La Principessa e Lo Stalker
di Wings_of_Glass

Bellissima, questa storia e la piu bella che abbia mai letto. Spero che ne pubblicherai altre di questo genere.
Ho letto anche l'altra storia che hai scritto ma non era tanto bella come questo :-)

09/11/16, ore 18:39

Ciao, ho appena finito di leggere e Lucy mi piace sempre meno! Adeso per un paio di occhi verdi perde così la testa? No, no, non ci siamo proprio. Sono per il #teamNial a vita, questo Caleb mi sta già sullo stomaco e Lucy con questa storia della fiducia ecct.. sta diventando pesante! Adoro il tuo modo di scrivere, ma davvero non vorrei leggere di qualcosa tra questo fattorino per le pizze e Lucy, soffrirei insieme a Nial 😣 A presto, un saluto!

Ecco, dopo questo capitolo penso che amo alla follia Nial e detesto Lucy. Non me ne volere, ma questo povero ragazzo si sta facendo in quattro per cercare di apparire migliore ai suoi occhi ma lei continua a fuggire e a respingerlo. Credo che pure un santo l'avrebbe mandata a quel paese, ormai. Va bene la paura, l'insicurezza, i dubbi, il dolore, però Nial si e' interessata a lei, ha scoperto il complotto, ora basta... Che gli dia un po'di fiducia a sto poveraccio. Nial sono con te! Se Lucy non ti vuole ti consolo io 😁 scherzo ne'! Dai per favore fammeli baciare come si deve, poi per andare al sodo c'è sempre tempo. Ma almeno che Lucy gli dia una concreta speranza prima che Nial si butti dal terrazzo...

Ciao, questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, Nial ormai ha conquistato il mio cuore mentre Lucy non del tutto... provo ad immedesimarmi in lei, capisco che ha sofferto e che si senta tradita, ma ogni tanto potrebbe anche avere qualche dimostrazione d'affetto nei confronti del povero Nial (magari un abbraccio più caloroso, una carezza o un bacetto...)
Non vedo l'ora di sapere cosa succede, alla prossima!

22/10/16, ore 17:33

Ciao, ho letto tutti i capitoli e sono davvero curiosa di sapere chi si nasconde dietro questo stalker misterioso. Inizialmente avevo pensato che fosse Nial, magari voleva spaventare Lucy in modo tale da farla correre tra le sue braccia ma dopo l'aggressione con il sacchetto ho cambiato idea. Nial non le farebbe mai del male. Credo che in tutta questa storia c'entrino Chris ed Eliza.... poi non so! Aspetto il tuo prossimo aggiornamento. A presto

21/10/16, ore 23:27

ciao, questo capitolo mi ha parecchio incuriosita quindi continuo con la lettura a presto.

16/09/16, ore 22:00

Oh! Ma grazie per avermi citata, ma non preoccuparti, non era necessario, se posso essere di aiuto lo faccio volentieri :)
Allora... certo che sono felice che Nial e Lucy abbiano fatto pace, lei in effetti era stata un po' troppo dura con lui, e anche troppo superficiale nel credere all'amica senza prima accertarsi che fosse davvero lui tra le braccia di Sophia. Insomma, i sensi di colpa affiorano e lei cerca un contatto con lui, il bisogno di chiarire è palese in lei, perché Nial le piace, anche se la sconvolge, anche se non riesce ancora a fidarsi di lui. Dall'altro lato invece vediamo Nial ragionare seriamente su di lei, si percepisce che non la considera semplicemente una nuova preda da conquistare, l'ennesima ragazza da portare a letto e poi saluti e baci, lo si comprende dalle piccole cose che nota di lei e che non avrebbe mai creduto che gli sarebbero piaciute. E soprattutto mi piace come si sia trattenuto dal baciarla nonostante lo desiderasse ardentemente. Insomma i due stanno facendo dei piccoli passi avanti per cercare di comprendersi meglio, di conoscersi ed accettarsi per quello che sono: due ragazzi agli antipodi che però inevitabilmente si attraggono.
Spero che ora la strada sia leggermente in discesa per Nial, in fondo si è comportato da vero gentiluomo con lei ;)

alla prossima ;)

11/09/16, ore 14:05

Beh ma se Lucy ha visto Nial a fare il barman allora automaticamente non poteva essere quello che ballava e si faceva sbaciucchiare da quell'altra... Possibile che Lucy non lo abbia capito? Questa cosa non mi quadra ^^' e non sappiamo chi l'ha abbracciata... Non può essere stato Nial, non è un supereroe che riesce a stare in tre posti in contemporanea... Misteri...

03/09/16, ore 09:33

Ok. Sei proprio cattiva, mi vuoi lasciare sulle spine! Scherzo ne' 😉 Allora, capitolo bellissimo ed intenso, come sempre. Io però mi sento di fare un pronostico: il morettino tatuato che ha visto Lucy non è Nial, ma solo uno con lo stesso tatuaggio. Il misterioso sconosciuto che la abbraccia invece e' proprio Nial 😉 sono troppo positiva e romanticona? Spero non vorrai farmi attendere troppo per scoprirlo. Un abbraccio

01/09/16, ore 10:17

Ciao, eccomi qui. Anche io penso che questa storia meriti, quindi cercherò di lasciare recensioni, compatibilmente coi miei impegni. Mi piace molto il personaggio di Nial, cerca in tutti i modi di mostrarsi diverso nei confronti di Lucy ma purtroppo e' difficile scrollarsi di dosso la cattiva idea che ha sempre dato do sé. Mi piace anche che Lucy sia una persona con degli ideali fermi e che non si faccia ammaliare dalle parole. Vediamo come se la caverà con il concorso e se Nial, in qualche modo, potrà esserle di aiuto 😉
Continua così, scrivi bene, in modo corretto, c'è qualche svista, ma roba di poco, ma soprattutto mi piace come descrivi sentimenti e azioni dei protagonisti, dando una buona visione di ciò che avviene tra loro. Alla prossima!

Ehi recensisco qui per mettere un punto a mente fresca, anche perché alcune mie recensioni sono scarne..-ps poi recensirò i capitoli vecchi-
Sto per andare a letto quindi ti lascio la buonanotte così. ;)
Allora parto col dire che Lucy mi ricorda una 14enne, sopratutto negli ultimi capitoli.. Cioè io ho venti anni come lei e quindi da coetanea mi rendo conto che è davvero fanciulla...
Non solo per questo capitolo ma anche per i precedenti, a venti anni alcuni imbarazzi non c'è li hai hahaha poi cosa rarissima una 20enne che non beve! -il mondo sta cambiando-
Passando a Nial boh un pochino il suo fascino da Bad boys è scemato, restando il ragazzo problematico della porta accanto ma solo questo.
Non riesco a cogliere della sintonia che dopo tutti questi capitoli mi aspettavo, ma va beh.
«Mi piaceva ma mi sarebbe dispiaciuto modifiche la nostra amicizia »
E niente con sta frase mi hai confuso.. Cioè se le piace è ovvio e naturale voler di più, no? Boh..😂
In questo capitolo ho apprezzato che sono venute a galla molte cose su di lui..
Aspetto questa "Ely " e so già che saranno problemi..
Con questo vado a dormire, se ci sono errori scusami ma sto recensendo da cell..

29/08/16, ore 23:55

Bhe, questo capitolo è carico di emozioni, arriva in scena un nuovo rivale : Jack..
Sembra un ragazzo apposto sì, ma caro Jack non sei tu il tipo giusto per lei.
è_é
E' OVVIO CHE NIAL SIA GELOSO! -adoro questa gelosia-
La scena con Emily è stata davvero molto dolce e carina, quasi come una famigliola uhuh..
Ma mi dispiace per Lucy, io mi sono sgnanasciata dalle risate quando si è strappata i pantaloni! HHAHAHAH
Vorrei maggior contatto fisico tra Nial e Lu', non mi dispiacerebbe un abbraccio di tanto in tanto. Mi sembrano un po' distanti come personaggi.. ç_ç

29/08/16, ore 23:47

Ehm, okay trovo la cosa carina, cioè da soli per una settimana...Purtroppo ho già letto il seguito e un po' ne sono rimasta delusa, ma ti dirò il perchè!
Ho adorato tantissimo lo scambio virtuale di messaggi, lui è troppo zucchero! E lei potrebbe concedergli anche un sorriso , daiii è un figone Lucy! XD
Non so perchè ma in un modo o nell'altro immaginavo che sarebbero finiti in camera insieme, ehehe in destino è infame!
Mi fa troppo ridere il fatto che l'abbiano chiamata Lucas hahaha

29/08/16, ore 23:43

Ogni tanto la gentilezza e le attenzioni che Lucy riserva agli altri è sorprendente, davvero. Mi piace molto la sua gentilezza e le sue preoccupazioni sopratutto anche quando Nial l'aveva trattata male, lei si era preoccupata del suo ritorno a casa. HAHA
Nial invece è molto dolce anche se non lo da a vedere, questo sua lato mi sorprende perchè di solito i personaggi incasinati come lui non hanno un carattere facile.. >-<
Lei l'immagino così http://www.polyvore.com/cgi/img-thing?.out=jpg&size=l&tid=168934324

Lui invece
Forse così

Oppure così

EHEHE Fammi sapere baci!

29/08/16, ore 23:16

Hei rieccomi, mi piace molto come man mano anche se lentamente si stanno avvicinando, tutto è molto carino.
Secondo me Nial non è pericoloso ma solo tanto bisognoso d'amore vero, e spero che Lucy possa darglielo...
Scusa se sono breve ma non ho appunti particolari da darti.. :=)