Until the End
di Koome_94

14/10/16, ore 20:56

Questa è la fanfiction più bella e affascinante che io abbia mai visto su questo sito! Riesci ad approfondire benissimo i personaggi, descrivi ogni cosa in un modo eccezionale... e non so trovatemi dei difetti!
Solo oggi sono arrivata a questo capitolo e spero davvero che tu vada avanti!! Hai tutto il mio sostegno, con affetto e meraviglia Little C.

16/08/16, ore 20:32

Ehi ciao, ho cominciato a leggere questa storia da poco e mi piace troppo, mi sono letta i capitoli tutti d'un fiato! (Ieri sono rimasta sveglia fino alle 2 per colpa di questa storia😂)
Da dove comincio... allora, non ho mai shippato Skipper e Soldato ma grazie a questa ff mi devo ricredere, sono così pucciosiii😍😍 a fine capitolo infatti ho sclerato troppo😂
Poi l'amicizia tra Soldato e Rico mi ha fatto commuovere, oddio😍 il mio povero Ricooo😭😭
Okay, EVA ALLONTANATI SUBITO DA DORIS E KOWALSKI!!! Queste biondine rovina ship sono il mio peggiore incubo😂 cioè, la dowalski è stata la mia prima ship in assoluto, guai a chi me la tocca! (Anche se un po' ci godo visto che Doris mi sta parecchio antipatica e in fondo doveva svegliarsi prima😂 non avrei mai immaginato che le parti di Kowalski e Doris si sarebbero invertite, e sta cosa mi piace :3 perché il mio piccolo amorino deve stare sempre a struggersi? :3)
Non vedo l'ora di scoprire tutti gli oscuri segreti del Club di Spionaggio!
Alla prossima (spero presto)😙😙

20/07/16, ore 15:33

Non ci posso ancora credere, finalmente posso tornare a leggere una della mie fic preferite in assoluto o.O
Non sapete quanto sia felice di sapere che non avete abbandonato questa storia, che ho seguito da ben prima che mi iscrivessi a efp; anche perchè sarebbe stato un vero peccato.

Riguardo alla storia posso dire che sono felice che finalmente Skipper abbia ritrovato una vita piú tranquilla e serena ma questo incrementa anche la mia folle curiositá di scoprire cosa ci fosse veramente dietro all'oscurita che si nasconde nel suo passato.
Sono anche parecchio curiosa di sapere cosa succederá ai nostri cari amici del club di spionaggio quando arriverá un certo studente dalla Danimarca per lo scambio culturale...
Parlando sinceramente mi sono stupita che il rapporto tra Skipper e il nuovo cadetto si stia stringendo a tal punto da includere anche l'amore ma dopotutto dovevo aspettarmelo da quei due ( e comunque ormai è da un pó di tempo che sto letteralmente annegando nello yaoi XD ).

Chio

13/07/16, ore 09:24

Ciaooo
Allora, premetto che la storia l'ho letta adesso tutta di un fiato. E la trovo FAVOLOSA!! Io non vi conosco ma già vi adoro. Mi piace come è scritta e come si caratterizzano i personaggi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ^-^
Bye!!!
Esme123