Our is love.
di Fonissa

05/01/17, ore 14:34

Ciao, lo so che non aggiorni da luglio, ma è l'unica ff perjasico presente su EFP, credo. Ho visto sul tuo profilo che hai tantissime fanfiction in corso ma mai finite e che continui a cominciarne altre e poi a lasciarle a metà... non è che questa potresti continuarla? Non è solo curiosità, è anche il fatto che secondo me ti stava venendo troppo bene per 'piantarla lì' in questo modo. È un vero peccato, ecco. Smetto di importunarti haha Spero che tu riesca a trovare la voglia di continuarla. Black White Dragon ;)

04/07/16, ore 17:12

E niente, dopo tutti questi mesi speravo in un capitolo più lungo... ma hai detto che sei tornata, il che vuol dire che aggiornerai più spesso??? Voglio crederci ;)
Continuo a non shippare né Percico né Jasico né Jercy, figurarsi la theesome ahhaha ma bho, continuo a leggere x'' x''
Però Annabeth e Piper non me le fare così lontane e indifferentiiiih piuttosto li farei rimanere amici, ma la fan fiction e tua... ahahah mi rimetto a te.
Ci vediamo al prossimo capitolo!
xxx
GReina

03/07/16, ore 19:26

Sono felicissima del fatto che hai aggiornato la storia, la stavo aspettando da un po'!! Sono soprattutto felice per via del fatto che non ci sono molte storie su di loro, e quelle che ci sono ormai le ho lette tutte e già da molto tempo! :) Sono un trio spettacolare da ogni punto li si guardi... non ho parole, il capitolo ha soddisfatto la mia attesa, aspetto il prossimo, un bacio Nick

03/07/16, ore 10:27

Che bello ero troppo curiosa di sapere come continuava la storia e adesso... yeeee il nuovo capitolo, non vedo l'ora di leggere anche i prossimi!!! Ci vediamo al prossimo capitolo fonissa, bravissima😘😘❤