Leggende del Fato: L'ombra del passato
di Vago

02/06/17, ore 16:02

Eccomi qui!
Scusa l'assenza ma ero impegnata.
Wow, che capitolo stupendo, la prova di Keria è stata molto ben fatta, e una delle più facili di cui ho letto finora, ovvero sfruttare la luce per eliminare l'oscurità facendo risplendere la fiamma della speranza se non erro. Certo, è stata messa parecchio sotto pressione, ma ci voleva per farle tirare fuori un po' di grinta.
Luce mi piace un sacco, mi ricorda moltissimo la mia cara Dafne, dato che lei usa le Arti Mistiche che si basano su quell'elemento. Scommetto che il compagno di Keria sarà un bel drago vero? Proprio come gli altri hanno ottenuto un compagno che è il simbolo della setta da cui provengono. I miei complimenti davvero non c'è che dire, tutto il complesso mi è piaciuto molto a parte qualche piccolo errorino da correggere, ma per il resto davvero un bellissimo capitolo. Ah oggi pubblico il 5 dei miei Guardiani. Detto questo alla prossima!
Saluti EF

08/07/16, ore 09:15

Bellissima...mi è veramente piaciuta Luce. Hai messo in campo un po' di fisica elementare (la riflessione) e questo mi piace assai. La povera Keria è finita nella disperazione più assoluta per arrivare a comprendere la forza di quella piccola fiammella di luce che può compiere grandi imprese se fatta propagare.
La piccola fiammella, poi l'hai associata alla speranza e anche questa è una bella idea.
Il Viandante? Sai che in realtà non ho sentito la sua mancanza? Hai strutturato così bene le prove che ho potuto fare a meno della sua ironia. Spero comunque che alla fine delle prove di tutti si faccia vivo più spesso, sai che ho una passione sfrenata per lui.
Chiudo prima che la batteria mi molli.
Alla prossima
K