Together in darkness
di MissCadaverous

15/07/16, ore 19:17

Heya. Nuovo capitolo yey. Già sai che adoro la tua storia e che amo la coppia. Non capisco perché Raven ha rifiutato Robin :(

12/07/16, ore 23:41

Peccato che non ha accettato la proposta di Robin
...ora farò bei sogni sognandomi quei due accoccolati,senza lussuria.
😍 awww😍

12/07/16, ore 19:16

Ottimo capitolo anche se simile ad uno precedente. Finalmente anche beast boy ha fatto la sua entrata comportandosi come lui solito. Aspetto il prossimo capitolo !

12/07/16, ore 12:57

Oddio quanta tenerezza *_* amo questa storia cavolo. Non vedo l'ora del prossimo capitolo.

10/07/16, ore 17:57

Cosa succede in quella stanza!? Sono curiosissima! Che accade a Raven e a Robin!?
Non vedo l'ora che esca un nuovo vapitolo😋

10/07/16, ore 17:06

Oooooh! Che capitolo tenero! Adoro come Robin si preoccupi per Raven. Spero che nel corso della storia si avvicinino ulteriormente e ci siano molte scene romantiche. Si, lo so, sono un' inguaribile sentimentale ma che posso farci? Ho da farti solo un piccolo appunto: durante la lettura ho notato qualche e senza l' accento, ridai una piccola occhiata. Oltre a questo è tutto perfetto. Continua così. A presto
Baci e abbracci
_purcit_

09/07/16, ore 12:09

Ciao, di nuovo io.
Ok, ammetto che mi hai un po' sorpreso con questi ultimi capitoli che hai aggiunto.
In particolare, non mi sarei mai aspettato che Cyborg potesse dichiarare in questo modo così diretto i suoi sentimenti verso Stella. Credevo che avresti sviluppato poco per volta questo rapporto, anziché farlo uscire di botto. Ma ammetto che comunque Cyborg è rimasto parecchio nel suo personaggio, mentre rivelava questa cosa a Corvina. Ha detto esattamente le cose che ci si aspettava dicesse, nel modo in cui ce lo si aspettava. Quindi, anche se è stata una cosa parecchio repentina, nulla da dire, sei stata molto brava.
Come coppia non l'avevo mai pensata particolarmente, ma ammetto che qualche spunto l'ho notato anch'io, in passato.
Altra cosa che mi ha sorpreso, sempre per lo stesso motivo, è il rapporto tra Robin e Corvina. Ecco, questo sì che mi è sembrato davvero troppo frettoloso. Anche in questo caso credevo che avresti costruito meglio la cosa, invece li hai subito fatti andare dritti al punto. Certo, il loro desiderio era prettamente egoistico, tuttavia mi è sembrato un tantino troppo accelerato.
Non so, credo che avrei preferito vedere il loro rapporto costruirsi lentamente. Stavi andando bene con i primi tre capitoli, ma poi, con quest'uscita così repentina nel capitolo 4... non dico che non mi sia piaciuta, però non mi è sembrata la cosa migliore per la storia.
E anche le parole di Cyborg, sul fatto che Robin si sia affezionato a Corvina, mi sono sembrate fuori luogo.
Anche qui, mi sembra di rivedere quelle fanfiction BBRae con Robin al posto di BB. E la cosa non è proprio tanto bella da dire.
Confido, comunque, nel fatto che tu sappia rendere "unica" questa storia, con il futuro.
E non preoccuparti, la recensione è comunque positiva, perché in ogni caso la storia mi interessa ancora a dismisura.
Fai attenzione solo a vari errorini quali punteggiatura, apostrofi e accenti, poi, per il resto, va tutto bene.

08/07/16, ore 00:11

Carino il capitolo. Non credere che non abbiamo notato che ieri non hai aggiornato :)) . Voglio piu scene Robin x Raven ti pregoo

07/07/16, ore 22:06

Heya. Mi piace il modo in cui fai di Cyborg una persona saggia e sapiente. Lo adoro proprio. Che dire non c'è Raven qui :( spero che apparirà nel prossimo capitolo. Alla prossima

05/07/16, ore 22:11

Oddio! Che Amori, con la 'A' maiuscola! Li hai tolti di ogni maschera, fisicamente parlando, e a quanto pare anche mentalmente anche se non completamente non vedo l'ora che sia domani per poter scoprire definitivamente cosa c'è dietro alle loro maschere 😍

by~LB

05/07/16, ore 20:27

Heeei. Sempre io 😂 mi e piaciuto molto il fatto che Robin e Raven si sono tolti gli accessori che li caratterizzano, ha dato un sentimento molto piu intenso alla nudita e alla trasparenza. Mi e sembrato dolce , come il resto dei capitoli , e che dire. Aspetto il prossimo. Non mi sei sembrata volgare e posso dire che ti sei trovato addirittura nel 'giallo' piu che arancione.

05/07/16, ore 19:16

ODDDIO *_* quanta dolcezza, ma Nora Roberts l'hai persino superata questa volta. Credo che questo capitolo é il mio preferito fino adesso. Credo che ti metterò fra gli autori preferiti direttamente e voglio andare a vedere la storia su Elisabetta Bathory e Dracula. Spero che aggiornerai presto.

04/07/16, ore 12:12

Okay, lo ammetto non sono ne una fan di Robin x Raven ne di Cy x Starfire, in quanto tradizionalista sulle coppie originali del fumetto. Però awww 😍 che cariiiiniii❤. Aspetto con impazienza tutti gli altri capitoli 😘 By~L.B.

04/07/16, ore 10:40

Tanti tanti auguri miss cadavere. Best wishes. Rimanendo alla storia mi e piaciuto lo spazio che hai dedicato a Cyborg perché lui mi sembra quello di cui le persone parlano meno ma e un personaggio che merita molta attenzione. Non ho mai pensato a lui e Star come una pair però sarebbero carini, e vero. Non ho visto errori, non dico che non ce ne siano, e perciò considero che tutto sia scritto bene. Credo che sarò qui anche al prossimo capitolo.

04/07/16, ore 10:15

Heei ancora. Sono sempre io qui, ormai mi sto innamorando di questa coppia e del modo in cui tu scrivi. Ci ho pensato anche io a questa coppia Cyborg X Statfire ma non rientra nelle mie preferite. Che dire, Auguri, ascolterò i him e alla prossima.