The game of death
di Inazumiana01

21/06/16, ore 18:02

Ommioddio che bello mi hai scelto! Come sono felice! Grazie mille mi hai appena rallegrato la giornata! Non vedo l'ora di sapere come evolverį la storia, spero che il primo capitolo esca in fretta! Non mi deludere eh, conto su di te ^^ ci vediamo

21/06/16, ore 08:11

Non ci credooo,
Sono stata sceltaaaaa
*sclero momet*
Si ok ci sono, mi piace un casino il prestavolto é troppo carina anche gli altri PG mi piacciono
Un bacio Kire

20/06/16, ore 23:03

Heilà!
Direi che a questo punto tifo per Hayden che non solo ha l'unico personaggio che conosco come prestavolto, ma è anche in coppia con uno dei miei ragazzi preferiti. Anche Leandro non è male però! La storia - complice anche il mio sfegatato amore per Death Note - continua a ispirarmi (e ora che ci sono i personaggi mi grida OTP da ogni lato), quindi va' tranquilla, la seguirò comunque e aspetto l'aggiornamento del primo capitolo!

20/06/16, ore 22:50

Awww *^*
Sono davvero felicissima che tu abbia scelto il mio pulzello!
Davvero tanto, tanto contentuta!

...inoltre, l'immagine di Gray (cofcofmiomaritocofcof) č davvero troppo figa. Quanto lo adorooo *^*

Anyway... Parlando della storia, sono davvero felicia. Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo (stavo per scrivere "guardare il primo episodio", lol)!
Inoltre tutti i prestavolto sono molto cute :3

Ci sentiamo, becchiamo al prossimo capitoletto! (Che spero non tarda ad uscire).
Ancora complimenti e... Niente.

~un bacio, Nida❤️

20/06/16, ore 22:22

Eheheheheh si direbbe che gioco sporco ma la mia coppia č vincente! Cornelia č una pazzoide hahaha oddio Inazu non vedo l'ora! I miei sporcaccioni ❤️❤️❤️ Mi partono i feels e le ship ❤️ Un unica cosa come mai Cornelia non ha la Tipa che avevo scelto? -piccolo blateramento-
(Recensione modificata il 20/06/2016 - 10:25 pm)

20/06/16, ore 22:09

Okay. Va bene. Non hai scelto il mio OC, ma va benissimo. Seguirņ comunque la tua storia. Non infurierņ con te, non mi incavolerņ. Seguirņ sempre e comunque la tua storia. Ci vediamo