Il cuore di un drago
di Mick_ioamoikiwi

06/08/17, ore 13:07

ciao !
ho letto la tua storia fino a questo capitolo e per ora mi è piaciuta molto !
la continuerai ?
nancyiry

10/04/17, ore 23:35

Salve!
Beh si, ci tengo a recensire seppur brevemente questa storia.
Innanzi tutto il tuo stile è adorabile, mi scorre estremamente bene e rende l'idea del personaggio e dei gesti senza strafare; in secondo luogo, non hai presentato millemila personaggi come si suol fare all'inizio di questo genere di storie, ti sei piuttosto concentrata su quello che c'era di più importante da sottolineare.
Hidan lo hai tracciato egregiamente, sebbene io tema in una risoluzione di sbaciucchi, abbracci e cose poco adatte al mio "gusto" da lettore hahahahahaha... ma questo ovviamente sarà da vedere, nel caso continuerai la storia.
Come incipit sa abbastanza di "già visto", tuttavia lo adoro proprio perché riesce a prendermi nonostante non dica niente di nuovo. L'unica cosa che mi ha attratto era il titolo inizialmente, in quanto totale sfegatato smanioso nerd di draghi, e appena sono entrato e ho letto "ammazzadraghi" stavo per alzarmi dalla sedia, uscire di casa e trasformarmi in un "ammazzaautricidiEFPchevoglionoammazzareidraghi". Si, del tipo che se leggerò di un drago morto ti vengo sotto casa xD

La protagonista mi affascina abbastanza, noto anche in lei qualcosa di vagamente trito e ritrito però, come appunto detto sopra, il fatto che mi attragga il suo modo di fare la dice lunga. Il maestro-mago-anziano-superstrafigo invece forse puoi renderlo ancora meglio, assieme a tutte le descrizioni del caso che ne raccontino meglio il profilo, il ruolo nel racconto e tutto quello che può riguardarlo.
Le citazioni che usi invece mi sono nuove, molto carine e, se di tuo pugno, davvero ben riuscite. Mi intriga assai anche questa storia del poter vedere gli spiriti alle spalle della gente (cosa messa lì a random per ora, ma molto figa in sé).

Nel complesso dunque complimenti, se proseguirai nella stesura di questo fighissimo racconto e non mi ucciderai nessun drago (almeno da parte della protagonista) continuerò a leggere appassionatamente xD
-Tsuki