Cutting Eyeteeth On Life
di borndumb3dumber

17/08/16, ore 17:51

Dei che carino Jin!
Sclero.
Bene, adesso tutto (o quasi tutto) mi è chiaro *si lecca la panna montata dalle dita con l'aria di chi la sa lunga* e mi piace molto la piega che sta prendendo la storia, anche perchè Jin è veramente adorabile e adoro i mondi post apocalittici.
Come sempre il capitolo è scritto molto bene e ti faccio i complimenti per il tuo modo di scrivere che mi affascina assai (se non si fosse già capito u.u).
Detto questo aspetto di leggere il seguito :D
baci, Mari <3

09/08/16, ore 23:22

Ahh! Finalmente si è scoperto! Diciamo che i miei pensieri sulla "cosa" da nascondere erano esatti *risata malvagia*
Comunque devo farti i complimenti perché,riesci a con volgermi nella lettura facendomi incuriosire e facendomi proseguire nella lettura. Brava.
Però un minimo potevi proseguire mi lasci con la curiosità a mille hahHa.
Aspetto con ansia il seguito
Grazie

07/08/16, ore 12:43

Signore mio aiutami ti prego, sto per morire.
Ho aspettato questo capitolo con ansia e devo dire che è molto meglio di come me lo immaginavo, giuro.
Tu mi farai crepare male, sei un genio assurdo. Immaginavo che Jin fosse innamorato, nonostante la sua palese poker face si poteva notare dagli atteggiamenti come tenesse davvero a Beth -ma come hai fatto a non capire nulla Beth!? Come? Spiegamelo!- ehm... okay, mi calmo.
Sono un po' su di giri, ho adorato questo capitolo (come tutti gli altri del resto) dall'inizio alla fine, è perfettamente lineare ma soprattutto coinvolgente.
Attendo con mooolta più ansia il seguito, la curiosità sta prendendo possesso di me.
Ti abbraccio, alla prossima♥

30/07/16, ore 15:51

wow. scusa se non ho recensito prima ma ero in puglia... senza internet... *sob*
il capitolo mi è piaciuto (come sempre), soprattutto visto che si comincia ad entrare sul serio nella trama del tutto.
Sono un pò sorpresa che lei abbia subito dato per scontato il suo tradimento senza avere speranze su un ipotetico doppiogioco, ma dopotutto è logico, dato il suo carattere e il fatto che, efettivamente, Jin per lei rimane un estraneo. Aspetto il prossimo!
By,by.
Mari

20/07/16, ore 16:59

Nooooo non puoi concludere questo capitolo così! La mia curiosità salita alle stelle ora.
Comunque, continuo ad amare le scene di suspance che riesci a creare: in questo caso è la scena più violenta.
Non riesco bene a capire cosa stia succedendo al capo della "banda" né come mai, avendo la ragazza tra le mani, non fanno nulla per portarla indietro; insomma qual'è il loro piano? Penso che lo scoprirò solo vivendo hahaha
Attenderò con curiosità e ansia il prossimo capitolo
Tati_chan
P.s continuo a sostenere che Jin e Beth siamo molto teneri!
(Recensione modificata il 20/07/2016 - 04:59 pm)
(Recensione modificata il 20/07/2016 - 05:00 pm)

19/07/16, ore 20:05

Spero che almeno stavolta riesca a recensire il capitolo dato che la mia stupida connessione va e viene a suo piacimento. Che dire... tu mi vuoi morta ahaha il capitolo è stupendo, scritto davvero bene eeeee... Jin è un amore (vita miaaaa *esplode* ehm... okay sorry) scleri personali a parte xD sono stata in un ansia perenne tanto che mia madre vedendomi quasi senza fiato mi ha detto "Altro attacco di panico?" (No mamma, molto peggio...). Spero che aggiornerai prestissimo, sono troppo curiosa.
Bacioniiii :*

19/07/16, ore 19:14

Se dico che la Gif iniziale mi ha fatto sputare il Tae (capiscila,plis :D) sulla tastiera,ti offendi? Rido ancora.
Sono così felice per l'aggiornamento anticipato ;u; *si asciuga teatralmente una lacrimuccia* e beh,amo anche il capitolo. Ho un ansia pazzesca nell'attendere il prossimo '-',cosa succederà? Anche questa volta Akiko spera di sopravvivere. Alla prossima.
P.s= Non mi puoi fare 'sti giochi di parole così orribili XD.

18/07/16, ore 20:50

Gniiiiiii okay, calma... Jin che cosa diamine stai combinando!? *piange disperatamente*
Ebbene, stavo gironzolando fra le taaante storie quando mi sono imbattuta nella tua eeeee... niente ho letto tutti e quattro i capitoli in meno di un'ora xD: devo dire che mi ha coinvolta non poco, giuro, scrivi alla grande *fa gli occhi a cuoricino* è come se riuscissi ad essere lì dentro di persona!
Aspetto con ansia il seguito, mi hai smosso la curiosità...
Bacioniiii
(Recensione modificata il 18/07/2016 - 09:57 pm)
(Recensione modificata il 19/07/2016 - 09:33 pm)

16/07/16, ore 11:32

Ma non puoi farmi queste cose! *piange*
Io già vedovo Jin e Beth sposati e con dei bambini, felici senza preoccupazioni... E te mi scombussoli la fantasia facendomi scoprire il tradimento di Jin. Però la cosa mi puzza, cioè non penso abbia fatto tutto solo perché voleva ingannarla...secondo me c'è un piano più complesso sotto.
Comunque, mi è piaciuta molto la scena della "fuga dalla casa" è stata descritta molto bene. Sei riuscita a trasmettermi quell'ansia e quella confusione che si creano mentre si scappa da un pericolo.

15/07/16, ore 15:27

LO SAPEVO MUAHAHAHHAH!
oh yes man!
La mia pink princess è nei casini :'C (ebbene si ho cominciato finalmene a seguire i bts!)...bene bene bene la storia si fa interessante... *sguardo da maniaca*
Probabilmente era proprio lei la cosa che Jin nascondeva, immagino che in qualche modo riuscirà ad aiutarla ma che comunque per lei sarà difficile credere a tutto quello che lui le dirà almeno per un pò.
Attendo trepidante :)
Mari
(Recensione modificata il 15/07/2016 - 03:29 pm)

14/07/16, ore 15:08

No. No. NO.
Jin,che cazzo fai? Ed io dovevo anche essere la tua protettrice! *picchia Jin con ferro da stiro*. Non puoi farmi questo ;_;...yah! Aspettavo l'aggiornamento impaziente,come al solito fantastico risultato u.u *annuisce mentre mangia gelato*. Gn,cosa succederà nel prossimo capitolo? Beth riuscirà a scappare? La mossa di Jin è stata solo un diversivo per salvarla? Akiko riuscirà a sopravvivere? Lo scoprirete nella prossima puntata!
(Recensione modificata il 14/07/2016 - 03:09 pm)

12/07/16, ore 14:20

Ciao :)
Non so perchè ma l'ambientazione di questa storia continua a ricordarmi il distretto 12 e le persone che lo popolavano hahahahah.
Comunque, sono curiosa di scoprire cosa nasconde Jin perché, secondo me, ha un passato molto complicato e anche lui ha bisogno di qualcuno che lo ascolti e lo aiuti ... potrebbe essere la nostra protagonista la soluzione?
Diciamo che i sentimenti tra i due iniziano a crearsi lentamente: inizia ad affiorare l'imbarazzo e la preoccupazione di perdersi ... CHE CARINI CHE SONO!
Attendo di scoprire la verità sull'oggetto misterioso di Jin: che sia Beth?
E questo uomo misterioso che lo chiama "Seok", chi è?
Haaaa troppe domande hahhaha
Attenderò il prossimo capito ;) un bacio

10/07/16, ore 13:10

Finalmente il terzo capitolo! Che dire..Mi è piaciuto molto. Sono sempre più curiosa di sapere il passato di Jin ma aspetterò ;p.
La cosa che Jin non vuole cedere...non è lei vero? Non mi aspetto una risposta, è solo per dare aria ai pensieri XD
Continua così!
Baci, Mari <3

09/07/16, ore 11:21

Meraviglioso.
Questo capitolo è meraviglioso. Mi hai lasciata proprio sul più bello,ma va bene u.u. Spero solo che non succeda niente al povero Jin ;-; *lo coccola* tanto c'è la nonna Akiko che lo difende! *agita pugni a caso*.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento ^-^ Annyo!

09/07/16, ore 00:46

Amo questa storiaaaaaa!!
Jin poi è tenerissimooooo...sono tanto, troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo e vedere che succede. Un bacione!💓