Dolce naufragar
di kisspiece99

23/06/16, ore 17:13

Il mio piccolo Arthur! Tranquillo tesoro vedrai che Alexy un giorno si renderá conto di quanto tu sia fantastico, insomma sei perfetto! Alexy mio Dio mi fa morire ogni volta che dice Kentuccio, muoio anche ora, però dai un bel Arthuruccio ci sta, no? No....ok...è orribile, forse Arthuccio, o Arthy, si Arthy è decisamente meglio xD.
comunque Kentin che dice buon giorno sergente a Virginia mi ha uccisa, fantastico assolutamente fantastico.
prima di lasciarti rispondo alle tue due domandine.
1. Un t-shirt nera con la bandiera inglese raffigurata, una felpa blu, dei jeans e della scarpe da ginnastica.
2. In quel momento aveva il suo zainetto con dentro dei succhi di frutta e dei pacchetti di patatine e il suo peluche (si lui ha un peluche ma sssh) a forma di draghetto bianco.
Fatto. A presto ^^

23/06/16, ore 16:27

Allora sono felicissimissima (?) che tu abbia aggiornato.
Al mia piccola Sol è perfetta. L'ho adorata😄😄😄😄
Hai fatto vedere proprio una parte del suo carattere. Se non dice la sua non è contenta.😄
Gli altri OC sono tutti fantastici e non vedo l'ora di vedere come si svilupperà la storia.
Ora rispondo alle tue domande:
1. Aveva dei jeans bianchi stretti e strappati, camicia a scacchi rossa e blu legata in vita, canottiera nera non troppo aderente con un teschio fucsia e vans nere e un cappello di lana grigia.
2. Sol aveva con sé il suo zaino bianco a strisce nere con dentro i suoi occhiali da vista Ray Ban, i suoi occhiali da sole, il suo diario da cui non se ne separa mai, caramelle alla menta, chiavi della camera, il suo cellulare, lo spray al peperoncino (non si sa mai chi incontri in giro) e la sua trousse .
Insomma, qualsiasi cosa ha una ragazza nello zaino.
(Recensione modificata il 26/06/2016 - 12:05 pm)

23/06/16, ore 15:10

Hello my little baby!

Allora sono stra contenta del tuo aggiornamento e wow voglio leggere ancora! Tutti i personaggi sono interessanti e ben strutturati, attenzione ho visto un erroruccio
: " Un’onda ha travolto il ponte dove ci trovavamo tutti e ci ha scaraventato"
Io avrei messo :Un’onda aveva travolto il ponte dove ci trovavamo tutti scaraventandoci in mare.."
Anyway my lover, good job!
Adesso rispondo alle tue domande:
Dorabell indossava un bichini nero con una gonna rosa e una camicetta bianca, sotto aveva delle converse dello stesso colore della maglia. Portava con se la borsetta e il suo contenuto era: trucchi, salviette, profumo spray, occhiali da sole, chiavi della camera, cellulare , una barretta di cioccolato bianco e delle caramelle alla menta. Insomma cose futili.
(Ho descritto il contenuto della mia borsa praticamente haha)

23/06/16, ore 13:09

Salveeeee!
Che bello hai aggiornato, sono contentissima*occhi a cuoricino*
È carinissimo e i personaggi mi piacciono tutti! La scena tra Dorabell e Lysandre è dolciosissima e quella scena con Armin mi ha fatta morir dal ridere. Virginia è perfetta, complimenti, la sua parte con Kentin è stata pucciosissima!
Ti prego, aggiorna il prima possibile!
Un bacio♡
Regina di cuori