Son of Shadows
di ShannaInLuv

23/10/17, ore 17:46

la storia per ora mi piace molto, l'idea di fare una tabella con gli OC e i loro campi sarebbe molto utile. la grammatica mi sembra buona cosi come la sintassi.
parlando dei personaggi non mi esprimo su nessuno di loro, perché voglio aspettare di conoscerli meglio. poi vorrei sapere se la scheda per i dragon/god/demon slayer è la stessa, o ne serve una in particolare che mi dara lei quando la contato.

06/08/16, ore 00:59

*vede l'aggiornamento*
Yay!!!
*vede la data dell'aggiornamento*
Oh, miseriaccia! Sono in stra-ritardo!!!! ×_×

Ehilà!
Sono davvero contenta di leggere di un aggiornamento! E che bel capitolo lungo! Sono stati introdotti un sacco di OC~
Mi ha strappato un sorriso la descrizione di Sting: "assolutamente troppo su di giri per ogni cosa" XD Figlio di Ecate, eh? Mmm... me l'ero immaginato di più come un figlio di Apollo o di Elio, dovrò fare l'orecchio a questo suo aspetto. Rogue e Minerva figli di Ade ci stanno troppo. Perfetti!
E si comincia con le profezie! Ma sì, una bella gita negli Inferi ogni tanto ci vuole proprio! Ci sono ben 17 semidei in ballo tra tutte e quattro le profezie (se ho contato bene): oh, credo che abbiano ben ragione di preoccuparsi! Un gruppo così numeroso attirerà mostri come se non ci fosse un domani!
Mi piace come hai descritto Rin, penso che tu lo abbia reso molto bene nel suo essere così scanzonato. Sì, mi piace molto! Ad un certo punto lo hai definito un figlio di Afrodite mentre lui è figlio di Apollo ma immagino sia stata una semplice svista visto che il discorso tornerebbe se al posto di "Afrodite" ci fosse "Apollo".
Invece ti devo fare un appunto su Uraha: me l'ero immaginato un po' più ironico e calmo, insomma, una persona dai modi pacati anche se sgarbata (ho apprezzato che tu abbia evidenziato il suo caratteraccio!).
Eh, una tabella con tutti i pg, i loro genitori divini e il loro campo di appartenenza non sarebbe mica male! Ce me sono così tanti che inizio a farci capo XD Complimenti a te che li sai gestire tutti!
Via, penso di aver detto tutto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sono super curiosa!

Ronnie

P.S. Bella idea quella di descrivere la posizione dei vari campi all'inizio! Iniziavo a farci un po' di confusione XD

31/07/16, ore 14:40

Ciao Shana!
Allora, innanzitutto ti ringrazio per il regalo di compleanno che mi hai fatto involontariamente, ossia questo magnifico e lungo capitolo.
Vorrei partire con la profezia, per poi passare allo stile e ai personaggi in se: è semplice, s'intende dunque facilmente e per la prima volta non mi sono dovuta scervellare per capire cosa significasse. Anche perché ci sono i nostri OC ad arrivarci con il ragionamento e a toglierci ogni dubbio. Mi piace il fatto che tu abbia voluto coinvolgere tutti i campi, i quali si trovano ognuno su un punto cardinale. Un tuo punto a favore è di sicuro la precisa collocazione del ritrovo dei semidei, avendo cambiato totalmente nazione. Immaginavo stesse a Tokyo, una città di rilevante importanza, ma ho apprezzato la descrizione del pezzo iniziale per far intenderci meglio.
Ad ogni modo, la profezia-anzi, quattro- includono una marea di personaggi e sicuramente ci sarà davvero un'esplosione di poteri: non vedo l'ora che tu scelga in gruppi. Sarebbe scontato lasciare gli individui di Saberooth da una parte, quelli di Fairy Tail dall'altra e via discorrendo.
Gli OC mi ispirano tutti posivitivamente, il che è piuttosto strano, in particolare sono interessata a Yume e Yukino.
Comunque mi hai fatta ammazzare dalle risate nella scenda con Orga, mi stavo sentendo male.
Ciò significa che sei riuscita a farmi immedesimare nella situazione e non è un compito facile.
Passando alla mia Sayuri, ti posso dire che è proprio come me l'aspettavo..sempre pronta a dare il massimo, agguerrita e determinata.
Good job!
Detto questo, Gray è un figo-non c'entra niente con il mio OC, ma okay-.
Per quanto riguarda la tua scrittura sta migliorando passo dopo passo: questa volta infatti sei stata più dettagliata e hai fatto meno errori di battitura.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e a presto!

31/07/16, ore 11:03

Buongiorno!
Per prima cosa direi di presentarmi: sono Darkblue_moon, molto piacere!
Non ho mai partecipato ad un'interattiva in questo fandom e quindi sarei curiosa di farlo.
Il crossover con Fairy Tail mi ispira assai, anche perché l'ho iniziato da poco (davvero molto poco) e quindi vorrei provare.
Se fosse possibile mi piacerebbe partecipare con una ragazza proveniente da Lamia Scale in coppia con Lyon, visto che mi sembra che lì non ci sia nessuno.
Hai invece preferenze sul genitore divino? Volevo provare con Ecate ma mi sembra ci sia già qualcuno
Per quanto riguarda lo stile di scrittura mi sembra molto fluido, ho notato solo alcune sviste qua e là.
Aspetto una tua risposta.
Un saluto,
Darkblue_moon
P.S potrei farti un paio di domande sulla scheda OC?
(Recensione modificata il 31/07/2016 - 11:05 am)
(Recensione modificata il 31/07/2016 - 11:09 am)

31/07/16, ore 01:30

Allora, prima di qualsiasi cosa... io sono disponibile a darti un Devil Slayer e una mano per gli Oc cattivi. È sempre divertente creare cose... soprattutto se cattive. Ehehehehe.
Ehm... dicevamo? Ah si, il capitolo! Che sciocco. Mi piace la profezia... non è così tanto criptica da far scervellare una persona ahaha cioè, non che dice molto ma almeno è chiara e limpida. E Yume... si, ci sta tutta. Qualche problema? Basta usare la magia u.y
Sting figlio di Ecate... lo vedevo più di Apollo che come discendente, ma immagino che per te abbia più senso così u.u per il resto solo qualche errorino di battitura, altrimenti è perfetto.

Solo un paio di cose, visto che ci ho pensato ora... i genitori divini, per forza grechi/romani? E hai qualche preferenza per lo Slayer o si può proporre di tutto? Attendo tue notizie u.u
A presto

Ma ciao di nuovo!
Indovina chi è tornata a rompere le scatole a cinque minuti dalla prima recensione? *si dimena per farsi notare*
Il primo capitolo mi è piaciuto di più rispetto al prologo, lo devo ammettere: lo hai reso abbastanza dinamico nonostante non siano stati presentati tutti gli OC.
Il cambiamento Yari/Meldy non mi dispiace, lo ammetto visto che come hai detto dovremo sopportare il personaggio per 10/15 capitoli.
E così lei fa parte della profezia eh? Immaginavo, anche se suppongo sia legata alla faccenda di Rogue..o magari ho preso un granchio.
Ad ogni modo, ti dico che di solito faccio dei commenti assai long, però oggi vado di fretta.
Avrei degli impegni e una certa scheda da scrivere con il tuo permesso *si pente di essersi iscritta alla milionesima interattiva*. La verità è che non vorrei inviarti un personaggio fuori dagli schemi, ma nemmeno "sciapo" e poi ho visto che c'è già una semidea figlia di Ecate.
Hai preferenze su alcuni dei per la scelta?
Ritornando alla storia, Erza (mi fa morire) è troppo forte e Gray lo hai reso benissimo!
Non a caso è sempre stato uno dei miei personaggi favoriti di Fairy Tail.
Non ho altro da aggiungere, se non che non vedo l'ora di leggere il continuo!
A presto,
Erika.
(Recensione modificata il 26/07/2016 - 03:00 pm)
(Recensione modificata il 26/07/2016 - 03:02 pm)

26/07/16, ore 14:04

Hey!
Prima di tutto, mi presento: sono Erika e ti basta sapere che sono una drogata di interattive, crossover e serie televisive.
Questo potrebbe compromettere la mia vita sociale, ma per fortuna riesco a conciliare il tutto!
E ora dimmi coscienza, secondo te cosa le importa?
Giustamente dovevo farmi riconoscere!
Dopo il breve discorso per farti capire quanto io sia scema (e menomale che lo riconosco), vorrei dirti che-errorini di distrazione a parte- il tuo stile è semplice, senza troppe descrizioni, piuttosto scorrevole e la storia mi intriga molto.
Racchiude Percy Jackson e Fairy Tail, quindi come potrei non iscrivermi?
Il mio unico consiglio sarebbe quello di approfondire l'aspetto "psicologico" dei personaggi, per immedesimarci nei loro pensieri, e allungare i capitoli (basta che poi non sia pieno zeppo di subordinate e che le frasi non abbiano più senso).
Ovviamente poi sta a te decidere come impostare il tuo stile di scrittura, il quale non mi dispiace affatto!
Ciancio alle bande (?), sono davvero entusiasta che abbia creato un crossover dall'idea originale.
Sono curiosa di vedere come andrà avanti e per questo vorrei partecipare-sempre che ci siano dei posti ancora-.
Vorrei mandarti la scheda di una ragazzuola (mi potresti dire più o meno l'età che deve avere?) proveniente da Sabertooth se ci sono posti, oppure da Blue Pegasus.
E come relazione preferirei Gray, che personalmente amo dal profondo del mio cuore, e in caso non fosse disponibile opterei per Gerard.
Spero di riuscire a inviarti qualcosa di buono..c'è una data di scadenza?
Spero che ci "vedremo" presto!
(Recensione modificata il 26/07/2016 - 02:16 pm)

Wow, vedo tempi record nel aggiornare... l'estate ha questo vantaggio ahahahah. Devo dire che è divertente leggere di Erza che rincorre Gray... possiede il suo fascino ahaha per non parlare di come siano adatti i genitori divini per i personaggi. Per ora non è successo poi molto, apparte qualche piccola presentazione. Quindi continua così.

Detto questo, se posso darti un piccolo consiglio attenta ai piccoli errori di battitura, che sono più un fastidio per l'occhio per la storia.
Bene, io mi dileguo nel caldo torrito della mia città, ma se volessi qualche Oc non esitare a chiedere, che dai meandri del mio pc/telefono qualcosa posso tirare fuori.
Bye bye

Heei
Come va? Tutto bene?
Mi presento, mi chiamo Pirros e no, non partecipo a questa interattiva. Sono qua solo per recensire.
Non parlerò della trama, dato che mi intendo molto poco di anime e manga. Questa storia, a parer mio, è molto trascurata. Vedi, ci sono diversi errori di distrazione, anche abbastanza gravi (come lo al posto di l'ho). Inoltre, c'é carenza di dettagli, come descrizioni e riflessioni personali. Un'altra cosa: insisti maggiormente sulle presentazioni dei vari personaggi, perchè mi paiono un po' superficiali. Per il resto, hai uno stile piacevole e pulito.
Detto questo, ti saluto.
Pirros

Ciao, allora apparte il fatto che scrivi benessimo, hai fato il modo che il mio OC facesse le presentazioni? Sei mitica!! Se servono altri OC, li faccio volentieri anche 10. Il capitolo mi piace, lo approvo, continua così!! Ciao By Ricky Blake

Salve~!
Come va? Tutto bene?
Oh, sono davvero contenta di poter già leggere il primo capitolo~
Dunque dunque... Devo dire che ho apprezzato il cambiamento di protagonista *Ronnie shippa RoguexMeredy, quindi è contenta* Beh, l'inizio è stato forse un po' confusionario e frettoloso e mi sarebbe piaciuto leggere della serie di avvenimenti che ha trattenuto Cana (azzeccato il suo essere una figlia di Ecate) ma ammetto che mi ha fatto piacere veder comparire la mia Neren subito nel primo capitolo.
Non avevo capito che il campo di Fairy Tail sarebbe stato in Giappone: pensavo che avresti tenuto tutti e quattro i campi in America. Errore mio, anche se adesso temo che il passato dei miei OC possa esserti un po' d'intralcio XD Spero proprio di no! Gli altri campi sono sempre in Giappone o dispersi nel mondo? *Ronnie è curiosa. Tanto*
Mi piace il fatto che il campo di Fairy Tail si prefiguri già chiassoso e confusionario, all'insegna delle botte! Che avrà combinato stavolta Gray per far arrabbiare Erza? Ma a chi importa! Corri, Gray! CORRI!!!! Povera Meredy, è finita in un campo di pazzi! XD
Mi piace come hai reso la mia Nenè, amichevole e cordiale ma non pestarle i piedi XD Ah, povero Gray: i guai per lui non sono ancora finiti!
Per ora non mi sbilancio parlando degli altri due OC comparsi ma ammetto che mi piace come mi sono immaginata Kaname~
Nel corso del capitolo ho notato qualche errore di battitura e un paio di espressioni non mi sono tornate tanto, quindi ti consiglierei di darci una seconda occhiata.
In gamba, eh? :D

Ronnie

P.S. Se ti mancano gli OC, fammelo sapere! Come ho detto, mi diverto un sacco a crearli e sarei contenta di inviartene un altro (anche se sarebbe il terzo...).
(Recensione modificata il 25/07/2016 - 11:30 am)

Ohilà,Sono Akira ma tu puoi chiamarmi Aki, Aki-chan o come vuoi! Io da amante di PJ e di Fairy Tail non posso non partecipare!
Avrei due Oc un ragazzo e una ragazza.
Aspetto una tua risposta
Ps: Ti serve qualche divinità in particolare? Che sennò il ragazzo é un figlio di Ade mentre la ragazza ancora non so se figlia di Afrodite o di Apollo.
Un bacio

La tua, Aki

16/07/16, ore 14:22

Ciao Shanna!
Bentornata!
Sono piacevolmente sorpresa che la tua passione per Fairy Tail (uno dei miei manga preferiti in assoluto) ti abbia fatto benir voglia di creare una bella interattiva! Allora, non posso che voler partecipare, eccitata dall'idea di affiancare, anche se in sembianze diverse, i miei amatissimi maghi.
Parteciperei:
▪ una ragazza maga, campo Sabertooth e prenotarmi il mio dolcioso Sting! *^*;
▪ un ragazzo mago, campo Fairy Tail.
(Recensione modificata il 16/07/2016 - 02:26 pm)
(Recensione modificata il 16/07/2016 - 02:28 pm)

14/07/16, ore 18:27

Ciao,
Come già detto vorrei partecipare, magari con una ragazza di Blue Pegasus :)
Fammi sapere!

>Sim

14/07/16, ore 15:56

Non partecipo ad una storia a Oc da così tanto tempo, che quasi non ricordo più come si fa ahahaha.
Andando in ordine, nonostante questo prologo non dica molto qualcosa mi spinge a fidarmi, più che altro perché hai uno stile molto fluido levati piccoli errori di battitura/distrazioni (ma chi sono io per criticare? Faccio anche di peggio), e a dare una possibilità a te e a questa storia.
Quindi se fosse possibile vorrei prendere un posto per Sabertooth (femmina e se possibile con una relazione con Minerva), e chiederti poi alcune "piccole" cose su combattimento ed arma... quanto può essere avanzata e/o mischiata con un eventuale potere?

Detto questo, credo di aver finito, aspetto una tua risposta.