Miasma
di neverenough

05/07/16, ore 12:03

Aaaaaaahhhh cosa successo ad Izaya non dirmi che è morto, eh XD che ansia Shizuo e i suoi incubi, voglio sapere cosa succede nel prossimo ;__; (comunque, uhm, quello che mi hai detto... mi ha fatto venire in mente una possibilità che non avevo considerato e /spero/, prego vivamente di essermi sbagliata. Forse la mia è un'ipotesi un po' estrema, ma chi lo sa, magari ho ragione o_o ti farò sapere ahaha).
Ah, posso darti un piccolo suggerimento? Quando c'è un cambio scena, soprattutto con un balzo temporale, forse è meglio mettere dei segni, asterischi/trattini ecc ecc, perchè mi è capitato di perdere il filo perchè non avevo capito che era iniziato un flashback ^^" non è un gran problema, è solo per comodità uwu
Parlando di flashback, che carini ;__; la scena della sigaretta è dfdifvfi, perchè Izaya deve dare l'impressione di flirtare con qualunque essere umano e non che gli capiti davanti. Anche in canon, eh, è allucinante. La voce di Kamiya poi peggiora (migliora) le cose e basta :')
E insomma, ho l'impressione che vi siano degli indizi disseminati un po' in giro, ma dovrei rileggermi i vecchi capitoli con più attenzione perchè sono molto poco intuitiva XD a presto! <3

04/07/16, ore 20:31

Salve! :3 scusa, ho trovato il tempo di leggere e lasciarti un commento solo ora ^^''

Sai cosa ne penso della coppia Shizuo-Vorona, quindi eviterò di sottolineare quanto abbia insultato Shizuo per essere andato da lei u.u in compenso ho apprezzato molto il nuovo incubo, non solo per il quasi bacio, ma anche per il modo in cui l'hai descritto (ormai penso di aver iniziato a sentire io stessa il tanfo che continui a descrivere X3)

...ma non puoi interrompere così D: fai sembrare che sia Shinra a chiamare Shizuo per avvertirlo che Izaya è morto davvero T.T (non farlo, ti pregoooo ;_; voglio vedere Iza vivo! pleaseeee ;_; ti offro anche i pasticcini se lo fai risvegliare entro la fine della storia (?) >_<)

Il flashback è stato totalmente inaspettato! Non credevo che riuscissero ad avere una conversazione seria, e soprattutto che Izaya potesse essere così umano per una volta (e non il solito bastardo egoista manipolatore u.u), anche se avrebbe potuto essere meno generico e dare qualche indizio in più a quello stupidotto di Shizuo (e anche ai lettori, grazie :3)

Oks, non so che altro dirti se non che aspetterò con trepidazione il prossimo capitolo *^* continuo così! ^w^
...ora torno a fangirlare sulla scena delle sigarette \(>/////<)/

Alla prossima! *^* <3