If You Cry, I'll Stay Next To You
di Sweetcurry

18/04/09, ore 16:24

Amore, come promesso in precedenza ogni volta che pubblichi, me papira - ormai è un termine coniato e molto popolare, lo so. xD Perché la nostra fantasia è tanta e molto PERV, niente boicotterà i tanti piani mentali che ci facciamo, proprio no. U_U Solo noi, lo stretto di Gibilterra, la troiaH, il Dio alla seconda alias nostro figlio e questa tua splendida fanfic**. Picci, è solo ed ancora solo grazie a questa tua storia che tutto è divenuto più confuso, che tutto si è capovolto!; è arrivata la tua conversione, ed è colpa tua / grazie a te. >_> Non riesco ancora a capire se sia una cosa brutta o il bene - a vedere da quel che mi sto apprestando a scrivere direi la prima, sai picci. xD *si aspetta una lenta e futura trucidazione su questo sito, tanto sto già poco sul culo a tutti. U_U *
Amore solo tu mi ami così come sono, lo so. xD
Ed anche se mi hai fatto stare male e soffrire con le tue cazzatine da dementina, adesso lo dico con ulteriore fogatezza: mi piacee il Mabbit, fucking haters! Non m'importa di quel che pensate - Ronnie rimane sempre in vetta, cazzo, ma si dà il caso che non si torna indietro, e lui oramai ha anche un'altra band. Non scartavetrate le ovaie, please. Okay, dopo questo piccolo sfogo - il tuo è stato molto più diplomatico amore, ma tu sei tu ed io sono io - credo che potrò cominciare a commentare la storia senza più pesi nel petto, tsk. Ma in fondo il tuo archivio è superiore al mio, e per me i BTF ancora nn esistono concretamente nella mia mente ç_ç. I hope >_<

Passiamo all'ultimo chap, picci. Amore molto corto, ma tanto significativo, un epilogo ad OK, diciamo! Che fa il resoconto della loro situazione dandoci dettagli che prima non avevi voluto far trapelare, regalandoci spiegazioni: dove stanno andando, cosa stanno cercando. Alla ricerca di un futuro migliore in un posto che non sapeva di lui - o di loro assieme, magari - un posto ove rifarsi una vita, mascherandosi un pò ma senza soffrirne troppo. Avranno comodità, leggerenza, aria pulita. Ma ce la faranno? Dal modo di esprimersi del Ronnie direi di sì, da un iniziale depressione interna è arrivato quasi a farsi forza, forse più che per sè stesso, per Craig: lo osserva, "piccolo e bisognoso di attenzioni" da tue testuali parole, e si decide. Grande prova d'amore, a mio parere - non potrà mai dimenticare Maxie, ma almeno ci può provare a vivere anche per lui. La morte di Max è stata crudele, fin troppo dolorosa: un minuto prima parli felicemente con la persona a cui vuoi bene, magari la rimbecchi anche, e dopo poco nemmeno te ne accorgi, ma puff!; lui non c'è più e tu non puoi farci niente.

Ed il flashback, picci. Come già nel precedente commento ti avevo detto, per me tutto ciò è amore, perché così il fantasma di Green diventa più concreto, quasi opprimente: loro, quel materasso che fa da punto in comune del momento, la loro amicizia ed il loro amore. Sì, amore.
Perché non centrano i baci o le scopate, a volte - si può amare anche solo parlando, si può amare anche solo pensando. Quel che lega tutti e tre - non solo Ronnie & Max, in questa fanfiction c'è molto di più - è un sentimento platonico e costante, senza bisogno di attività fisiche o quant'altro. Credo che hai reso benissimo ciò che da 15 anni - quasi sedici, direi xD - lega me e la persona a cui voglio più bene in assoluto, la mia anima gemella e pure la mia migliore amica e giuro, non c'è niente di più bello. Quindi ti ringrazio picci, perché in ogni tua storia riesco sempre a trovare un pezzo di me. Davvero.
*poi aggiungiamoci la demenza troiaggine del Maxie e giùùù, tante lacrime - amore, a volte tutto ciò è straziante. xD*

Detto ciò, mi auguro di un continuo per sapere che ne hanno fatto di sè stessi, o magari un'altra fic col Mabbittino. U_U Picci, accidenta a te ed alle tue idee strambe - lo sai che ti amo, lo sai che ti amo. <3
Alla tua prossima storiella**. Ed adesso mi sei morta su msn da ore intere, e me se ne deve andare ç_ç. A domani, credo.

TI AMO

17/04/09, ore 21:15

Uaaaaa ma caraH me ti adora *ç* cioè me stava per piangere durante il flashback della morte di Maxxy, sa? ç_ç lei caraH tanto crudele a fare queste cose a noi povere fan della zoccoletta Green ç_ç (che per altro nelle tue fantasie non ha altro in testa che il sesso xD non è che sarà autobiografico? Sei ninfomane, cara? xD). Parlando seriamente, sono davvero contenta della piega "positiva" (diciamo parvenza di positività xD) che ha preso questa piccola fanfic... è rincuorante per noi tutte sapere che Ronaldo Giuseppe e Craig hanno deciso di ricominciare, nonostante tutto. Sì caraH, devo dire che il Merdabbit in questa fanfiction è troppo puccioso *ç* è l'ancora di salvezza di Ronnie (e qualunque cosa salvi Ronnie, è senz'altro di mio gradimento u_u). Eppòòòòòi cioè, che dire, incredibile conversione al Craig Mabbitesimo O_O nooooo scherzo caraH, ho perfettamente compreso le tue ragioni e sai cosa? Sono d'accordo con te, sìsì. C i o è , xD, il Merdabbit a parer mio è l'essere più spregevole della terra (insieme a un altro paio di facce note, ma non facciamo nomi shhh), deve andarsene, aller, leave, mi fa schifo come canta le canzoni di Ronaldo Giuseppe, mi fa schifo come si atteggia a unico e inimitabile leader >.< mi fa schifo che abbia preso il posto del Rad e mi fa schifo come osa prendersi gioco di lui. Peeeeerò, c'è un però xD, a me i Bless The Fall PIACEVANO. E ti dirò, sul mio blog infilai video e testo di Rise Up (stupenda) *ç*, quindi cIoE', l'odio è scattato quando è entrato negli ETF, got it? Se tornasse nei BTF forse lo amerei *ç* ma finchè resta dov'è ora mi sta sui cosiddetti *biiiip*. Però caraH, se tu scriverai qualcosa su Craig Mabbit in quanto membro dei BTF io ti adorerò *ç*. E, last but not least, complimenti per la scrittura, al solito u_u. Grazie per averci regalato questa piccola perla, caraH *ç* e mi raccomando, cava fuori da quella testolina qualcos'altro di geniale! *ç*. Baci, Gre. P.S: OMG questo fandom, quaaaanto si sta allargando *ç*.

17/04/09, ore 20:56

Allora. A forza di parlarmi delle gambine sexy del COSO, finirà per piacermi pure lui. <.<
Allora, questa storiella di SOLI tre capitoli, mi è proprio piaciuta, perchè il Craig è umano. E perchè Roniie si fa le seghe mentali.
Mi è piaciuto da dio il flashback del materasso, che fa capire come erano loro tre insieme e come Max fosse troietta. XD
Anche perchè poi sapere che Max muore, te lo fa vedere con un' amarezza di sottofondo che lo fa cambiare.
Adesso Ronnie e Craig inizieranno una nuova vita, nella casa dello zio di quest' ultimo e sai? Non mi dispiacerebbe vedere come sarebbe. Nel senso...
Anche se loro vanno avanti, e Ronnie lo pensa esplicitamente, Max ci sarà sempre un pò con loro. E poi Craig ancora non l' ha perdonato per quello che gli ha fatto, quindi... Chissà.
Oh, m' intrippa adesso pensare a 'ste cose.
E aspetta di vedere qualcosa sui Bless The Fall che non conosco, ma tu mi aiuterai, visto che sei la mia nuora-prof. UU
Brava amore. Sei sempre una delle mie preferite, davvero. E questa storiella è stata davvero interessante, per scoprire un nuovo gay che vi attizza. XD Ti amo tantissimo!

17/04/09, ore 18:12

ommioddio O.O
ahah XD mi ha ftt trpp ridere la parte in cui il maxie vaneggia (xD) ank se nn credo di aver capito molto XD
Ultimamente sono rinco,e nn solo ultimamente XD
La ff è bellissima *o* nn mi ha commosso cm l'altra ma è bellissima cmq *-*
Grz ank del tuo commento *venera*