My ain true love
di franci893

04/08/16, ore 14:54

Ciao Franci!
Che gioia scoprire che hai già scritto un nuovo capitolo della tua storia! E hai ragione, il capitolo è scritto benissimo, è divertente ma anche tenero, soprattutto nel finale.
Povero Trystin, è davvero molto nervoso in quest'ultimo periodo: su vede che ci sono varie cose che lo turbano, dalla situazione politica al rapporto con Lynn. Lei è stata molto decisa, come al solito, ma ha fatto bene a fermarlo: non è il tipo di donna con cui poter fare i propri comodi e mi meraviglio che lui, conoscendola, l'abbia assaltata in quel modo! Il finale, poi, è stato davvero dolce: è ora evidente che entrambi hanno abbassato la guardia di parecchio e che sono più consapevoli della reciproca attrazione, anche se sempre un po' prevenuti per via delle scaramucce passate e presenti. Be', immagino che l'happy end (per cui faccio il tifo) non sia troppo lontano... anche se mi dispiacerà tanto abbandonare questa coppia!
A presto e grazie per la bella storia che ci stai regalando!
Elena

02/07/16, ore 09:43

Ciao Franci, anche questo capitolo mi è piaciuto immensamente! È scritto davvero in maniera impeccabile, e vorrei avere la tua abilità con i dialoghi... sei diventata davvero bravissima! Non vedo l'ora di sapere come contuineranno le cose tra i nostri due, e sono contenta che Stefan abbia deciso di restare!
Un bacione e alla prossima
Eilan

01/07/16, ore 09:36

Povero Trystin, all'inizio del capitolo sembra che tutti lo lascino solo: il re torna in Normandia e anche i suoi amici Conrad e Stefan se ne vanno. Normale che si senta abbandonato e quindi arrabbiato. Ma un vero cavaliere non se la prende con le donne...
Meno male che Lynn è una tosta!
La loro storia d'amore sta crescendo, ma la guerra si avvicina...e Stefan decide di restare.
Bene come sempre, i personaggi sono ben descritti, la storia è interessante e l'ambientazione storica curata.
Ciao e a presto
K

01/07/16, ore 08:25

Finalmente sei rispuntata! E con il nuovo capitolo ♡ Molto ben scritto, come sempre... e pian piano vedo che si stanni verificando dei piccoli cambiamenti tra i due novelli sposi... lui proprio non ne può più, e pur sempre un uomo... anche se tra le rigbe si legge chiaramente che non si tratta di solo sesso, forse però lui non se ne è reso conto pienamente. Lei, invece, è molto confusa... ma il suo carattere la sta portando a scoprire le sue sensazioni... ed è un bene, questi due devono venirsi incontro! Alla prossima.

30/06/16, ore 15:13

Buon pomeriggio.
Eh, la vita per Tristyn si sta facendo monotona, nei suoi nuovi possedimenti. Certo che per un uomo abituato a combattere doveva essere un po' stressante stare fermo. Infatti già lo vedo più irritato del solito.
Il giovane si è innervosito per una cosa da nulla, forse non contando sul fatto che Stefan è un amico leale, e che non l'avrebbe lasciato solo.
Mi aspettavo che Conrad fosse una persona più gentile, ed invece si è dimostrato molto superficiale e a tratti ha mostrato una perfidia profonda... speriamo che se ne vada presto, non mi piace come personaggio.
Beh, per il resto, la coppia Lynn-Tristyn sembra continuare a funzionare, anche se a suo modo e con piccoli alti e bassi.
Penso che presto potranno trovare una loro armonia, e allora il novello marito potrà stare più tranquillo. Ultimamente poi è sempre più nervoso.
Bene, la storia prosegue al meglio ed è davvero ben scritta. I miei soliti complimenti anche questa volta, quindi :)
Buona giornata e a presto :)

30/06/16, ore 15:06

Vaii così che manca poco!!! Non vedo l'ora che questi due muli cocciuti si diano una mossa!
A presto

Crilu