Together in darkness
di MissCadaverous

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/07/16, ore 15:17

Hei ancora. Anche questo capitolo mi e piaciuto. Anche se il comportamento non e quello tipico di Robin, e sembra piu che altro un BB. Però c'è l'OCC perciò niente da dire. Aggiorni anche presto e questo e ammirevole, messo fra le seguite. Quindi spero a presto.

03/07/16, ore 15:13

Hei. Eccomi qui a vedere cosa e capitato nuovo in questo fandom, una bella sorpresa nonostante sia grande fan della pair Robin-Starfire. Anche se corto, forse anche piu corto di una flashfic , e scritto bene e si sente un po il romanticismo.

03/07/16, ore 12:38

Molto dolce anche questo mi piace davvero tanto. *_* gia non vedo l'ora per il prossimo. Anche questo e scritto bene e i personaggi sono bene evidenziati. Robin inchacchiato fa persino tenerezza. A presto spero

03/07/16, ore 12:26

Buon salve salvino! Adoro queste mini storie. Amo come esprimi i sentimenti di Robin e Raven alla perfezione. Loro sono una delle mie coppie preferite e tu la rendi benissimo. Anche il tuo modo di scrivere è stupendo, infatti non ho trovato errori. Spero che tu aggiorni presto, sarò in trepida attesa del tuo prossimo capitolo.
A presto
Baci e abbracci
_purcit _

03/07/16, ore 11:19

Ehi, ciao.
Dunque, ho ricordato, seguito e preferito la storia, tutto nel giro di quattro secondi, e adesso recensisco perfino. Insomma, ho fatto tutto quello che avevo in mio potere per farti capire che questa storia mi inspira, tanto, molto, non sai quanto.
Adesso le storie che seguo attivamente diventano tre, con la tua, perciò sappi che non mi schioderò più da te.
E non è solo per via del fatto che la RobRae è la mia coppia preferita, nossignore. Cioè, sì, anche per quello, però è proprio la trama in sé che mi attira. E beh, il fatto che non sia BB (per una santa volta) quello che si preoccupa per Raven, mi da un po' di sollievo.
Nulla contro la BBRae, eh, ma da quando sono approdato su questo fandom tra me e quella coppia è nata una sorta di attrazione/repulsione, più orientata verso la seconda. Molto più orientata verso la seconda.
Ma vabbé, sorvoliamo. Dunque, ora come ora non c'è molto da commentare, sono stati due capitoli molto brevi, a proposito, non mi aspettavo una rapidità così grande. Cioè, ieri notte questa storia non c'era e adesso puff, due capitoli di pura bellezza.
Mi piace il rapporto che c'è tra Robin e Corvina, ricorda molto quello che avevano nella quarta stagione, anche se comunque in questo capitolo Robin mi ha ricordato parecchio il BB delle altre fanfiction. E beh, diciamo che la cosa mi ha un po' infastidito. Robin è Robin, non credo che lui avrebbe inveito in questo modo con Corvina, anche se lei aveva tutte le motivazioni per non rispondergli. Lo facevo un po' più paziente e comprensivo.
Prima della battaglia con Trigon ricordo che Robin era molto amichevole con lei, dopo ciò che Slade aveva cercato di farle sopratutto, quindi non capisco perché tutta questa rabbia. Perché è qui che è ambientata la storia, giusto? Dopo che Slade si è rifatto vivo nella quarta stagione.
Ho visto che c'è l'OOC, quindi nessun problema, però... diciamo che sono un po' pignolo.

Comunque sia, ammiro la tua 'faccia tosta'. Ci voleva proprio qualcuno come te, e seguirò senza dubbio gli sviluppi. Inoltre scrivi abbastanza bene, perciò anche su questo fronte passi senza problemi. E per quanto riguarda Robin, la storia è la tua, caratterizzalo come vuoi, io ti ho solo detto il mio parere a riguardo ;)

Ai prossimi capitoli!

02/07/16, ore 23:17

Molto molto molto dolce e tenero aspettavo da molto una storia su questa coppia scritta bene e accuratamente. Anche io li shippo tantissimo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]