Risveglio da un’avventura
di blackama

21/08/16, ore 15:51

Ciao bel capitolo come al solito,tranquilla per il ritardo ^^ ripeto unica pecca lo stile grafico,mi sembra troppo spoglio,boh come ti ho già detto non attira molto la curiosità del lettore,sia chiaro è un mio parere ^^ poi sta a te decidere cosa fare,io più che consigliarti non posso fare nulla LOL comunque il capitolo è scritto molto bene,mi ha incuriosito molto e ora aspetto il prossimo capitolo ^^ ciao e alla prossima By Natsu_94
P.S non è spam XD ma la mia storia che stai leggendo è in pausa per motivi di tempo lol ciao e scusa per questo piccolo "spam"

17/08/16, ore 13:06

Allora parto dicendo GRANDE PIKACHU!! Beh comunque capitolo bellissimo e profondissimo ^^ scommetto che la figura misteriosa sia misty lol XD beh che dirti? Attendo il capitolo con molta ansia ^^ ps so che sono diventato monotono,ma davvero sistema la parte grafica appena puoi ^^ detto ciò ti saluto e alla prossima
Ciaooooo By Natsu_94

17/08/16, ore 12:55

Ciaooo eccomi qui a recensire il tuo terzo capitolo,beh che dire le cose a mio parere stanno diventato molto interessanti U.U poi hai descritto bene gli Stati d'animo,beh ho trovato un piccolo errore "sola" penso che dovevi mettere solo XD ma vabbe dettagli XD solica pecca la parte grafica ^^ ricorda anche l'occhio vuole la sua parte XD e un capitolo con uno stile più bello è più appetibile di uno spoglio XD penso che hai capito cosa intendo XD vabbè non mi dilungo molto XD Ciaooo e al prossimo capitolo By Natsu_94

17/08/16, ore 12:40

Allora capitolo impeccabile ^^ mi hai messo curiosità e voglio sapere cosa succede XD e poi veramente che significa "quel Pikachu"? Vabbè unica pecca è lo stile grafico XD in che senso?
Allora i discorsi cerca di metterli scrivendo un rigo e a capo XD ti faccio un esempio
Luca mi guardò e disse
"Ciao,come stai?"
Ok per il resto boh modifica la grafica a tuo piacimento XD però metti i discorsi in risalto,fai capire che sono dei discorsi XD vabbè parlo io che pubblico tutti i capitoli tutti attaccati XD ma la colpa non è mia e del cell lol
Beh al prossimo capitolo :)
Ciaoooo By Natsu_94

11/08/16, ore 10:40

Ciao Blackama!
Scusa se recensisco solo ora, ma ti ho già parlato del mio problema di internet.
Comunque.
Il Pikachu iperattivo dell'inizio mi ha strappato una bella risata.povero Oak! (La figura che li guardava alla finestra era Misty per caso? Giusto per curiosità, eh)
E poi, la riunione di Pikachu e Ash. ... oh, che teneri! Mi sono emozionata, sniff.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

27/07/16, ore 23:08

Alloraaaaaa innanzitutto ciaooooooo :)
La storia è molto carina o almeno il primo capitolo XD (gli altri li leggerò ma dammi tempo XD) comunque come idea è molto molto originale,in pratica hai fatto la risposta di tutte quelle persone che si sono sottoposti la stessa domanda,me la sono fatta anche io...però sono scettico e non credo alla teoria di Ash in coma,boh non riesco XD forse perché mi si rovinerebbe l'infanzia XD ma lasciamo stare questo! Il capitolo è scritto molto bene ed è molto scorrevole XD cosa che non riescono in molti e quindi dopo due righi mi fanno annoiare XD detto ciò mi piace davvero tanto la tua idea :) spero che continuerai a scrivere ^^ alla prossima :) By Natsu_94 :)

20/07/16, ore 14:56

Ciao blackama!
Scusa se scrivo solo ora, ma non ho il wi-fi (ora sto scrivendo con il telefono, quindi non riuscirò neanche a scriverne neanche una molto lunga).
Questo capitolo è stato molto intenso, ma mi è piaciuto davvero molto. Quindi, alla fine Ash lo ha scoperto.... Mi è piaciuto molto anche come hai descritto emozioni e sentimenti, come ij fondo anche i precedenti capitoli.
E c'è anche Pikachu! Temevo di averlo perso!
Come ti avevo avvertito, non posso fare una recensione molto lunga, quindi ti saluto aspettando il prossimo capitolo.

13/07/16, ore 18:49

Ciao blackama!
anche questo capitolo è stato fantastico. ti giuro, è da quando ho letto il primo che avevo il fiato sospeso su cosa caolvetto fritto fosse successo ad Ash.
ma andiamo con ordine.
la scena tra Ash e la mamma è bellissima, mi ha davvero commosso... ancora un po' e mi mettevo a piangere.
insomma, Ash è stato per un anno in coma. e fin qua ci siamo. ma tutto il resto...
hai ragione, scusa, sto andando troppo avanti. quindi torniamo dove eravamo rimasti, ovvero alla scena tra Ash e Delia.
ha ragione, la domanda su Pikachu pesa anche a me. è praticamente da quando è iniziata la storia che ce l'ho in testa.
il fatto che sia con il prof Oak in parte mi tranquillizza, ma il fatto che Delia sembra non sapere di nessun legame particolare con Pikachu mi preoccupa, o melgio, mi terrorizza.
e come sempre c'è qualcuno che impedisce di arrivare fino in fondo. il dottore qui poteva anche aspettare trenta secondi. forse la domanda poteva essere pericolosa, ma io volevo scoprire la verità, cavolo!
aspetto con tantissima ansia il prossimo capitolo!
(ah, e grazie per la dedica ^_^)

13/07/16, ore 11:26

Ehi ciao :)
Sono inciampata piacevolmente sulla tua storia. Pur non essendo il mio genere, ti faccio intanto i miei più sentiti complimenti per il tuo stile calligrafico, è molto scorrevole, ma al tempo stesso descrivi bene le emozioni e gli avvenimenti, in più non ho trovato errori grammaticali, brava davvero! Spero che aggiornerai presto. Sei davvero brava a scrivere nonché a descrivere. La metto subito fra le seguite!!
ps. se ti va passa da me, ho appena iniziato una nuova storia e mi farebbe tanto piacere che tu passassi magari per darmi consigli o farmi una critica. Se lo farai, ti ringrazio anticipatamente.
un bacione,
mary xx

11/07/16, ore 15:52

Ciao Black!
ho appena iniziato a leggere ma già mi sto appassionando.
a parte il fatto che hai uno stile che mi piace molto, pulito e che descrive molto bene emozioni e pensieri, in modo travolgente, facendoti immedesimare anche senza accorgertene.
e poi, la situazione... glab, ho un nodo allo stomaco.
insomma, Ash parte da Kalos per tornare a Biancavilla per un po', e fin qua ci siamo. nell'aereo ripensa a tutte le sue esperienze (il tutto descritto meravigliosamente), con il suo Pikachu fra le braccia, e anche qui ci arriviamo.
solo che il fatto che gli faccia male la testa nel cercare di ricordare è preoccupante. non promette nulla di buono.
e poi... il nero. ho immaginato che si fosse semplicemente addormentato, ma a quanto pare non è per niente così. e il fatto che si risvegli in ospedale, dopo "un anno" che era addormentato, è ancora più preoccupante. e poi... Pikachu? mioddio.
il fatto che tu citi "la storia di Ash in coma" mi spaventa del tutto. cioè, in pratica... lui non ha mai vissuto nulla di tutto questo? è stato tutto un sogno? anche Pikachu?
credo che mi metterò a piangere.
aspetto con ansia il prossimo capitolo, facendoti ancora i complimenti.
baiconi!!!