La mia serva
di KOOKIE_CHIM_TAE_02

15/12/21, ore 23:42

Mi piace l'impudenza della protagonista nell'indossare sfacciatamente abiti che scoprono parti del suo corpo, tutto lascia intuire la sua ribellione contro i costumi dell'epoca, estremamente brillante! In questo capitolo, si intuisce la sua rassegnazione di fronte al pericolo, nonostante la fiamma di ribellione che brucia nel suo corpo, come il rogo citato al precedente capitolo. Il mio cuore piange per lei, piegata così da questi uomini malvagi.
Apprezzo molto la calma e compostezza di Jin, nonché il suo impeccabile problem-solving, un esempio da seguire.
Da sottolineare inoltre l'in-character perfetto dei personaggi, sento il loro cuore battere tra le righe di questa narrazione così accattivante.
Apprezziamo la scelta di formattazione, sobria ed elegante proprio come i personaggi di questa fanfiction, e in particolare dei loro nomi così storically accurated.
Attendiamo ferventemente il prossimo capitolo, fortunatamente dovremo aspettare solo fino a domani.
-BANGTAN BOYS

06/01/17, ore 04:07

Heeeeeellllloooo~~~!!!!
La ff è molto interessante mi piace il fatto che loro siano vampiri li rende più sexy di quanto loro non siano già .
Mi piace la violenza che c'è ,
Sai sarrebbe molto bello il fatto che loro possiedino dei poteri rende la storia più intrigante .
Mi piace un sacco come scrivi è mi chiedevo se tu abbia mai pensato di scrivere storie yaoi (boy x boy) perché d'arresto veramente brava ma sopratutto belli e spero che lo farai .
Non vedo l'ora che tu scriva una ff yaoi (boy x boy) lo leggerò subito . Grazie
Good Luck^_^

10/11/16, ore 23:57

Cara Autrice,
La tua ff mi ha regalato dei momenti di gioia e condivisione con la mia coinquilina. Credo che dovresti migliorare qualche aspetto formale, tuttavia il contenuto è esilarante.
Grazie.

28/10/16, ore 09:29

"io in quel momento spostai una ciocca di capelli dalla fronte e notai che i loro occhi erano diventati rossi smeraldo"
Scusami, ho un dubbio che sovrasta gli altri: ma gli smeraldi non sono verdi? Mentre gli zaffiri blu e i rubini rossi?

27/07/16, ore 21:52

Owww che carini mi è piaciuta parecchio questa ff :) diciamo che come ultimo capitolo proprio una bella scena fra i due ahahahah strepitosa direi e poi anche l'arrivo del bambino non me lo aspettavo.

15/07/16, ore 11:55

Che dire il momento con jungkook è stato eccezionale 😂😂😍😍 ormai nemmeno ci vuole torna più dai suoi famigliari ha quei tizi attorno 😂😂

11/07/16, ore 16:37

Ho letto la maggior parte dei capitoli, un po' a sbalzi (anche se credo che non sia differente dal leggerli tutti) ed ho notato diverse cose:
Tra le note avresti dovuto inserire "PWP", considerando che non c'è realmente una trama, un filo conduttore all'interno della storia.
Dovresti revisionare il capitolo, prima di pubblicarlo, e se già lo fai allora: fallo più volte; gli errori sono innumerevoli e spesso veramente brutti (ti consiglio di cercare le parole se non sei sicura di come siano scritte).
A volte i dialoghi sono sconnessi, non si capisce chi sia a parlare tanto meno quale sia l'argomento del discorso.
Le descrizioni sono assenti.
È sbagliato usare tutti quei punti esclamativi, tanto meno tutti quei puntini sospensivi (che sono tre, non due).
I tempi e modi verbali sono sconnessi tra di loro e spesso anche completamente sbagliati (ad esempio "bevetti" e non la forma verbale corretta "bevvi").
Gli avvenimenti sono banali e si ripetono in continuazione, sempre gli stessi.
La narrazione è infantile.
La sintassi è improbabile.
Fai anche errori di battitura facilmente evitabili.
Accenti dove non servono e molte volte sono sbagliati, apostrofi mancati o dove non servono (per il maschile singolare: è notorio che non necessita di apostrofi).
Ultimo: perchè il cane annuisce?
Mi dispiace, ma questa è una critica che spero tu sappia riconoscere come tale e che tu possa sfruttare al fine di migliorarti.

09/07/16, ore 18:06

Ahahahaha la ragazza usa i poteri e quella parte in cui lui sta dietro di lei 😂😂

08/07/16, ore 18:13

Eccolaa anche AN finalmente è una vampira. Bene vedremo cosa succederà in futuro, sono proprio curiosa

05/07/16, ore 16:38

Awww che carini adesso si comportano tutti bene 😍😍 c'è anche Lucky adesso 😍😍 sono curiosa di vedere come procede la cena nella sala

04/07/16, ore 23:27

A causa della luna piena impazziscono 😂😂 ogni volta è una tortura se non si controllano, kook che diventa geloso e la invita anche lui a ballare 😍😍 proprio un romanticone geloso

04/07/16, ore 22:45

Uuuuh il piccolo kook così lo voglio 😉😉 per non parlare di jimin 😂😂😍😍 con quel "noi tutti ti vogliamo" ho riso per tutta la conversazione tra jimim e AN 😂😂😂

04/07/16, ore 00:35

Adesso anche yoongi che si comporta male 😱 sembra che hanno tipo i sbalzi d'umore questi ragazzi 😂😂 Tae che decide tutto di lui e gli altri che acconsentono... spero di leggere subito il prossimo capitolo alla prossima 👋👋

01/07/16, ore 15:58

ecco che arriva la passeggiata con Kookie non vedo l'ora di leggere il prossimo. Comunque adesso i ragazzi non la trattano più come prima sembrano più tranquilli ahahah meno violenti

29/06/16, ore 17:37

Ooow il piccolo kookie si sta innamorando anche se fa tanto il duro infondo non lo è.. sapevo che la riprendevano forse jungkook non gli farà niente ma per gli altri sono convinta del contrario 😂😂 spero che aggiornerai presto sono curiosissima di leggere il continuo 😍😍😍