Diario di una maga
di RosaDraco

10/01/17, ore 00:17

Finalmente l' aria si surriscalda..finalmente Zio Zeffy entra in gioco. Ho atteso con ansia questo momento,al re è stata portata via la regina....prepariamoci alla rabbia,al rancore,all'offesa de grande re dei draghi. Non vedo L ora di vedere i ds l'uno al fianco dell'altro,specialmente al loro sovrano. Non vedo L ora di vedere come sta Lucy,se zeffy la soggiogherà per ferire di più Natsu o la terrà lucida o addirittura la mia testa immagina lei dentro una lacrima..... (ok la mia fantasy e il mio masochismo stanno saltellando dentro la mia povera testa)
Capitolo spettacolare,la tua storia mi prende sempre di più. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Continua così!!!! 😍 Alla prossima!
(Recensione modificata il 10/01/2017 - 12:17 am)

09/01/17, ore 21:34

Ehilà!
Capitolo fantasticherrimo!!!!!

Ottima idea usare Mest, sono stata felicissima di vederlo! :)

Devo dire che l'accenno ai "debiti" di Gray ed Erza mi ha fatta spanciare dal ridere! Soprattutto quando sono stati accennati i matrimoni -che spasso-!

L'arrivo di Atlas è stato provvidenziale, non esistono altre parole per descriverlo.
(Quella testa calda! Cosa crede di fare! È praticamente un drago mummificato che cammina!)

Ho idea che Makarov dovrà ai presenti e alla sottocritta parecchie spiegazioni, purtroppo devo aspettare il prossimo lunedì....
(È abbastanza triste da dire)

Con questo è tutto.

09/01/17, ore 14:11

La cosa si fa interessante
Bene bene...
Aspetto il prossimo capitolo
Aggiorna presto ti prego!
Baci ale

09/01/17, ore 13:12

ciao bel capitolo, finalmente zeref fa la sua mossa, ora ci sono tutti i maghi di fairy tail, non manca nessuno all'appello, hai anche messo mest, mi piace come personaggio, mi piace come riesci anche a rendere capitoli semplici come questo interessanti, la guerra sta per iniziare
al prossimo capitolo

04/01/17, ore 09:38

Questo capitolo è stato fantastico! Il combattimento bellissismo e ben scritto, i sentimenti di natsu e quelli di lucy traspaiono benissimo e ho esultato quando acno è diventato polvere. Ora però voglio scoprire il vero segreto su lucy e non vedo l' ora di rivedere il vecchio in scena

02/01/17, ore 21:49

Oh mio Dio...
Oh mio Dio...
OmmioDio...
OMMIODDIO!!
*occhi fuori dalle orbita e schiuma alla bocca -delirante-*
Da dove cavolo comincio?????????????????????????
Scene di lotta?

Fantastiche! Ma che dico?? Meravigliose!!!!!
Adoro i combattimenti aerei!!

*vola ad una velocità preoccupante, sembra una freccia impazzita*

MAKAROV!!!
ODDIO! MAKAROV!

Ma non è finita qui!!!!!!!!!!!!!
ATLAS FLAME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Penso di adorarti in questo momento XD

La scena di Gilteras è qualcosa di divertente all'ennesima potenza!!!!!!!

*cerca di riacquistare la calma*

Domanda: che accidenti è Stellar Memory? La possono avere tutti i maghi stellari? *faccia scettica* non penso... ma se ho ragione che ha Mavis di tanto speciale? Perché altrimenti non credo che Lucy avrebbe potuto ereditarla... c'è lo zampino di Zeref, vero?

Ma che accidenti c'è andato a fare Makarov in Alaska?? E' andato alla ricerca di rinforzi? O stava cercando proprio i Draghi? O direttamente Natsu? Se sì perché?

Ma... se Natsu e Zeref sono fratelli anche qui vuol dire che nemmeno il nostro rosato amico era un drago dalla nascita... oppure lo è anche Zeref? No non gli si addice per niente...

Questo capitolo lo ADORO!!!!
Aggiorna presto! Pliz!

02/01/17, ore 18:39

Che bello Un altro capitolo!
Sono felice questa storia mi appasiona sempre di più!
Chissà cos'è lo Stellar Memory....
Non vedo l'ora di leggere il seguito
Baci Ale

02/01/17, ore 17:19

ciao, wow che combattimento fantastico natsu vs acnologià, spero di vedere una cosa simile anche nell'anime, i combattimenti dei draghi sono fantastici, peccato però speravo di vedere gli altri andare in aiuto di natsu e che avrebbero sconfitto acnologia tutti insieme, ma anche così è stato un capitolo fantastico, e adesso entrano in scena gildarts, makarov, laxus e addirittura atlas flame, la storia diventa sempre più interessante, al prossimo capitolo

29/12/16, ore 15:22

Wow che emozione😍
Questa storia mi fa impazzire
Finalmente vedremo in azione il killer e anche Zeref Non sto più nella pelle!
So che Lucy avrà un ruolo importante e che c'entrerà Zeref.... ti prego aggiorna presto non posso più aspettare!
Mi piace come scrivi continua così!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Baci Ale❤

26/12/16, ore 23:00

Mi fa piacere rivederti ^.^
La scena della guida di Bacchus è stata semplicemente epica! Ho riso come una matta XD

La caccia mi tiene col fiato sospeso e il cuore mi batte ancora all'impazzata.
Non so come mai ma ho come l'impressione che Acronologia non la racconti giusta.
Vuoi che sia pazzo, vuoi che sia un omicida incallito ghiotto di cuori; però non so come mai ho la sensazione che stia nascondendo qualcosa, qualcosa che nemmeno Igneel sapeva.
Francamente non so che cosa me lo faccia pensare, puoi chiamarlo sesto senso, ma c'è qualcosa che mi dice che non sia proprio totalmente malvagio.
Ma forse sono io che cerco una spiegazione filosofica a tutto.

26/12/16, ore 17:22

ciao ottima storia, stai andando alla grande, ci sono troppi momenti belli per dirli tutti, mi piace molto come hai suddiviso le gilde x la città e che si alleano contro acnologia e il fatto che i dragon slayers qui siano draghi,anche le origini della gilda sono belle quasi migliori di quella dell'anime e tutti i personaggi li gestisci bene, finalmente natsu trova acnologia non vedo l'ora di leggere il seguito,
al prossimo capitolo

19/12/16, ore 19:56

*solito aspetto da mezzo drago*
Sapevo che Natsu se la sarebbe cavata, quei due si amano troppo per rimanere imbronciati ♡.♡

Non vedo l'ora di vedere lo scontro fra Acronologia e Natsu, magari con gli altri draghi al seguito ☆.☆

Hades si è rivelato un viscido e schifoso traditore cacca di drago imputridito! Ma che gli è saltato in testa? Sempre tutti a cercare l'immortalità, non considerando i piccolissimi *tono altamente sarcastico* contro che ci sono, Zeref ne è l'esempio lampante.

Ah ♡.♡ sento odore di flashback alla Zervis ♡.♡ non vedo l'ora ♡.♡!!

Per adesso è tutto.

19/12/16, ore 14:04

😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 credo che la mia emozione sia arrivata vero? Mi prende sempre di più 😍

11/12/16, ore 15:24

Noo!😭
Warrod!😭😭
Mi stava così simpatico!
Tra l'altro ha avuto un tempismo a dir poco impeccabile per morire, degno di un orologio svizzero.
Gli spiriti di Mavis mi stanno già simpatici, quello del Centauro l'ho stimato da subito (amo questo tipo di personaggi) e Shippo ha persino le abitudini di quello che conosciamo (per caso ha anche qualcuna delle sue mosse?)
Natsu ora è in un bel casino, ma penso proprio che se la caverà.
Il modo in cui è entrato poi è stato qualcosa di epico!! Rido ancora come una matta al pensiero 😂
È tutto ciò che avevo da dire.

11/12/16, ore 14:40

CAPITOLO STREPITOSO!!!!! Adesso non vedo l'ora di sapere il segreto che cela natsu. 😍