Il fiore che sboccia nell'oscurità [SOSPESA - IN REVISIONE]
di Elaine Doyel

02/07/16, ore 09:43

Ciao! Anche questo è un bel capitolo e sinceramente non vedo l'ora di andare avanti con la storia!
I personaggi mi piacciono tutti molto: ti ho già detto quanto mi piace il tuo Ade (è bello leggere di quanto possa essere una persona normale), ma i migliori di questo capitolo per me sono Thanatos e Hypnos. Mi sono davvero piaciuti tantissimo e spero di vederli anche nei prossimi, insieme a qualche altra new entry, perché ci sono di sicuro un sacco di potenzialità.
Ammetto di non avere ancora capito bene il layout del palazzo, ma prima o poi ce la farò!
Quello che preferisco di questa storia è che dà un'altra prospettiva di personaggi sempre visti male, con un tocco di moderno, che a mio parere si mischia bene con tutto il resto.
Spero davvero che continuerai su questa strada!
Aspetto impazientemente il prossimo!

01/07/16, ore 17:00

Ciao, con questo caldo, la voglia di stare al pc è poca, ma dovevo assolutamente leggere il tuo nuovo capitolo. Perdona l'attesa, ma alla fine ce l'ho fatta ^^.

Credo che questa sia l prima volta che qualcuno utilizza il personaggio di Eris nel proprio adattamento del mito del ratto di Proserpina. E ti dirò, è molto interessante.
La stai dipingendo, fra l'altro, come ho sempre immaginato la Dea, quindi, ottimo lavoro ^^. Lo stesso vale per Tisifone.
Mi piace il modo in cui descrivi le scene, dettagliate quanto basta e molto piacevoli da leggere. Scorrevoli.

Mi piace molto anche come hai descritto i due Dei della morte, in particolare Hypnos, che l'hai reso pienamente come Dio del sonno ^^

Seppur breve, ho apprezzato il POV di Ade, ma spero che nel prossimo capitolo abbia maggior spazio. Bello anche l'ingresso di Ecate, avendola già vista in azione in altre storie, son curiosa di vedere come la svilupperai.
Complimenti e al prossimo capitolo ^^