Dimensional War-The Awakening
di Jack_Skeletron_4ever

14/07/16, ore 14:51

Sono riuscito a leggere in tempo il tuo nuovo Capitolo :) ti chiedo scusa per il ritardo ma come ben sai sono giorni impegnatissimi per me T_T.
Un altro stupendo Capitolo *_* nella parte iniziale Raven si č sbarazzato facilmente di Chica e Foxy e ora Metal Sonic sta per combattere contro di lui e Shaka, curioso di vedere come andrā il match *_*.
Sora invece ha finito per scontrarsi con Smith in una battaglia a mani nude, fisicamente parlando non č messo molto bene Sora, chissā come se la caverā... e inoltre il gruppo di Jigen si č diviso su suggerimento di Mewtwo, che si č palesato a loro per la presenza di Misty.
E parlando di lei chissā quando ha detto quella frase ad Ash... comunque poi una parte del gruppo ha incontrato Goldman e Hilda č rimasta indietro ad affrontarlo, sono iniziati parecchi match e sono curioso di vederli tutti quanti *_*.
Un altro grande Capitolo che mi ha fatto venire voglia di vedere come proseguirā la vicenda, per cui rimango in attesa del prossimo chap con grande trepidazione :).
Fino ad allora ciao ed alla prossima!!

PGV 2.

12/07/16, ore 23:52

Salve skeletron, è sempre un piacere vedere un tuo aggiornamento ^^

Allora cosi il vero intento di Metal Sonic è di catturare Mettaton o.O Bè si, questo promette di essere uno bello scontro, anche se ovviamente tifero la grande show star

Esploratore: Fuck Yeah! Mettanton is the best!

Ma mentre comminciavamo ad avere più informazione, ecco Raven che fa scomparire Chica e foxy: mi fa pena e spero rivederli ma se non è il caso ammetto che era un bel modo di farli andare riposare in pace (nostalgia 20/20)

Bibi? se si tratta di Robin, sul serio?!

​E quindi dopo una serie veloce ma interressanti di scontri e una battuta stupend dell'amico di Lupin

Spia: "Il quale è fico ma si accompagna da gente non-genteleman -_-"

Dicevo, dopo una serie di scontri eccoli arrivati a dovere affrontare Jim Goldman... la faccenda si fa seria

Allora, la storia continua ad essere interressante e vedo che hai messo com te lo consigliavo qualche spazio tra il cambiamento di scena, il che ammetto mi ha molto aiutato a capire un po meglio gli eventi che altrimente avrei mischiato tutto ^^ e anche se ho dovuto leggerla 2 volte per essere sicuro di capire bene ammetto che ne valeva la pena, sopratutto per l'inizio e la fine (l'intermedio è buono tranquillo, è solo che conosco un po meno i personaggi ^^)

Quindi che dire, goditi le vacanze e alla prossima pubblicazione ^^

Ps: Non ho capito bene che cos'era Baby Beel perché in francese è il nome di un formaggio e mi confondo le idee ^^'

la frase "I-D-I-O-T-A" sarebbe semplicemente un insulto o un riferimento per un certo personaggio del mondo di Mettaton?