Sei Prime Volte
di Akemichan

03/08/16, ore 22:29

Potrei benissimo dirti che le mie scuse le hai avute nell’altra storia. E no, no, perché se ci ripenso i sensi di colpa mi assaltano, perché ci tenevo veramente a recensire ogni singolo capitolo di questa storia, invece mi ritrovo qui, a recensire/riassumere quest’ultimo capitolo per farti sapere che cosa ne penso.
Niente, sono un mostro.
Continuerò a sentirmi in colpa fino alla fine dei miei giorni… *fa i cerchi con la polvere*

Ora, stendendo un velo pietoso su di me – sì, sulla mia persona –, sai benissimo l’amore che nutro per questi due. Li amo quasi quanto la LawLu, e sai cosa significa per me xD
Avevo già adorato i primi due capitoli di questa raccolta, e ho adorato anche gli altri quattro! <3
Quello sulla prima missione mi ha fatto sciogliere, ma solo perché nutro un affetto profondo per quell’immagine, è stata una delle prime che ho trovato su Tumblr, quando ancora dovevo capire come funzionavano i tag e tutto il resto. Si parla di un anno fa, ma capiscimi, sembravo una bambina di quattro anni che compra per la prima volta un lecca lecca :’)
I miei preferiti rimangono, però, il quarto e il sesto capitolo, ma solo perché avevo già letto la storia sulla loro prima volta su AO3 (e immaginavo anche che fosse quella storia, ma non fa nulla, è stato un piacere rileggerla xD)
Credo che fosse stata una delle prime storie che ho letto sul tuo account, e anche allora avevo rotolato sul letto come una pazza pervertita. Quando sono insicuri e impacciati, sono adorabili! <3

«Voglio fare l'amore con te» disse allora Sabo. Non sapeva nemmeno come fosse riuscito a confessarlo così facilmente, ma ora che lo aveva detto, sembrava semplicemente una cosa naturale da pensare che era stato stupido a non dirlo prima.
Koala spalancò gli occhi e il suo sguardo scese inevitabilmente sul suo inguine: ora sì che se n'era accorta. La sua bocca si aprì in un 'oh' silenzioso.

Okay, ho riso malissimo. Per due volte.
Ma perché, seriamente, io non saprei come avrei reagito al posto di Koala. Probabilmente, sarei stata a balbettare frasi sconnesse e non mi sarei ripresa xD
Comunque, come ti dicevo prima, la storia sul loro primo bacio e sulla loro prima dichiarazione sono state, per me, le migliori.
La prima per via dell’intimità del momento. Sei riuscita a costruire quasi un’aura attorno a loro, che avvolge i personaggi e anche il lettore, lasciandosi trasportare dai sentimenti che quei due provano l’uno per l’altra. E poi, be’, fai un riferimento alla sigla “ASL”, come potevo non apprezzare? C’: <3
Ma ancora di più, l’intimità si sente nell’ultimo capitolo. Oltre che, hai presente l’immagine della terza storia? C’era anche questa! <3
Dicevo, mi è piaciuto tantissimo come loro mettano in luce i proprio dubbi su questa relazione. Tutta una questione di orgoglio, alla fine, ma anche qui ho sentito la stessa intimità che c’era nell’altro capitolo.
Non solo per il gesto bellissimo di Koala che mostra la sua schiena a Sabo, ma anche per quello che fa quest’ultimo a fine capitolo.

Bene, ora mi sento un drogata e ho tanto bisogno di storie su questi due ^^
(ora che ci penso… è da un po’ che nessuno se li fila sul fandom… PERCHE’?)
Avrei voluto recensire ogni singolo capitolo con più accuratezza, ma ti dovrai accontentare di questo. E non so se sentimi un verme per l’ennesima volta, oppure rallegrami perché a te non importa delle mie recensioni chilometriche e piene di scleri. Bah, non so che pensare c’:
Comunque, sul serio, questa raccolta è un piccolo gioiello, e forse devo ancora metterla tra le ricordate, ho un vuoto di memoria in questo momento! <3
Ancora perdono per il ritardo *s’inchina*
_Lady di inchiostro_

11/07/16, ore 00:00

Ok, va bene: già dalle prime righe sono nudi entrambi. E con questo, abbiamo già capito dove andranno a finire. O cosa hanno appena finito di fare. (´つヮ⊂)
E c'è da dire che quel tatuaggio su Koala ha lo stesso effetto che hanno le fotografie dei genitori sul comodino nella camera da letto quando uno vorrebbe solo darsi da fare e invece no, non può, perché quelle facce sorridenti d'un tratto sembra ti stiano giudicando. Ecco, lì ci siamo.
Sabo e Koala non litigano, però c'è la mezza discussione.
E poi non deve sorprendere se poi si amano tutti. Così, vince l'ammmore.
Anche se penso che sia un altro il motivo per cui Sabo voglia farlo in quel modo la prossima volta.
Un bacione, a presto!