Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: ShannaInLuv    30/07/2016    4 recensioni
{Interattiva posti disponibili : Oc cattivi, Dragon \ Devil \ God Slayer (contattatemi!) }
Un’ombra si avvicinò a lei e Meldy sentì il nauseante odore putrefatto proveniente da essa.
" Rogue Cheney, figlio delle ombre. "
Meldy spalancò la bocca, l’ombra iniziò ad arretrare, istintivamente la ragazza allungò la mano e sfiorò con la punta delle dita quella nube nera, fredda.
" Cos… ? "
" Trovalo. " sussurrò l’ombra, prima di dissolversi del tutto ambientata nel mondo degli dei e semidei... con Fairy Tail! spero vi incuriosisca.
PARTECIPATE!
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE! :  Per farmi perdonare dell'aggiornamento tardo,
questo chappy è un po' lungo ! ;)
E, oh, ci terrei se leggeste la nota d'autore :)
 
Son of Shadows
 
CAPITOLO Due:  Le quattro profezie.
 
C'era una torre, nel centro di Tokyo. Non proprio una torre, in effetti, ma un grattacielo alto venti piani. Insomma, questo grattacielo era situato al centro di Tokyo ed era famoso in tutto il mondo, nonchè specialmente nel mondo dei semidei. Per loro, quella era un edificio importantissimo, soltanto pochi di loro erano riusciti a salire fino al seicentesimo piano.
Sì, perchè in realtà, quella torre alta, tutta fatta di vetro, con il sole che vi batteva sopra, era nientemeno che la base di ritrovo degli dei. Ed era alta seicento piani.
Intorno a questa Torre, nella mappa geografica giapponese, vi erano quattro campi di semidei, collocati oguno su un punto cardinale. Vi era il campo Fairy Tail a Sud, il campo Sabertooth a Nord, quello Lamia Scale a est e quello Blue Pegasus a ovest.
I semidei dei quattro campi di rado agivano tra di loro, non per qualche motivo in particolare, ma perchè semplicemente non se n'era mai presentata l'occasione.
Ma ora .

 
***
 
Il campo Sabertooth era collocato tra le montagne, nella prefettura di Hokkaido , un po' più a Nord c'erano delle praterie e delle fattorie, quindi, se si oltrepassava la prima montagna entravi dentro il campo magnetico e si poteva ammirare la maestosità del campo collocata tra due montagne.
Era assolutamente immenso e, al centro  con intorno gli capannoni degli dei, vi era la casa grande, un'enorme edificio rettangolare alto tre piani e con una gigantesca tigre dalle denti a sciabola in cima, immortalata mentre ruggiva.
Per badare alle spese del campo, si lavorava nelle fattorie, specialmente nella lavorazione del formaggio e della carne di mucca. E si diceva che il master fosse molto esigente.
Il clima alla Sabertooth era freddo e spesso nevicava, come in quel periodo dell'anno.

Una ragazza aprì la porta della casa Grande, quel giorno se ne stavano tutti lì dentro, al calduccio e riparati dalla bufera che stava per arrivare. Battè i tacchi sulle assi di legno davanti allo stipite, per mandare giù un po' di neve deposata sulle scarpe. Aveva i piedi congelati, accidenti.
Poi si tolse il cappotto, anch'esso innevato e lo appese insieme a quelli degli altri, non badando della neve che cadeva. Si lisciò i lunghi capelli stretti in due treccie che portava appoggiate sopra al seno prosperoso e si stirò la gonnellina spiegazzata.
<< Buongiorno As'ka-sama, è andata bene la missione? >> domandò cordialmente Yukino Aguria, una semidea che sarebbe potuta essere figlia di Afrodite, come lei. Era una ragazza piuttosto timida e insicura,però, per essere figlia di Afrodite. Ma per essere bella era bella e comunque, in realtà, era figlia di Ecate.
Aveva dei deliziosi capelli a caschetto color della neve e i suoi occhi erano effemminati e color del cioccolato, con un leggero mascara a contornarle gli occhi. Al contrario di Asuka Nishimo che portava sempre uno spesso strato di mascara sulle ciglia e sulle labbra un velo di rossetto.
<< Bene, Yukino, grazie. >> esclamò pimpante. Vide che Yukino stava portando da bere a dei ragazzi e poi s'affrettò a pulire la neve.
Asuka si mise seduta davanti al gruppetto dei suoi amici, che comprendeva Rogue Cheney, un ragazzo piuttosto carino, serio e quasi sempre sulle sue. Era un figlio di Ade.
Poi c'era Sting Eucliffe, un vero fico, strafottente, e assolutamente troppo su di giri per ogni cosa. Figlio di Ecate, anche se è un discendente di Apollo.
Seduta tra Rogue e il figlio di Atena Rufus, vi era Yume Nashi, la persona che più preferiva in quel campo insieme alla deliziosa e disponibile Yukino. Yume era la sua migliore amica ed era figlia di Ecate, aveva un anno in più di lei ( diciotto anni), una ragazza alta e slanciata, con un girovita non troppo magra ma con gambe e braccia sode senza un filo di muscolo. I capelli erano color del rame e gli occhi erano neri. Di un nero stupendo.
Nashi stava lucidando le due pistole che usava per combattere. <<  As'ka-chan. Com'era la missione? >>
Asuka grugnì, ripensando a quel tipo. Doveva soltanto andarlo ad aiutare con i suoi animali e aveva richiesto una figlia di Afrodite o di Apollo, per quello. Asuka aveva accettato - non si tira mai indietro - ma quel lavoretto così facile si era ritrovato ad essere un caso da denuncia.
Avvampò di rabbia, diventando tutt'uno con i capelli rossi e facendo così diventare le lentiggini sul naso quasi invisivili, assottigliando gli occhi verde prato con delle paiuzze gialle sbuffò. << Era soltanto un decrepito maniaco, voleva soltanto vedere qualcosa di bello. >>
<< Oh,cielo. >> esclamò Sting, quasi urlando con un tono quasi femminile. Asuka lo guardò interrogativa, poi finalmente capì, intercettando il suo sguardo rivolto verso il palco.
Orga stava salendo sul palco, aveva afferrato il microfono...
<< Kami-sama qualcuno lo fermi! >> sbraitò Asuka.
<< O-Orga-sama, forse no-non.... >> stava cercando di dire, Yukino, avvicinandosi a quella figura che, non appena apriva bocca, tutta la Casa Grande cadeva distrutta. Era assolutamente insopportabile.
<< No,no,no,no. >> piagnucolò Naho Tibiome, la più piccola del gruppo, avente quindici anni. Era una ragazza dai capelli biondi, colorati di rosa sulle punte e occhi verdi. Ora si era gettata sul bancone, sotterrata dai suoi capelli e soffocando un piagnisteo contro le braccia.
Era figlia di Thanathos e per questo aveva un cattiva reputazione, anche se , in effetti, era un po' schizofrenica come la vedeva Asuka. Poteva essere dolcissima e disponibile ma non appena la importunavi finivi con le gambe all'aria.
<< Only... youuuuuu- >> aveva iniziato a ululare al microfono Orga, facendo lamentare numerose persone e facendo storcere il naso persino a Rogue.
Fu Yume Nashi che si alzò, distese la mano verso Orga e, come sempre, applicò su di lui un incantesimo di insonorizzazione senza che se ne arcoggesse, così il povero figlio di Ermes continuò a cantare, ignaro che nessuno l'ascoltasse.
Asuka vide Yukino arrossire appena e sospirare di sollievo, per poi voltarsi verso Yume e sorriderle. << Grazie Yume-sama. >> bisbigliò.
A quel punto, sentirono due paia di piedi che facevano le scale di corsa. Le scale conducevano a due luoghi: dall'oracolo, una versione mummificata di una bambina che prediceva le loro avventure e il terribile e severissimo Master Jienma, che se ne stava sempre con il naso nel suo studio, delegando sua figlia Minerva di dirigere il campo al posto suo.
Ed era proprio Minerva, una donna bella, formosa e dai lunghi capelli neri, con due chignon appuntati ai lati della testa. Era figlia di Ade anche lei, quindi sì, anche Rogue era figlio di Jienma - figli adottivi, s'intende.
Minerva era accompagnata da Uraha Kijinogi, un veniquattrenne figlio di Dionisio. Teneva i lunghi capelli viola scuro legati in un'elegante coda alta che gli arrivava fino alla fine della schiena ,alcuni ciuffi più corti sfuggivano  dall'acconciatura ricadendogli sugli occhi gialli dal taglio affilato.  Aveva un fisico alto e slanciato, muscoloso e un viso davvero maschile e piacevole.
Se non fosse che è un semidio veramente sgarbato, avrebbe molte ammiratrici.
<< Ragazzi, >> scattò Minerva. Talvolta sembrava che parlasse come un generale, e poteva sembrare presuntuosa, però eradavverp una brava persona, nonostante il padre-tigre che aveva. Minerva si diresse verso di loro e sbattè sul tavolo un foglio scritto a mano, e anche piuttosto velocemente dalla calligrafia disordinata.
Minerva assolutamente si fidava di loro, perciò erano i primi , sempre e comunque, a consultare con lei le profezie.
<< E' importante. >> aggiunse poi. << E anche piuttosto strano. >>
<< Cosa c'è di strano Minerva-sama? >> aveva domandato Yukino, raggiungendo il gruppetto e sfilandosi il grembiule bianco.
Minerva restò con gli occhi fissi sul foglio, al contrario del fratello che li aveva color cremisi, lei li aveva marrone scurissimo, quasi neri. << Leggetela. >>
Fu Naho, la piccola del gruppo a leggere.


 
<< Zone Nord, Sud, Est, Ovest congiunte.
In tal modo le maledizioni saranno vinte.
Sabertooth s'incamminerà,
con chi guida e guiderà,
con i ragazzi della profezia che sono,
i quali riceveranno un segno ognuno.
Figli di Ade, figli di Ecate, fate il vostro ingresso,
e solo con Thanatos l'accesso agli Inferi è permesso.
Con Dionisio e Afrodite,
preparatevi e partite. >>


 
 
<< Ragazzi, mette i brividi. >> disse solo, Sting.
Yume aggrottò le sopracciglia e indicò un punto nel testo. << Non saprei in effetti da dove partire ma ,esattamente, cosa significa che riceveremmo un segno ognuno? >>
Minerva scrollò le spalle, quasi a disagio. Era strano vederla in quella maniera, ma sembrava piuttosto scioccata. << Le profezie non sono mai abbastanza chiare per capirle davvero. >>
<< Stronzate. Dice che dobbiamo unirci con gli altri campi e andare all'inferno, che 'è di più chiaro? >> aveva sbottato, acido, il figlio di Dionisio, Uraha.
<< Non è così semplice! >> ribattè Rogue, il quale era anche lui agitato. << Perchè vogliono che andiamo nell'inferno? Il regno di papà- >> sussurrò.
<< Cosa significa, le maledizioni saranno vinte? >> domandò Asuka, raggelando un poco.
Minerva sospirò e raddrizzò la schiena, scambiandosi un'occhiata con il fratello minore. << Dobbiamo intraprendere la missione, avviso Jienma-otoosan? >>
Tutti quanti, annurono, tranne Uraha, che balzò sull'attente e strepitò: << Dobbiamo ? E chi te lo dice che siamo noi? >>
<< E' ovvio, Uraha. Leggi bene la profezia o fattela spiegare da Rufus. Non ho tempo da perdere. >> sbottò, detto questo si voltò e salì le scale.
Uraha guardò Rufus. << L'unico figlio di Dionisio che abbiamo sei tu, lo stesso per Ade e Thanatos e di Ecate... beh abbiamo Yume, Yukino e Sting, in grado di combattere decentemente. Per quanto riguarda Afrodite, non penso che ci siano alternative, Asuka è la nostra migliore combattente detto questo, >> Rufus si alzò, con il libro in mano, il quale chiuse di scatto e lo agganciò allacintura appesa alla vita, come faceva di solito. << Vi aiterò a decifrarla, credo di sapere cosa trovare, in biblioteca. >>
<< V-vengo con te. >> esultò Naho Tibiome, la quale era molto intelligente, una mancata figlia di Atena.


 
***

 
Rin Hoshimiya aveva 23 anni, era un figlio di Apollo. Era un ragazzo alto e slanciato senza una muscolatura molto pronunciata. Portava i capelli azzurri in un corto taglio scompigliato, con ciuffi che vanno da tutte le parti come se avesse preso la scossa. Gli occhi erano di un nero scurissimo, tanto da non distinguerne la pupilla.Aveva una carnagione un po' pallida per essere figlio di Apollo, ed era un ragazzo piuttosto gentile.
Oltrepassò il bosco, il quale era in completo cambio: i rami e gli arbusi erano ricoperti da sole poche foglie, e quelle poche che c'erano erano gialle o rinsecchite.
Di fretta, quasi corse, lungo il vialetto e poi superò un tronco caduto con un salto, facendo tremare lo spadone a due mani allacciato contro la schiena. E, dopo il salto, si ritrovò catapultato nel campo di Lamia Scale.
Incontrò subito la dolce e piccola Cheria, che stava trasportando della legna tra le braccia. Lei e sua sorella Sherry erano figlie di Afrodite.
Rin corse letteralmente verso la Casa Grande, situata al centro del campo. Era un edificio che era grande più per la lunghezza che per la larghezza, infatti era a un solo piano e sopra il tetto ci era l'insegna di una barca con una sirena ancorata: Lamia Scale.
Entrò nella casa grande, pronto a dire al loro Master che aveva compiuto quella missione affidatagli, quando, non appena era entrato, Sherry le aveva sbattuto in faccia un foglio.
<< Rin-kun! >> strepitò.
Rin storse l naso e afferrò quel pezzetto di carta, poi si accorse che tutti lo stavano fissando, anche Lyon. Si diresse verso di lui e si sedette tra Lyon e Yuka, Sherry si sedette di fronte a lui.
Stese il foglio sul tavolo. << Cos'è? >>
<< E' la nuova profezia. Credo che ti converrebbe leggerla. >> fece Lyon.


 
Rin la lesse:  << Zone Nord, Sud, Est, Ovest congiunte.
In tal modo le maledizioni saranno vinte.
Lamia Scale s'incamminerà,
e alla vittoria guiderà,
con i ragazzi della profezia che sono,
i quali riceveranno un segno ognuno.
Figlio di Apollo, figlio della neve fate il vostro ingresso,
con l'aiuto di Sabertooth l'ingresso è permesso.
Con la maggiore di Afrodite,
preparatevi e partite. >>
 
 
Rin spalancò la bocca: << La profezia parla di noi tre ? >> insomma, Rin era l'unico sopra i dieci anni figlio di Afrodite, Lyon Vastia era l'unico figlio della dea della neve Chione. << E quindi che significa il verso su Afrodite? >>
<< La maggiore potrebbe essere inteso come la più brava, quindi Sherry è assolutamente la ragazza della profezia. >> esplicò Yuka.
Rin annuì, ponderoso. << Ma che significa che dobbiamo andare ne-negli.... In-.... >> non osava neanche dirlo.
Lyon alzò le spalle. << Presumo che qualunque cosa sia - cosa sono queste maledizioni - dobbiamo andare. Inoltre il Master si è già informato con gli altri campi e pare che anche Blue Pegasus,Fairy Tail e Sabertooth abbiano ricevuto una cosa simile. >>
Rin sospirò. Era appena tornato, neppure il tempo di una doccia, un pasto e una dormita come si deve che coveva già ripartire?
Però, quella, sembrava una cosa piuttosto seria.
<< Va bene, ragazzi. >> esclamò.


 
***

 
La profezia parlava di lei, parlava del suo campo Blue Pegasus e parlava di voler entrare negli inferi. Il suo aiuto sarà di un'immensa importanza.
Sayuri Okada, figlia di Nyx.
Nella profezia veniva citata così.
Era la prima volta che veniva citata il nome di una persona, nella profezia, perciò quella storia era davvero da mettere i brividi.
Sayuri sospirò, voltandosi e trovandosi di fronte Ren e Hibiki, della Blue Pegasus, i quali erano stati citati come figli di Afrodite e Atena aiutanti.
<< Sei pronta, Sayuri-chan? >> esclamò Hibiki, figlio di Atena, discendente di Afrodite. Lui e Hibiki cercavano semopre di Flirtare con lei, nonostante prendessero sempre un abbaglio.
Sayuri sospirò, una seconda volta. Secondo Bob, il loro Master, la profezia la citava in quanto figlia di Nyx e che, se dovevano davvero entrare negli Inferi, quella di prnderla nella missione era una saggia decisione.
Lei si legò i capelli rosso fuoco in una coda alta, come faceva semore quando entrava in battaglia, le punte ondulate le solleticavano le scapole.
Aveva due occhi da cerbiatto che oscillavano di una colorazione a seconda del periodo dell'anno, tra il blu e il turchese. Aveva un viso tondo e pelle diafana, con labbra piene e zigomi alti.
Il suo corpo è abbastanza sodo e magro, con le clavicole un po' in evidenza.
<< Sono pronta. >> sussurrò.


 
***

 
Meldy spalancò la bocca. Ecco perchè era tanto famosa al campo! Faceva parte della nuova profezia.
Meldy si sistemò, a disagio, sulla sedia e osservò bene i ragazzi intorno a lei.
<< Davvero va bene? Non sono neanche riconosciuta come figlia si qualcuno, non posso.... >> Meldy si morse il labbro.
Fu Juvia, una ragazza figlia di Poseidone, con capelli turchini e occhi blu che si fece avanti, poggiandole una mano sulla spalla.
<< Io penso che tu sia perfetta. >>
Meldy sobbalzò e guardò interrogativa la ragazza, che ora si stava esibendo in un magnifico sorriso.
<< Juvia ha un talento naturale nel capire le persone. >> le spiegò Lucy, la figlia di Atena del gruppo.
Meldy ritornò a guardare Master Makarov, che teneva in mano la profezia recitata qualche giorno prima. Era un po' preoccupata, la ragazza, non si era ancora vista Cana, la ragazza che l'aveva salvata.
Lanciò uno sguardo ad Aoi Inazuma, quel figlio di Zeus che era stato così gentile con lei, poi guardò Kaname che stava sbadigliando, ance lui era stato gentile.
E quella figlia di Nemesi... come si chiamava? Neren Ekirus, anche lei l'aveva acoclta subito al campo Fairy Tail.
E poi infine c'era il ragazzo figliao di Ade che aveva conosciuto solo pochi minuti prima, Naoki Yukihira, un po' freddo anche se le aveva comunque dato il benvenuto. Naoki era davvero basso, con i capelli neri fin sotto le orecchie e gli occhi grigi.
Ricordò la profezia:


 
<< Zone Nord, Sud, Est, Ovest congiunte.
In tal modo le maledizioni saranno vinte.
Fairy Tail s'incamminerà,
e la figlia dai capelli color ciliegio, alla vittoria guiderà,
con i ragazzi della profezia che sono,
i quali riceveranno un segno ognuno.
Figli di Ade, figli di Ares, fate il vostro ingresso,
e solo addormentando Cerberus l'accesso agli Inferi è permesso.
Con i Pezzi grossi e Afrodite,
preparatevi e partite. >>
 
<< Comunque, partirete domani mattina, >> continuò Makarov, il Master, lisciandosi i due baffetto bianchi alle estremità delle labbra. << Ci siamo messi d’accordo con gli altri semidei e noi Master riteniamo seriamente importante che vi uniate. >> decretò.
Fu Gray a fare un passo avanti, incerto. << Master; quante persone richiederà una profezia di una simile portata che addirittura interessi tutti e quattro i campi in contemporanea? >>
Makarov fissò l’allievo, aggrottando leggermente le sopracciglia folte e candide. << Cosa intendi, Gray? >>
Gray distese il pugno che con impeto aveva portato davantì a sé, ma fu esattamente Aoi, il figlio di Zeus, a mormorare quelle parole su cui, evidentemente, stava riflettendo. << Le ombre. >>
E Meldy raggelò. Cos’avevano a che fare le ombre con quello? Dunque, era sicura ora, che quelle cose fossero malvagie. Ma allora cosa volevano da lei? Perché volevano che scovasse un certo Rogue Cheney, il quale, evidentemente, non faceva parte di quel campo?
<< E’ un’assurdità. >> bofonchiò Erza Scarlet.
<< Se… se – quanto saremmo? Venti, quindici? – così tanti semidei si riunissero in un luogo solo, allora… ? >> Naoki Yukihira finalmente parlò, venne immediatamente interrotto da Kaname, il quale sembrava improvvisamente sveglio.
<< Ci sarà un’esplosione di potere. >>
<< … e noi semidei potremmo passarla male, Master. >> precisò ancora Aoi.
Il Master, detto questo, sospirò e scrollò le spalle, guardandoli poi con socchiusi occhi lucidi. Smise di torturarsi i baffi.
<< Ci incontreremo tutti qui a Fairy tail. Domani e ci divideremo in gruppi. >> balzò giù dalla scrivania su cui era seduto, atterrando sull corte gambe da anziano e voltando le spalle ai giovane. << Così è deciso e così sarà. Non si ignora l’Oracolo di Delfi. >>


AngolinoAutrice(?)
Ciao!
prima cosa assolutissimamente importante, volete una tabella per ogni campo con tutti gli OC ( e con scrtto a quale divinità appartiene?), perchè pensavo sarebbe stata comoda ;)
Okay, passiamo al chappy.
Ho cercato di impostare le profezie in modo che si collegassero tra loro e spero che non sia venuto fuori un pasticcio e che, più avanti, non le dovrò cambiare per qualche incoerenza T_T 
Nella mia testolina è scritto a metà ù.ù compreso il finale! manca solo qualche piccola, piccola particina.
Coomunque, spero di essere stata abbastanza dettagliata e di non aver sbagliato delle cose ingiustificabili, soprattutto con i vostri OC.A me piacciono un sacco tutti *^* soprattutto la Saber, perchè beh .... è la mia gilda <3
Comunque, fattore imperdonabile, mi sono dimenticata di chiedere:
Mi servono - Due Dragon Slayer
-Due devil Slayer
- Due God slayer.

( me ne ero completaente dimenticata. Non c'entrano niente con PJ, ma voglio in qualeche modo inserirli ^-^ )
e poi, se qualcuno volesse aiutarmi a creare qualche oc cattivo ( più avanti) me lo faccia sapere che appena ne ho bisogno lo contatto :)
commentando il capitolo, spero che la storia vi intrighi almeno un po' e... no, ancora non saprete Meldy di chi è figlia ù.ù E' un segreto! ù.ù
Scherzo, forse nel prossimo. Che ne dite?
Bene ragazzi, vi auguro buonanotte :)

Ultima cosa.
Se volete leggere qualcosa scritto da me su Naruto, vi consiglio.
- City of the dead una storia apocalittica in cui la città viene chiusa in una cupola e assediata dagli zombie. ( l'aggiornerò presto)
- La gelosia di Sasuke Uchiha una storia comica in cui si vede la famiglia Uchiha + il piccolo Boruto Uzumaki.

Se volete leggere qualcosa su Fairy Tail ( di cui non ho scritto molto) vi consiglio:
- If anything could be wrong, it will. Una commedia\ romantica Rogue x Meldy AU, meldy è inzialmente un po' ooc.
- Una notte importante. una comica.

Se volete leggere qualcosa su Percy Jackson:
- Pass the time una fic un po' malinconica, la parentela di cuginanza tra Talia e Nico.
- Forbidden Love una scolastica romantica \ sentimentale a cui ho anche progettato un sequel, con tutte le coppie amate.
- I'm Just a Kid. una fic in cui Percy&co suonano in una band e ci sono le solite coppie + ReynaXNico



Recensioni no jutsu!
Shanna <3

Ps. Ultimamente sono in preda al SasuSaku fan-girlismo, voi? ^_^
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: ShannaInLuv