La mia serva
di KOOKIE_CHIM_TAE_02

10/11/16, ore 23:57

Cara Autrice,
La tua ff mi ha regalato dei momenti di gioia e condivisione con la mia coinquilina. Credo che dovresti migliorare qualche aspetto formale, tuttavia il contenuto è esilarante.
Grazie.

28/10/16, ore 09:29

"io in quel momento spostai una ciocca di capelli dalla fronte e notai che i loro occhi erano diventati rossi smeraldo"
Scusami, ho un dubbio che sovrasta gli altri: ma gli smeraldi non sono verdi? Mentre gli zaffiri blu e i rubini rossi?

11/07/16, ore 16:37

Ho letto la maggior parte dei capitoli, un po' a sbalzi (anche se credo che non sia differente dal leggerli tutti) ed ho notato diverse cose:
Tra le note avresti dovuto inserire "PWP", considerando che non c'è realmente una trama, un filo conduttore all'interno della storia.
Dovresti revisionare il capitolo, prima di pubblicarlo, e se già lo fai allora: fallo più volte; gli errori sono innumerevoli e spesso veramente brutti (ti consiglio di cercare le parole se non sei sicura di come siano scritte).
A volte i dialoghi sono sconnessi, non si capisce chi sia a parlare tanto meno quale sia l'argomento del discorso.
Le descrizioni sono assenti.
È sbagliato usare tutti quei punti esclamativi, tanto meno tutti quei puntini sospensivi (che sono tre, non due).
I tempi e modi verbali sono sconnessi tra di loro e spesso anche completamente sbagliati (ad esempio "bevetti" e non la forma verbale corretta "bevvi").
Gli avvenimenti sono banali e si ripetono in continuazione, sempre gli stessi.
La narrazione è infantile.
La sintassi è improbabile.
Fai anche errori di battitura facilmente evitabili.
Accenti dove non servono e molte volte sono sbagliati, apostrofi mancati o dove non servono (per il maschile singolare: è notorio che non necessita di apostrofi).
Ultimo: perchè il cane annuisce?
Mi dispiace, ma questa è una critica che spero tu sappia riconoscere come tale e che tu possa sfruttare al fine di migliorarti.