Many Prompts, Many Loves
di Lumos and Nox

04/07/16, ore 22:58

Yaaaay, grazie per avermi accontentata! ^//^ Una gioia in questo giorno funestato dal rinvio dell'esame già rinviato, sigh...
Cooooooooooooomunque, le due protagoniste mi paiono la coppia probabilmente più acida ma allo stesso tempo affiatata dell'intero ventaglio da te presentato. Okay, no, tutti i personaggi hanno più o meno i loro gradi di affiatamento, ma tra donne c'è sempre una certa complicità, e chi meglio di due cattive stilose con un passato lugubre (come ci hai fatto intendere)?
Anche questa volta, i quadri da te descritti li ho trovati molto plausibili, compreso l'ultimo con l'OC della figlioletta Rubinia. E se Anita le avesse regalato un cucciolo, la piccola come l'avrebbe preso? Mmh...meglio non pensarci! XD
Grazie per averci tenuto compagnia con questi quadretti romantici, spiritosi e introspettivi, tutti davvero molto apprezzati: anche i Cattivi Disney il loro angolino di lieto fine se lo meritano, perchè in fondo è anche grazie a loro che le storie che tanto ci appassionano sono quello che sono.
Stellaskia (un po' meno triste)
(Recensione modificata il 21/07/2016 - 12:16 am)

04/07/16, ore 14:55

E stranamente sono in ritardo solo di un giorno!
Anche queste cinque drabble mi sono piaciute, sebbene non sia un'amante delle coppie lesbiche, infatti tra le miei numerossisime ship sono molto poche quelle che comprendono due donne. Ma questo abbinamento ci sta troppo.
I prompt mi sono piaciuti tutti anche se devo dire che il mio preferito è stato l'ultimo, con anche la presenza della loro figlioletta. Sarà forse perchè sto facendo l'animatrice al Grest, ma ultimamente adoro i bambini e qualunque cosa si riferisca a loro. E torno a ripeterti che leggerei molto volentieri questa tua AU, mi ispra sempre di più.
Non vedo l'ora di leggere tutta questa tua serie di storie e soprattutto l'attesissimo finale di Promessi Rivali e sono felice che ti sia tornata l'ispirazione!