Il tempo passa ma tu non passi mai
di GiadaRugiada

01/07/16, ore 22:59

Ciao bella :)
Ho trovato la tua storia girovagando nella sezione Serie TV - Il Mondo Di Patty, ed io l'ho adorata, e l'adoro tutt'ora.
Questa serie è stata una fissazione per me, alle medie. E se devo essere sincera, me la sono rivista anche l'anno scorso.
Amo Patty e Matías, cavolo! Però lui l'ha lasciata, e per una cazzata - a parer mio. Mi auguro, comunque, che tornino quelli di un tempo, perchè a vederli separati proprio non ce la faccio.
Bruno e Antonella sono dolcissime, e le loro figlie lo stesso. Che carini! jfrdg.
Sono contenta dell'amicizia che è nata tra Giusy, Patty e Antonella; io ci ho sempre sperato da "piccola", quando guardavo la serie.
La scrittura è scorrevole e piacevole, e i capitoli non sono nè troppo lunghi nè troppo corti, ma giusti, e non stancano.
Scrivi benissimo tra l'altro, e il tuo modo è semplice e delicato, nonostante nella storia tratti un tema abbastanza delicato: ovvero il suicidio e la depressione.
Mi è dispiaciuto leggere di Patty che voleva fare tutte quelle cose; mi è salita una tristezza assurda.
Lucas non lo sopporto, mamma mia! Sempre nel mezzo.
E niente.
Aggiorna presto.