Secret Passion
di Loveroflife

29/06/16, ore 12:43

Ciao. Ho letto entrambi i capitoli, cosa dire? Ti consiglio più attenzione quando scrivi, ci sono svariati errori di battitura e un piccolo appunto: ho letto numerosi "cosi", la forma giusta è "così". Sembrano tutte critiche, però se sono stata spinta a leggere entrambi i capitoli, significa che mi hai suscitato un po' di interesse. Trovo la trama scontata, ma non significa che la storia sia da buttare, dipende dalla bravura dell'autrice che deve riuscire a rendere la storia interessante. Per ora, ho apprezzato il legame tra le due famiglie, la storia dei padrini e dello zio, hai dato un'anteprima della vita di lui. Vedremo cosa succederà nei prossimi capitoli. Ah giusto, un altro errore grammaticale, che precedentemente commettevo sempre anche io. Tu scrivi "perchè", mentre la forma corretta sarebbe "perché". Per quanto riguarda la grammatica, spero che questi appunti possano servirti a migliorare. Passiamo alla stesura del capitolo. L'ho trovata una lettura tranquilla e scorrevole, niente da ridire, solo stai attenta ai verbi. Non odiarmi per questa recensione. Sicuramente recensierò altri capitoli, voglio constatare la tua bravura. Ti chiederei un favore. Mi piacerebbe che passassi a leggere la mia ultima storia, mi farebbe piacere ricevere una tua opinione. Alla prossima, kisskiss