Scherzi del destino
di Kethlarn

16/10/16, ore 13:29

Ciao sei bravissima e ti seguo sempre,sono la prima che ama leggere storie complesse. Vedere Christian e Anastasia che io amo follemente e mi piace moltissimo come l hai cambiata però ti do un consiglio personale per chi segue la tua storia e se ne é innamorata come me la mia é un opinione personale però non rovinare un finale bello e anche da favola perché siamo in un libro però facci sognare puoi continuare a farli lottare anche a farli soffrire però ripensaci sul finale.

09/08/16, ore 00:57

Bella storia, sei brava, e hai molta fantasia. Complimenti. Ma cura un po' meglio la scrittura, non si capiscono i dialoghi, chi dice cosa, tutto appiccicato, anche la punteggiatura vuole il suo perché. 😀 Poi Christian con gli occhiali???? Ma dai! Scusa ma anche una critica, ci può stare in un coro di lodi. Ciao aspetto il prossimo capitolo.

17/07/16, ore 22:46

Nooooooooooo ma così è troppo crudele. Ti prego fai rinsavire Christian. Anastasia non merita questo dopo 4 anni di sacrifici per frescere il piccolo Teddy

17/07/16, ore 12:31

Kethlarn, grazie davvero per dedicarci il tuo tempo raccontandoci storie avvincenti e belle come questa! Loro tre sono una famiglia e mi auguro che stiano insieme...

10/07/16, ore 04:25

Brava Kethlarn mi piace tantissimo chissà quando Anastasia vedrà Christian come si comporterà Spero presto il 3 cap. Poi il4poi il 5 e via mi piace e sono curiosa Grazie Kethlarn lory