Sunshine
di Milla Chan

03/07/16, ore 00:31

Che dolore, questo capitolo!
Povero Nagisa, spezza il cuore vederlo tanto disperato. Come avevo detto nell’altro commento, la ragione può anche dire potranno comunque restare in contatto, rivedersi, ma sono i sentimenti a dominare! Separarsi dopo così poco tempo, quando si è così innamorati da voler passare ogni istante vicino, e condividere tutto, e conoscersi sempre di più… davvero, poveri! Nagisa, soprattutto, che ha pure una situazione difficile in famiglia. Immagino come si possa essere sentito quando la madre lo ha avvisato del ritorno anticipato.
E quanto mi è piaciuto Rei (e non perché sono di parte con il mio personaggio preferito), con il suo mantenersi forte finché ha potuto; così ha potuto essere di sostegno a Nagisa, magari riuscendo a passargli un po’ di quella stessa forza. Anche se il suo crollo, alla fine, non è rumoroso come quello di Nagisa, è altrettanto intenso… forse anche di più, con tutto il suo smarrimento e la sensazione di perdita.
Sono davvero curiosissima di leggere l’epilogo, e ovviamente spero che sia felice e gioioso e faccia evaporare tutte le lacrime versate in questo capitolo.
A te doppi complimenti, perché hai scritto una fic tanto bella con l’esame di maturità che incombeva e tutto lo stress che si porta dietro! Ma come hai fatto? Chapeau!
Alla prossima settimana, e in bocca al lupo per l’orale, allora :-)

01/07/16, ore 00:55

Non vedo un caspio perché sto piangendo.
Tu non mi puoi fare questo.
I miei bambini.
TU NON PUOI FARLA FINIRE COSI'.
Non puoi...
Io torno a piangere okay? Okay.
Ciao Ciao :)
-Lu