Glass cocoon
di BakaInu

11/07/16, ore 23:47

O mio dio. Adoro questa storia. Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà dopo!!
Aggiorna presto, davvero adoro questa storia *-*

10/07/16, ore 22:59

Mika che si deprime solo mettendo piede a scuola ricorda i bei tempi della mia infanzia. Vieni qui, bro'. Ti sono vicina.
Anche se credo che la parte del gruppo in cui non si sa bene come inserirsi sia una scena familiare a tutti.
Kimizuki già chiede se Yuu e Akane sono arrivati al sodo. Comincio a confondermi, quanti anni hanno? Me li sono immaginati di 12 anni ma qui siamo ben oltre, mi sa.
"Mormorò un saluto, ma nessuno si accorse che se ne stava andando e tutti continuarono a discorrere tranquillamente." No, dai. Non scherziamo. Voglio dire, sto soffrendo di solitudine riflessa da Mika. Manca solo il gruppo di lumache canore che fa la colonna sonora: "Lonely! I'm Mr Lonely!~"
E poi, finalmente, la socialità gli apre le porte!
… E le sbatte in faccia un secondo dopo, a giudicare dai suoi riflessi troppo lenti nel rispondere a qualcuno.
Propongo di assumere le lumache canore a tempo indeterminato, non si sa mai.
Almeno c'è UN personaggio e dico UNO che ha la buona volontà di venire a salvare Mika dal suo buco nero dell'asocialità e a portarlo… in una festa? No, no! Sbagliato, torna indietro! Troppo tardi. Spero che la tua fanfic non sia come le serie TV statunitensi: dove c'è una festa, ci sono GUAI.
Krul che dice che strozzerebbe volentieri Shinoa mi mancava. Prima Akane, adesso lei. I tuoi personaggi potrebbero aprire un club di odio collettivo.
E con il tempismo di un orologio svizzero, è arrivato il nome: Sanguinem Art Club. Ah-ha! Ora sono veggente. Predirò tutti gli spoiler e li distribuirò su larga scala, e poi governerò l'impero!
Ok, ok. Cencio alle bande, si torna alla recensione.
E le lumache canore possono fare le valige, perché Mika ha deciso che si farà degli amici! O meglio, è ancora tutto da vedere. Perché nel manga di Owari No Seraph a Sanguinem ci abitano Ferid, Crowley, Renè, Lacus… tutta gente che sembra più propensa a bullizzarlo, che a diventare suoi amici.
Continua la storia, voglio vedere dove va a finire!

10/07/16, ore 22:34

Mika si sveglia alle due di notte e decide di passare il tempo a "liberare il suo estro creativo". Io al massimo mi alzo dal letto, vado in cucina, apro il frigo, dimentico quello che volevo fare, torno a dormire. Ma è ok, prego.
Scherzi a parte, mi piace come nelle prime righe hai inserito abbastanza elementi per avere un background piuttosto chiaro sugli ultimi mesi che i due protagonisti hanno trascorso.

'Spettaspettaspetta cosa? Akane e Yuu stiamo assieme? Ma dici sul serio?
Uh, ok. Prima volta che vengo lasciata allibita da un primo capitolo.
Akane gelosa di Shinoa. Così, a freddo. già immagino tutte le fan della Yuunoa contro di lei. Muahahaha. No, non c'è da ridere. Emh, torniamo alla recensione. (☞゚∀゚)☞

Che vuol dire che Yuu potrà avere sia lei che gli altri? Sono tutti fidanzati con lui?
Perché Yuu ha la vita affettiva di un cigno in calore?
Perché Mika ha la sfera sociale di un orso bruno?
Fammi indovinare (parte la voce profonda che con fare profetico esclama): "Lo scopriremo nel prossimo capitolo!"
Sì, sì. Va bene. Andiamo a leggere questo secondo capitolo.