Raggiungerti
di cryptoZoologist

06/07/16, ore 16:56

Molto molto carina e semplice Hinata che si sente solo senza Kageyama e una bella cosa è anche molto vero che lui lo portera in alto. La scena finale di Hinata ci stava proprio bene anche Hinata in mezzo alla neve che lo cerca si raggiungere e molto romantico.

05/07/16, ore 01:35

Rieccoci =D
Ultimamente sono un po' affamata di KageHina, ho voglia delle loro dolcezze e stupidità infinite ~
Da principio: l'idea del post litigata mi piace, della possibile ricaduta. Il pensiero in effetti di come "avrebbero dormito" mi è sfrecciata in testa con piacere, con qualche aggiunta di scenette stupi-comiche tra loro due. Però vabbe', fantasie mie a parte, un po' di miele qui tra loro va ~ Lascia pensare che ci siano stati più "momenti" tra loro, qualche sottinteso romanticoso. Mi piace molto la reazione di Kageyama, che non si volta e risponde e basta. Secco e lapidario, nel suo stile =D
Riguardo l'ultima parte: siiiigh di piiiiù! Scrivi di piiiù!! XD Ho questo problema con le cose "accennate", voglio sempre qualcosina di più corposo, mi sento come se mi avessero promesso una torta però alla fine ottengo un pasticcino sigh sob çOç Quando ho letto gli ultimi capitoli sono saltata a molla! "E ora?? Mi spezzano il duo?? E Kags alzerà a qualcun altro?? E sarà la stessa cosa?? O tornerà a fare il "Re"?? OMG--" e niente, devono ricongiungersi. Ora ci angasterò sopra per un po', bambini belli.
Oltre a questo, stavolta l'inizio è più immediato =) Più come piace a me XD Lo stile fluisce senza intoppi =)