I bisogni dell'orchidea
di fairy111

06/01/18, ore 09:51

Oddio no, che cosa brutta!!
Ora penso seriamente che sia una storia totalmente fuori dal comune.
Dentro quella cella mi potevo aspettare chiunque ma non lei!
Cioè, la paladina Hermione Granger, rinchiusa in una cella babbana e che crede di essere una babbana? Non è possibile!!!!!

06/01/18, ore 09:42

Ciao, Come inizio non è male, le descrizioni e i dettagli dovrebbero essere più approfondite ma nel contesto è un ottimo capitolo! Voglio assolutamente sapere come continua questa storia, che è molto originale, non ha la solita trama vista e rivista! Continuo la mia lettura Angina

07/12/17, ore 07:21

Niente male la tua storia, un po' diversa da tutte le altre dramione. Leggero' sicuramente con piacere altre tue ff.

23/11/17, ore 19:42

Ciaoo ho appena finito di leggere la tua fanfiction e devo dire che mi é piaciuta davvero tantissimo *_*

Solo una cosa il cognome di Ron si scrive Weasley

23/10/17, ore 19:00

le pazze sono state rinchiuse , i magiamorte messi in cella , insomma direi che il mondo magico è nuovamente al sicuro e sta volta anche grazie ad una serpe. la riccia pero non riesce a dormire ne a sentirsi tranquilla , ha rifiutato l’invito di harry di restare da loro . non aveva ancora fatto chiarezza nei suoi sentimenti o meglonon riusciva ad accettare la nuova relta come l’amore per ron fosse finito e l’antico odio per il biondo si fosse trasformato in amore. ma anche il biondo ha problemi di sonno , tutto concluso avuto persino una mezza benedizione dell’ex rivale , si trova però a contare i giorni e le notti senza di lei
So che le scelte che vorresti fare ti fanno tanta paura ma il cambiamento non sempre è un salto nel vuoto, non sempre ci deve paralizzare, potresti assecondarlo e scoprire che il ragazzino che tanto abbiamo odiato, in realtà è l’amore della tua vita, oppure magari non lo è ma a che serve restare fermi? Cosa guadagni ad essere paralizzata dalla paura? Abbi il coraggio piccola grifondoro...ritrova il tuo coraggio e cambia la tua strada! Io e Ginny e ovviamente Ron ci saremo sempre per te e se dovesse andar male, ti sorreggeremo, insieme, come abbiamo sempre fatto. E’ una promessa amica mia, sei una guerriera. Gioca la tua battaglia ”

chi lo avrebbe mai detto che harry sapesse avere pensieri cosi profondi e fosse pure capaci di metterli in scritto, comunque ha ragione stare fermi equivale a non vivere pienamemnte la vita , che è fatta di decisioni alcune vanno a buon fine altre meno ma ognuna di esse ci lascia qualcosa anche le piu negative , dobbiamo solo avere il coraggio di fare il primo passo, non sarà mai sola . magri frequentando il furetto scoprirà che non è l’uomo adatto, manon puo saperlo se non prova e cosi tra un orchidea e un contenioe di gelato alla fragola i due si mettono in gioco entrambi decisi a non fare il passo piu lungo della gamba onde non soffire ma entrambi speranzosi poi complice un sogno incantao che permette ad entrambi di rompere il ghiaccio , la riccia decide di raggiungere il suo biondino platinato Ci sei stato e continui ad esserci anche dopo che ho provato ad allontanarti in tutti i modi e questo mi dice che il ragazzino codardo non esiste più, ma esisti tu...il Draco di oggi, il Draco di cui mi sono innamorata e non so se penserai che sono impazzita ma io sono pronta per restare, solo se tu mi vuoi, ancora , vicino a te >>

e si sta volta tocca a lei parlare senza maschere o altri pregudizzi ha scoperto che il l’uomo di adesso non è per niente ne ha nulla a che spartire con il ragazzino , l’uomo le è sempre stato vicino e di lui che si è innamorata dra non aspettava altro che questa confessione per poterla finlmnte abbracciaree chiamarla amore

22/10/17, ore 10:43

Ciao, ho appena finito di leggere la tua storia e devo dirti che mi è piaciuta da impazzire. La trovo fantastica, stupenda, bellissima, fenomenale e potrei andare avanti per ore a fare un elenco :).
E' un concentrato di emozioni e colpi di scena, è scritta molto bene (si legge che è un piacere) ha una trama originalissima e i caratteri dei personaggi sono fantastici. Mi è piaciuto soprattutto Ron che si "sacrifica" per proteggere Hermione, mentre Cho e Marietta sono completamente fuori di testa.
Ti dirò che mi piacerebbe leggere un seguito per vedere come evolve il rapporto tra Draco ed Herm e per vedere se Ron trova finalmente la sua anima gemella....chissà io ci spero in un proseguio.
Che dire, ancora moltissimi complimenti e spero di leggere presto altre tue storie.
Un abbraccio
Sibilla87

21/10/17, ore 23:59

Oddio che dolce Dracoooo *-*
Voglio anch'io un Draco che mi dice "Benvenuta a casa amore mio" !!!
Comunque mi è piaciuta davvero tanto la tua storia, non fermarti a pensare alle recensioni perché è vero che fanno piacere ma non sono tutto, almeno per me è più importante che ci siano delle persone che leggono e seguono la storia, se non "lasciano segni" non ci fa niente
Spero di leggere ancora altro scritto da te ;)
Ciao

21/10/17, ore 17:35

Ciao forse dovresti descrivere un po' meglio i sentimenti d hermione (è appena stata torturata da quella pazza di Bellatrix, è lei ruba un fiore e dice ke c'è una guerra da combattere!!! ). Magari fai scambiare un po' d battute tra i ragazzi del trio, e poi falle dire quella battuta...

03/10/17, ore 18:36

Ciao che bello trovarti .
E cosi il furetto è della partita, per quanto possa piangergli il cuore non abbandonerebbe mai colei che ama , anche se il suo aiuto potrebbe forse precludergli ogni speranza, visto che il piano implica la cattura della moglie di ron che forse in questo caso potrebbero essere sciolto le nozze , oltre al resto non può neppure vegliare su di lei come vorrebbe. il piano è di separare i due piccioncini grazie all’aiuto di ron che deve allontanare o cercare harry per permettere al profumo dei fiori di fare il loro triste lavoro ossia eliminare la rossa ma sarà una cosa lenta che permetterà alle due pazze di modificare in altro il presente. e si dra da serpe aveva notato i fiori e li aveva giustamente ritenuti pericolosi , infatti cho rivela che il padre è in riunione con altri mangiamorte ;magari quelli che potrebbero dare fastidio a dra , per questo vuole il prescelto fuori dai giochi meglio se morto ma alla fine accetta che entri nel letto della figlia . i due se pensano che harry si faccia comandare a bacchetta si sbaglia . e poi prima di dimenticare un grande amore come quello che lega i coniugi potter ce ne vuole di tempo perché anche solo possa venir in mente di guardare altrove, basta pensare a sev! Che pur non essendo ricambiato ha amato solo lily
ho imparato una cosa in questi anni, e dopo l'ES avresti dovuto impararlo anche tu...MAI e dico...MAI sottovalutare Hermione Granger >>Harry/ Marietta estrasse la bacchetta pronunciando " incarceramus" , Cho non fece in tempo a proteggersi e con gli occhi spauriti vide Harry Potter avvicinarsi a Marietta e sorriderle
<< Mah...traditrice! >>
<< tranquilla amica mia sarai trattata bene ad Azkaban >>
e si probabilmente il piano delle due sarebbe anche potuto andare a buon fine se non avessero sottovalutato herm , è stato proprio da questo suo malessere e smemoratezza che tutto è iniziato , harry ha potuto anche arrestare i mangiamorte fuggiaschi meglio di cosi !
<< Ron >> chiamò Harry
<< Ron amico mio, è quasi finito tutto, resta solo una cosa... >>
<< lo so , la porterò direttamente al ministero, se non ti dispiace vorrei portare con me un paio di Auror ulteriori è sempre mia moglie e mi fa strano arrestarla e poi vorrei dei testimoni, non si sa mai... >
E si non tutto è finito l’ultimo arresto è forse il piu doloroso poiché riguarda la moglie del rosso e sarà lui stesso ad arrestarla co il supporto di qualche auror per sicurezza, per quanto ‘abbia stregato, ammaliato, ingannato raggirato costretto, ricattato è pur sempre sua moglie e si sa per l’educazione che deve aver ricevuto, un sacramento , un legame come le nozze deve essere considerato sacro ed inscindibile al di la ch e lo sia quello magico. Senza contare che poi herm deeve fare un bel discorsetto sia al rosso sia la biondo che in un certo senso attendono le sue parole come una sentenza di speranza eo di esilio, anche perche non credo che colui che non verra scelto abbia intenzione di restare.ron ha sacrificato la sua possibilità d’amore per salvarla, ma altrettanto sta facendo dra accettando di partecipare all’arresto che deve chiudere i giochi. Poi è giusto che herm ponga fine alla sofferenza , alle speranze e illusione di uno dei due

29/06/17, ore 12:31

La mente di herm ha creato il piano per liberarsi delle due piaghe , ma per realizzarlo ha bisogno del’aiuto del biondo. La serpe intanto sta scavando i pavimenti del manor da tanto è furioso non riesce a stare fermo, ha fatto la cosa più altruistica che una persona innamorata possa fare ossia lascire libero chi si ama , anche perche quel sentimento era decisamente atipico per un malfoy, ma si sa anche se lo dimentica lui è anche un black e ciò che è impossibile per un malfoy non lo è per un balck deve solo decidere di seguire un'altra voce non quella della purezza e del guadagno dei malfoy, ma quella del cuore e dei sentiment dei balck e perso in quela tristezza si addormenta venendo svegliato da herm che però non è li per dargli la risposta che farebbe rimettere in moto il suo cuore e darebbe pace alla sua anima , ma per chiedergli aiuto a risolvere la situazione . dra avrebbe voluto fare il duro, senza cuore, straffottente, inavvicinabile per farle provare almeno una mnima parte del suo dolore ma si sa pensarlo è una cosa farlo un'altra infatti l’abbraccia come se da esso dipendesse tutto . e neanche la riccia sa come gestire la cosa sa solo che mai si è sentita cosi bene se non tra le sue braccia , come puo spiegergli che quel non ti amo , non era reale , ma solo una menzogna dettata dalla paura di sofrire ancora , come spiegargli l’effetto che lui la sua nemesi le dona le ha fatto provare in cosi poco tmpo sensazioni che neppure il rosso aveva mai destato nonstante il lro amore
è complicato da spiegare, ma se mi vuoi ancora bene... ti prego Draco aiutami, ho bisogno solo che mi aiuti ad incastrare Cho e Marietta e poi se vorrai andartene io sparirò per sempre >>
Andarmene? Hermione tu mi hai detto di lasciarti andare, non sono io che sto scappando da te!
Io non sto scappando, mi dispiace davvero che tu non lo veda ma io non stò affatto scappando, voglio solo che questa storia finisca, ho paura ogni giorno che qualcuno o qualcosa voglia ancora giocare con la m ia testa mentre io voglio soltanto un po di pace >>
Draco sospirò, l’avrebbe aiutata non poteva farne a meno ma dopo sarebbe andato via lontano non riusciva a vivere in un mondo in cui lei amava un altro e lui era solo l’avventura sbagliata in un attimo di confusione.

E si per dra la richiesta di herm è dura , l’idea che lei voglia scomparire dalla sua vita non è facile da digerire , anche perche lui non sta scappando pur essendo una serpe , è rimasto fermo al suo posto in attesa di un semplice cenno da parte della leonessa figgiasca , herm sembra non voler ammettwre che il suo allontanamento sia una verà fuga e lo è per chiunque la conosca anche solo un pochino, lei nnon scappa solitamente, ma pensa ad un piano d’attacco, ma sta volta la stanchezza e la paura per il rischio corso la fanno agire in modo non suo , be il suo desiderio di godersi un po di pace è normale e comprensibile , ma tenerlo lontano per poi chiedergli pure aiuto non è molto coerente. Alla fine la serpe cede avrebbe fatto in modo che il piano funzionasse ma poi se ne sarebbe andato lontano , via dalla possibile idea che lei ppotesse stare con il rosso , e che vedesse lui come l’errore , magari il peggiore della sua vita , dettato solo dalla confusione e si non avrebbe retto alla vista della seconda coppia del secolo. Ma si sa in certi casi non cè distanza che tenga , ne al mondo cè abbastanza alcool per ubriacarsi e sperare di dimenticare. L’idea di essere potter poi non gli va giu , non potrà essere con lei e difenderla se occorre .
Giunti in ospedale un felice entsiasta harry neo padre presenta il suo primo genito al colei che sarà la sua madrina è certo che anche gin approverà quella scelta e che anzi si arrabbierà parecchio se scoprisse di essere stata preceduta , è meglio che herm sappia recitare bene la parte della persona stupita . dra osserva da lontano quel momento famigliare sentendosi di troppo , ne ha mai conosciuto l’amor epaterno che harry sprigiona da tutti i pori. Dunque ben arrivato james, adesso però papa deve tornare serio e concentrarsi per riuscire ad incastare le due pazze che hanno tentato di nuocere alla tua madrina e a tua madre .

25/05/17, ore 17:33

...Ron si era sacrificato per lei, l’aveva amata e aveva fatto di tutto per proteggerla ma non aveva considerato che un anno è un periodo troppo lungo perchè le cose restino le stesse e lei aveva imparato ad amare in un modo che non poteva immaginare, aveva aperto gli occhi e la realtà le aveva regalato una nuova possibilità lontana da vendette, paure, bugie e lui le aveva dimostrato che poteva amarla lasciandola andare, lasciarla libera di scegliere cosa il suo cuore desiderasse davvero dalla sua vita, non aveva messo a rischio il suo cervello senza coinvolgerla, senza il suo parere solo per proteggerla da una ragazza fuori di testa contro cui hermione poteva benissimo cavarsela da sola. L’amore è libertà, è maturità, è scelta e lei aveva appena fatto la sua.. Ron poteva andare così ma è andata diversamente, non ti ringrazierò mai abbastanza per quello che hai fatto per me ma dovevi parlarmi, dovevi fidarti di me non fare tutto da solo. e non posso perdonarti di non avermi considerata in grado di proteggermi da sola. Ti voglio bene Ron, da morire ma non ti amo più, questo anno per me è stato come una vita intera, una vita lontana da me stessa e non voglio farlo più
.Erano cresciuti, ancora uniti stavano affrontando un nemico come sempre, ma nulla è piu come prima hary sta per diventare papa , ron anche se costretto per amore ha sposato un'altra che è una pazza da legare, i sacrifici fatti che dimostrano si la profondita di cio che prova ma che al tempo stesso hanno però reso impossibile a lui e alla riccia un futuro comune , mentre lei sta pensando ad una certa serpe bionda che in poco tempo ha conquistato il suo cuore. La novella sposa sembra meno amante dei libri del marito qui merlino li fa e poi li accoppia! E si se fosse stato amore vero nemmeno una vita intera avrebbe permesso a quel sentimento di morire basta pensare a sev , ma qui 365 giorni hanno mutato quello su cui molti avevano forse puntato come secondo matrimonio ed amore del secolo , se è bastato cosi poco forse non era vero amore e chissa perquanto difficile e crudele sia stato il tiro del destino ha impedito di ritrovarsi sposati senza amarsi veramente. Anche perche è una serpe quella che vede accanto a se , che l’ama nella stessa profondita di ron e lo ha dimostrato lescandola libera di seguire il suo cuore, di capire chi esso volesse veramente , il furetto ha capito che la riccia non ha bisogno del cavaliere che la difenda , ma solo di qualcuno che l’ascolti, che si fidi di lei e in questo ron pur amandola e conoscendola forse anche meglio del furetto ha sbagliato , e anche se per amore ha giocato con la sua mente , ma non è questo ad averle fatto male , ma il fatto che l’abbia eslusaa a priori dal problema quando era lei la prima interessata , quqndo è sempre stata lei ha salvare tutti
Cosi per evitare che distraggano il coniuge decide di sbrarazzarsi di tutti fortuna che l’elfo molto legato al padrone non saperndo cosa fare decide di portarli alla sorella del padrone , oviamene non vi dico lo spavento di gin . ma oramai al sicuro i tre possono uscire e ideare il loro piano. Ma prima di tutto urge portare la povera gin in ospedale
Sono certa che appena Cho saprà della nascita di James verrà a trovarti per farti gli auguri e probabilmente cercherà di attaccare Ginny qui al San mungo finchè è debole così da far passare tutto come un errore medico >>
Harry: << vuoi usare la mia Ginny come esca? >>

Hermione: << ma no scemo! Faremo così: dobbiamo portare via Ginny il prima possibile da quì o almeno metterla in un altro reparto, sono certa che al vice ministro nessuno dirà di no! Io posso far finta di essere Ginny e tu ovviamente sarai tu, Ron potrebbe procurarsi qualcosa di marietta, un capello o qualcosa del genere e trasformarsi in lei , quando Cho la vedrà in ospedale sarà terrorizzata che qualcuno capisca il suo gioco, la prenderà di certo da parte per parlarle e allora tu potrai arrestarla dopo aver sentito la sua confessione. e credi che Marietta verrebbe in ospedale senza il “ suo Ron “ ? >>
Il piano della riccia puo funzionare ma perche esso riesca occorre la presenza di un terzo mago , del terzo interessato nella faccenda , che però è tuttora ignaro di aver conquistato il cuore della leonessa , ad harry spiace per ron ma è felice per l’amica ha imparato in breve a convivere con la serpe e a rivalutarlo ed il fatto che gli abbia ridato l’amica è il gesto che supera e cancella ogni possibile residuo di tensione tra i due
E si il biondo per amore si presterà alla sceneggiata ? o vedrà la cosa come la fine di ogni sua possibile speranza ?

04/05/17, ore 17:07

Titolo giustissimo ed azzeccato per tutti. Harry e herm sono nuovamente uniti per trovare parlare e comprendere le azioni del rosso che a tutti e due sono sembrate strane ,ma è la volta che il rosso parli e lo farà con le buone o le cattive. E si l’idea della polisucco è stata geniale be la riccia puo usare quel aspetto per far pratica per quando avrà anche lei veramente il pancione . e si come rossi non hanno alcun problema ad entrare e trovare il rosso anche se piu volte sono sul punto di farsi scoprire ron avvisa che sia pericoloso per loro essere li ne prende bene la situazione mentale di herm . to il rosso che legge veramente un libro che non sia di sport! Miracolo , forse il bisogno migliora le nostre capacita infatti il rosso per aver un attimo di pace dallla moglie e poter pensare alla sua amata riccia ha studiato un incantesimoo potente !
Hermione/ Ginny << perchè mi hai abbandonata Ron? , io credevo mi amassi >>
Ron << Gin cosa stai dicendo? Sei mia sorella io non ti abbandonerei mai >>
Hermione/ Ginny << lo hai fatto, ci hai abbandonati tutti >>
Ron << Gin un'altra volta... non vi ho abbandonato , ho dovuto sposare marietta o lei...lei avrebbe ucciso Hermione e io non potevo permetterlo >>
Hermione/ Ginny << allora perchè giocare con il suo cervello? Perchè Ron? >> Hermione << Bugie??? sei il mago delle bugie Ron! Io ti amavo e tu mi hai fritto il cervello!!!! >>
Ron << L'ho fatto solo per proteggerti Hermione! >>

E si la riccia ha rischiato di farsi scoprire ma tanta è la rabbia che non ci ha visto piu e sta ad harry cercare di fermarla e permettere al rosso di parlare che narra della coppia pericolosa della cho e della sposa che lo ha drogato con il filtro d’amore per mesi facendogli cambiare comportamento verso herm da diventare cattivo una spece di serpe poi pentito la obliava ogni giorno, ma fortuna lei continuava a riprendersi e cosi ha usato piu potente , la cosa era assai pericolosa , gia per un mago potente, esperto e attento ma un incanto del genere lanciato da lui era una vera follia e per poco non ha reso herm un vegetale
Hermione << e perchè avete chiamato Draco per guarirmi? >>
a Ron non sfuggì il dettaglio apparentemtne irrilevante del nome di battesimo di Malfoy e abbassò lo sguardo ferito
be ringraziamo merlino che per amor dlla sorella harry abbia saputo andare oltre il passato e abbia chiesto l’aiuto del ex nemico che ha donato a harm dei nuovi ricordi di cui il rosso era allo oscuro e ai quali la riccia evidentemente si è aggrappata come al la buoa di salvezza e si non puo sfuggire a nessuno l’uso del nome di battesimod i dra ne il rossa sa quanto le due ex nemesi siano divenute unite e complici ne dell’amore che il biondo ha dichiarato apertamente per poi lascirla libera di risolvere la situazione
aia l’oca giuliva è arrivata e il nostro terzetto è ancora nel libro riusciranno ad uscirne indenni? Riusciranno i due a fauggire da quella casa e forse portarsi via anche il rosso ? o dovranno dividersi per trovare una soluzione che risolva situazione alla radice e che incastri e mandi in cella le due pazze ?

25/04/17, ore 18:52

Povero harry tra le crisi della moglie incinta e il messaggio di quello che volente e nolente stava diventando un nuovo amico non sapeva che cosa fare ne a che santo votarsi , andare dall’amica di sempe o cercare di calmare la furia della rossa ? poi non si spiegava come l’amica potesse desiderare contemporaniamente il rosso e il biondo, perché sarà pure lento di comprendonio quando si tratta di sentimenti amorosi , ma ha gli occhi e gli occhali è ha potuto vedere benissimo il nuovo e strano rapporto che legava le due nemesi che di certo non solo non era piu di odio, ma che superava di un bel pezzo anche quello della semplice amicizia , c’era come complicità, elettricità tra i due. potra il rosso chiarire la situazione ?
<< dovresti andare da lui perchè tu lo sai bene Hermione...anche se fai finta di non saperlo tu lo sai cosa ci sta succedendo >>
<< Draco io non credo sia il momento >>
<< lasciami parlare...se non te lo dico adesso potrei pentirmi più avanti di non averlo fatto, io mi sono innamorato di te mezzosangue e non mi importa se tu adesso vuoi andare da lui, o pensi che io sia impazzito. Per tutta la vita ho vissuto nascondendo ogni emozione, ogni pensiero e sentimento e se la mia vita è cambiata è stato solo per te... non per te come persona ma per quello che sei io mi sento così incazzato con il mondo che vorrei far fuori tutti quelli che si trovano dentro questa casa ma sai che c'è Hermione? Tu non sei davvero così fragile... tu sei una donna che si salva da sola. Merlino sa quanto vorrei essere la tua bacchetta, le tue mani, il tuo scudo ma stavolta no... Hermione Granger non hai bisogno di me...tu non sei sola, io sono qui e farò tutto ciò che mi chiedi ma ti prego, rialzati! Io amo la mezzosangue che mi prende a pugni non quella che piange di continuo! I ...va da lui Hermione e se dopo vorrai ancora avere a che fare con me io ci sarò...ma non chiedermi di guardarti mentre ti struggi per il suo amore perchè fa male. Io mi faccio male. >>
da quanto lo sai? >>
<< di amarti? Non lo so, forse da anni, forse da 5 minuti, so che respirare l'aria senza te non è soddisfacente >>
<< Draco mi dispiace ma io non ti amo, non puoi, non devi restare qui per me, io devo chiarire con me stessa ciò che provo >>
herm spera che sia tutto un sogno , che la situazione l’evesse come per magia aiutata a cancellare il suo amore per il rosso . la serpe si dimostra piu altruista di quanto sarebbe immaginabile pensare data la sua natura , infatti pur amandola , non vuole aprofittare della situazione ne per starle vicino ne per conquistarla . bellissima come dichiarazione io di certo non ci penserei un minuto , ma si sa la riccia in amore è una frana.e si dra sa che il suo aiuto alla fine nuocerebbe alla leonessa che sa benissimo rialzarsi e difendersi , anche se la voglia di punire che la fa sofrire è tanta e dimostra il senso di possesso e di gelosia della serpe le rammenta che non sarà mai sola , ma che se veramente vuole rialzarsi all’ora prima deve chiarire con il rosso lui ci sarà sempre.la riccia sta scapando comportandosi da codarda avrebbe potutro dire la verita alla serpe ossia la sa indecisione , il suo essere divisa a metà che pur provando qualcosa per lui , il rosso era ancora li in una parte del suo cuore, decisamente la serpe avrebbe la forza di sopportare questa verità , molto di più della menzogna della riccia

non guardarmi così Harry, ho dovuto farlo! >>
<< fare cosa? Lasciare andare la persona che fino a qualche giorno fa ti faceva sorridere? Non capisco Hermione, non capisco affatto cosa succeda dentro di te. Vorrei aiutarti ma tu mi sembri un'altra persona >>
<< ho dovuto lasciarlo andare >>
<< perchè? >>
<< perchè ...perchè credo di dovergli di più, non voglio dargli illusioni o dolori inutili, lui merita di più >>
<< ok, se è questo che hai deciso è così che sarà ora andiamo a riprenderci Ron! Da dove cominciamo? >>
La presenza del prescelto rende inutile quella di dra che si allontana con la morte nel cuore. Harry ha capito e notato l’aria che si respirava e anche la verita che la stessa amica sembra non voler vedere e comprendere almeno per il momento . sarà ma mandarlo via senza neppure un sorriso mi sembra da cattivi. E poi che serve recuperare il rosso me lo spiegate? Sta bene dove sta , ha fatto la sua scelta ? e si la ricccia rivelerà al prescelto quello che ha ascoltato ? e poi come riusciranno a rompere il matrimonio magico?
povero dra mi auguro per il bene della riccia che si spicci ha recuperare l'idiota del rosso e a fare chiarezza per poi alla fine capire che il cuore vuole altro , magari qualcuno che ha saputo aiutarla e comprenderla

28/02/17, ore 18:41

I BISOGNI DELL ORCHIDEA 11
E si povero furetto , era certo di essere immune ai sentimenti soprattutto a quelli come l’amore , la felicità , tanto alla tristezza alla malinconia e alla solitudine ci era avvezzo , da una vita , ma scopre che neppure a quelli è immune soprattutto se sono legati alla figura della leonessa con cui sta condividendo casa , anzi le parole della riccia gli avevano fatto piu male di qualunque altra cosa cruciatus e marchio compreso , poiche a prnunciarle è qualcuno che è riuscito a farsi strada nel suo cuore ormai non più di ghiaccio . lei poteva dargli la felicità e il paradiso ma anche faro ripiomare nell’oscurita piu triste e nell’inferno , e anzi cominci a a credere che sia addirittura inutile cercare di lascirlo , è una mera illusione che lui possa essere felice si ritrovò a pensare di essere stanco, non era più giusto accettare di essere sempre quello che arrivava secondo, quello cattivo, quello si cui tutte le frustrazioni potevano essere sfogate...ora voleva essere il primo, l'unico per lei e per se stesso...sorrise e si materializzò a casa Potter. Non che non me lo aspettassi ma che diavolo ci fai qui Malfoy? >> << Voglio andare da Ron Whesley, lui sa di sicuro qualcosa e quel rosso deve darmi delle spiegazioni >>
<< Si ok ci andremo ma mi sfugge perchè sei in casa mia di mattina mentre cerco di calmare una moglie molto incinta e nervosa
<< Potter mi dispiace non sapevo che tua moglie fosse incinta e soprattutto non pensavo che non sapesse del matrimonio, Hermione lo sa? >>
<< non era con te? Cosa succede malfoy? >>
<< oh merlino! Risolverò tutto io ! se serve vado a ucciderlo da solo il rosso! A presto Potter
E si il furetto è deciso a prendersi la felicità che gli aspetta a lottare e a strapparla pezzo per pezzo anche dalle mani dello stesso destino se serve, vuole essere il tutto e l’unico per la sua regina ma per farlo deve chiedere aiuto al suo ex nemico potter , che poverino ha gia dei bei guai a casa sua da solo visto che la moglie in cinta è alquanto incazzata e pericolosa e non tanto per gli sbalzi dati dalla gravidanza quanto dall’ira dalla rabbia che sono tutti concentrati sul deficiente del fratello e delle sue improvvise nozze di cui chiaramente era all’oscuro. Dra arriva in un pessimo momento scopre che nessuno dei rossi era a conoscenza della lieta novella e che la stessa riccia è ignara . visto che quello che doveva essesere il suo alleato è messo male , dra dovrà cavarsela da se chi fa da se fa per tre! Mali estremi trovera il rosso e se serve lo elimenera da solo , tutto per capire cosa è accaduto alla leonessa .
Intanto la leonessa stava pensando al litigio con il biondo , non si aspettava una eazione cosi pesante quasi esagwrata del furetto , anche se da una parte non sapeva ancora bene come chiamare quello che lentamente avevano costruito e che quel litigio rischiava ora di spazzare via , ma era anche vero che una parte del suo cuore era ancora innamorata del rosso e in qwuella situazione di confusione di cuore leggere del matrimonio del rosso non è una bella cosa ! certi colpi dovrebbero avvenire con qualcuno di caro sempe vicina . mata mollal il rossso il biondo è meglio . il furetto arrivato a casa la trova vuota , e leggermente danneggiata da una furia di una certa riccia che ha scaricato parte della rabbia , che però stanno a dimostrare al biondo come lei nonostante tutto sia ancora molto presa dal rosso . ma sta alla leonessa scoprire le verità! E si non sempre il male si cela dierto alle serpi e alle maschere dei mangiamorte, infatti la mente ideatrice del piano altri non è che una leonessa di nostra conoscenza: cho che ha deciso di vendocarsi sulla riccia strappandole via ogni cosa e solo perche in passato c’erano state degli attriti . e di ceto il vecchio è un pessimo consigliere, senza pensare che adesso harry non guarderebbe cho neppure di striscio ana troppo la sua rosssa che tra l’altro sta per dargli un figlio, senza contare che la rossa stessa non è indifesa , ne si fara mettere fuori gioco senza lottare, non dopo la fatica fatta per avere l’amore di harry . appunto nessun oca normale avrebbe mai potuto innamorarsi del rosso , senza un aiutino esterno! Esi origliare nonn è un bene ma in questo caso meglio cosi, almeno i nostri eroi sapranno come e cosa accade veramente . viamente lei si sente schiacciare , sommergere dal continuo proseguire del male che semba aver deciso di attaccarli senza dare loro sosta o riposo e sta volta non sa se saprà uscirne fuori lottare
<< andrà tutto bene, te lo prometto scopriremo cosa stà combinando quel rosso e poi se vorrai potrai tornare da lui >>
<< Ho paura Draco, sembra che il male non lasci in pace nessuno, nemmeno le persone più candide >>
<< Lo combatteremo insieme, non sei sola >>
<< no non lo sono >>
Dra la trova e mai come adesso lei è cosi felice di vederlo infatti si butta tra le sue braccia che pronte la stringono in u confotente abbraccio , dra ha deciso di smettere di lottare per lei se la riccia ama ancora il rosso la lascerà libera di tornare da lui una volta finita la situazione . e si nessuno è candido al cento per cento, cè sempre una piccola a volte minima zona d’ombra in tutti eche gli eventi o i cattivi sentimenti possono ingrandire, cosi come ci possono esere persone apparentemente cattive ma che dentro di se hanno unna scintilla , una fiammella di luce in attesa di essere liberata . finamente herm ha capito di non essere sola a parte i potter cè un certo furetto che darebbe l’anima per aiutarla

20/01/17, ore 19:23

Credi davvero che Ron potrebbe essere la causa del mio malessere? Io non posso crederci! Lasciarmi è un conto, rendermi un vegetale un altro! Io non posso crederci ci siamo amati così tanto! >>
<< non lo ami più? >>
<< Non lo so, davvero a me sembrano passati 10 minuti ma in realtà è trascorso un anno e io mi sono risvegliata accanto a Draco Malfoy che invece di uccidermi mi ha consolata e portata a casa sua! Cosa credi che debba pensare io? Il mio mondo è completamente sconvolto e non so più a chi o a cosa credere! Vorrei solo vedere Ron e chiarire questa storia. >>
<< Succederà...lo troverò per te Hermione così capiremo cosa sta succedendo
E si dra è veramente geloso , ma non ammetterebbe mai che lei sia divenuta cosi importante , ne che stia cercando di cambiare per essere degno di lei , e decisamnte si era illuso di aver fatto passi avanti in quei giorni , come se fosser statai immersi in una bolla al di fuori del tempo e dello spazio, dove erano loro due soltanto senza il passato a condizionare ancora il loro rapporto , ma la bolla si è rotta violentemente riportando il furetto alla triste verità lui per lei non significa niente, al massimo è solo la via per a cura per poi tornare dal rosso che nonostante i fatti ha difeso con ardore come se ne fosse ancora innamorata . to harry e le sue uscite da idiota e io che pensavo che dopo aver saputo la verita su sev avesse smesso di giudicare in base al passato e smesso di fare di ogni erba un fascio, ma mi sbagliavo e la cosa mi diaspiace perché lo pensavo piu maturo e piu simile a sua madre cosi aperta pronta a vedere il vero oltre la maschera piuttosto che ha suo padre sempre in caccia di guai . e si adesso anche dra sta facendo troppa pressione il suo mondo se loè trovato capovolto e mancante di un intero anno , prima deve recuperare i ricordi perduti , trovare il rosso e possbilmente non lascirlo solo con il furetto seno la vedo dura! E poi capito cosqa è successo il perchèè e il per chi, solo al’ora lei potra capire se il suo cuore appartiene al passato o se puo sperare in un futuro diverso
E si il furetto non è mai stato cosi circondato da sentimenti come in quei giorni e non sa quale ascoltare , vedendoli czzare sempre contr la sua educazone e passat

Beh il fatto che tu sia scappato via? Vedi io non ti conosco, non conosco questo Draco Malfoy e mi spiazzi, non capisco perchè ti arrabbi, non lo capisco affatto >>
<< non lo capisci ?no? Davvero Hermione? Ma per favore! Quanti anni hai? Sei ancora una ragazzina? Non capisci cosa succede? Tu mi stai letteralmente mandando la manicomio! Quando credo che qualcosa sia cambiato, quando credo che finalmente questo mondo maledetto mi stia dando una possibilità di essere felice tu cosa fai? Prendi le parti del rosso... >>
<< le parti? Ma non è una gara Draco e non c'entri niente tu! Questo riguarda soltanto me e Ron! Lui non mi farebbe mai del male, so che può sembrare non sia così, ma io ne sono sicura >>
<< Tu lo ami ancora è vero? Mi stai usando, ti servo solo per guarire, Hermione! >>
<< smettila di pronunciare il mio nome in quel modo assurdo! Cosa vuoi da me? Cosa? Io non sono in grado di darti la possibilità che vuoi Draco! Io non sono più me stessa e forse la prova più grossa è proprio il fatto che io stia qui con te! >>
E si herm non sa gesire il malfoy adulto che si sta rivelando forse assai piu enigmatico della sua forma infantile. L’unica cosa che hanno in comune i due biondi è la mancanza di dialogo o meglio di coraggio di parlare di sentimenti, per lei è assurdo anche solo pensare che dra il furetto possa essere preoccupato per lei che possa provare qualcosa , che non sia il desiderio di rimediare . di chiedere cosi scusa per il passato comportamento . lei che puo sapere che è lei :la leonessa la persona che il furetto considera la sua possibilità di felicità , ha mai accennato al fatto che la trova bella e che vuole esserle amico!? Be dalla sua ron ha anni di amicizia che sono comunque dificili da cancellare, sul fatto ch non centri niente il biondo non sono cosi sicura perche è stato lui a dare il via alla fine del peggioramento di lei, l’unica cosa che ricordava? Insomma questo un po di parte lo mette! Senza contar ela gelosia , ma deve permetterle prima di guarire e chiarire poi potra farsi avanti come innamoraro . e si dra ormai non ha piu alcun problema a chiamarla per nome dando quella sfumatura quella tonatlita che solo un innamorato puo avere pronunciando il nome di colei che ama. E la cosa sembra però infastidir ela riccia che al momento credo quasi preferirebbe avere a che fare con la vecchia versione del furetto e il fatto che sia cambiata è che abita da lui e che adesso che sta meglio non ha cercato rifugio da harry come prima

aveva faticato davvero moltissimo per tenerla lontana da Marietta, quest'ultima voleva davvero fare del male ad Hermione ma Ron non capiva ancora il perchè e tenere lontana Hermione dalla sua vita era l'unico modo per salvarla.Ron sapeva che Marietta era ossessionata da lui fin dai tempi della scuola ma questo non poteva essere il motivo di tale accanimento eppure non sembrava esserci altro. Quando si era risvegliato dalla pozione d'amore che la ragazza gli somministrava da mesi, aveva capito di aver lasciato Hermione e che quest'ultima non era più se stessa, vederla spegnersi giorno dopo giorno era così crudele e orribile che decise di fare un patto con il diavolo : lui avrebbe lasciato tutto per vivere con lei e lei avrebbe lasciato in pace Hermione, l'unica cosa da fare prima di partire era fare in modo che La sua Hermione dimenticasse tutto, tutto ciò che riguardava lui o i mesi passati e per non sbagliare decise di cancellare tutto l'ultimo anno così lei non lo avrebbe cercato ricordando soltando il suo biglietto crudele
To forse per una volta il rosso ha deciso di usare la poca intelligenza che ha e di sacrificarsi per chi ama , e per una vlta sembra essere completamente innocente di quello che è accaduto alla donna che ama Herm , infatti si è fatto incastrare da una rgazzache ha una cotta o meglio un amore malato unic verso di lui, se lav sembra pazza questa qui è cento volte peggio, poiché non ha paura a passare dalle parole ai fatti! Ma dico va bene che i gusti sono gusti e non si discutono , va bene che csi mi libero del rosso , ma fare certe follie per lui mi sembra esagerato, a scuola non brilla, in battaglia e per coraggio diciamo che è meglio delle serpi ma da qui a crederlo un eroe ce ne passa ! cosa l’avrà mai fatta innamorare o meglio infatuare. Mi ricorda tanto la madre di tom di voldy , neppure questa sa che il siero il filtro d’amor non è ne eterno ne realmente fa innamorare le persone che lo bevono , l’unica forse differenza è la fine ron per amore di herm si sacrifica lascia ogni cosa , mi chiedo s avesse capito chi stasse dietro al peggioramento della sua leonessa . avrebbe dovuto magari chiedere a qualcuno di più capace ed esperto di cancellare la memoria a herm e magari prima informarsi che effetto l’incanto poteva avere su una mente già indebolità
Ma no "amore" va tutto benissimo, pensavo a quanto io sia fortunato ad averti >>
<< fai bene a pensarci! E pensa che se non ti avessi salvato a quest'ora saresti sposato con Hermione Granger quella secchiona impicciona, e invece adesso sei mio! Mio capito Ron Whesley? Non ci metterei molto a tornare a fare la piccola segretaria indifesa del vice ministro se dovessi sospettare che non mi ami sul serio , amore! >>
<< Marietta amore mio, tu mi hai salvato, io non amo Hermione e mai l'amerò tu sei tutta la mia vita! >>
Si decisamente questa è pazza dalegare. Un mix perfetto tra altre due matte per ossessione amorosa: come bella per ferocia e potenza e come la mamma di voldi per fissazzione . speriamo che il rosso sappia abbia avuto modo di sudiare le serpi e il loro modo di comportarsi , abbia appreso l’arte della finzione e della menzogna e che si sia costruito una maschera a prova di bomba perche anche la sua stessa sopravvivenza dipenderà dala sua capacitrà sta volta è un leone che deve portar la maschera di una serpe, che dovrà essere fredda e crudele , colpire e giocar pesante perche solo se riuscirà ad ingannare gli amici che lo conoscono potrà ingannare anche la matta!se scopre che l’ha tradita che pur sposandla ama ancora herm la sua vita è finita no neppur l’amore la dsua fissazzione potrebbe salvarlo poiche si sentira tradita e una donna tradita è pericolosa se poi è pure pazza è meglio chiamare i soccorsi
E si a casa potter una rossa ha letto l’ìannuncio di matrimonio ? come prenderà la cosa la nostra leonessa?dra saprà consolarla senza farle pressione