Avengers - Le basi dell'Alleanza
di Nickoku

15/07/16, ore 13:47

Eccomi qua finalmente a leggere questa tua nuova storia!!
Ti chiedo immensamente scusa per il ritardo, ma sto avendo diversi problemi ultimamente, ed anche per i tuoi prossimi Capitoli fino alla fine dell'estate potrei avere qualche problema T_T.
Comunque l'importante è che sono riuscito a leggere questo chap, e devo dire che mi è piaciuto molto, ricorda moltissimo la prima scena di Avengers anche se ci sono state delle modifiche, come l'arrivo di Yusei, Sora e Dimitri, un Cavaliere inventato da te suppongo dato che non me lo ricordo.
Per il resto si è svolto tutto come nel film, solo mi chiedo se anche qui come in Avengers c'è Thanos dietro le azioni di Loki... io ci spero perché come villain mi piace molto ed inoltre sarà il futuro antagonista degli Avengers nei film *_*.
Davvero inizio scoppiettante, non vedo l'ora di assistere al prossimo Capitolo quando uscirà *_* fino ad allora ciao ed alla prossima!!

PGV 2.

13/07/16, ore 19:34

Salve Nickoku, finalmente dopo mesi che mi dicevi che avresti scritto una storia coinvolgendo gli Avengers eccoti di nuovo ^^

Allora ritroviamo Nick Fury e Falconm che sono insieme ad altri membri  dello SHIELD (credo) e vecchi tuoi personaggi di altre fanfict - tra qui Yusei - e un cavaliere della serie di Saint Seiya apparsi all'improviso di altri universi paralleli che stanno tentando di proteggere un ogetto molto potente chiamato il Tesseract contro Loki (che sanno chi è) e un amico di qui non si sa ancora nulla... ma i nostrie protagonisti non ci riescono e si sta preparando un grande casino!

Allora la trama sembra interressante e spero vedere presto il prossimo aggiornamento, ma per essere onesto penso che avresti potuto non scrivere tutti i dialoghi gli uni accanto gli altri per rendere la discussione un po più fluida e non esitare a descrivere più in dettaglio i vari personaggi, anche se si vede che c'è stato un vero progresso in confronto alle tue più vecchie storie ;)

E' ancora troppo presto per dare un giuduzio definitivo, ma è abbastanza buono per farmela seguire: vedremmo cosa il seguito ci prepara ^^

Continua cosi e sperando che i miei consigli possono aiutarti
Belgia