Leggende del Fato: L'ombra del passato
di Vago

10/05/17, ore 15:42

Eccomi qui.
Wow, questo si che è un signor capitolo! In pratica la prova di Hile consisteva nell'usare la sua intelligenza tramite le ombre per sconfiggere il soldato di Luce giusto? Correggimi se sbaglio.
Oh, quindi era Oscurità l'ombra che lo seguiva sempre e devo ammettere che è proprio carina nella sua forma "umana", mi ha davvero sorpreso quanto fosse gentile con Hile.
In pratica lui è stato scelto sin da prima che nascesse eh? Davvero molto interessante.
Quindi il dono sarebbe un cucciolo di Aithur che lui deve accudire e che quando crescerà manifesterà il suo pieno potere giusto? Sinceramente sono rimasta davvero molto sorpresa da questa scelta, ma non è affatto male. Concludo facendoti i miei più sinceri complimenti e alla prossima!
Saluti EF

17/06/16, ore 21:39

Un cucciolo di lupo!!!! Che figata, lo voglio anch'io, adoro Oscurità! Beh dovendo scegliere un animale domestico per Hile il lupo è d'obbligo, resta da capire qual è il potere che porta con sé. Questi dei, mai che ti dicano tutto, ti danno un cucciolo e ti dicono "in lui c'è il potere" ma non ti dicono in cosa consiste. Lo scoprirai quando sarai grande....che odiosi!
Cambiando discorso, il guerriero del sole che combatte contro il campione dell'Oscurità sa un po' da contrappasso, non è granché originale, sai fare di meglio. Conto sugli altri 5 per vedere cosa sanno inventarsi gli dei...
Che la presenza che ha accompagnato Hile dalla nascita fosse Oscurità l'avevo già detto, se ti ricordi, e quindi devo pensare che ogni dio abbia accompagnato un ragazzo da sempre? O forse so!o Hile è stato scelto così presto? Lo scoprirò più avanti, ne sono certa.
Ciao e a presto
K