Wolves & Words
di MadPack

14/12/16, ore 01:04

– Mi raggiungi o stai lì a guardare? – Mi sembra una cosa scontata e ovvia dire che Stiles lo raggiungerà sotto la doccia. E di corsa, anche!
Per cui Derek e Stiles stanno insieme, perché altrimenti il lupo si sarebbe arrabbiato con l'umano per averlo disturbato mentre faceva la doccia, o sbaglio?
Oppure non stanno insieme ma Derek è ben lieto di condividere il box doccia con lui?

14/12/16, ore 00:52

Vivono insieme? Ti prego, dimmi che vivono insieme!
Che tenero Stiles a preparare la pizza preferita di Derek con le sue piccole mani…
E il bacio accennato all'angolo della bocca è stato bellissimo, così come la leccatina ed il bacio appassionato da parte di Derek che ne è derivato. Un bacio al sapore di pizza… stupendo!

14/12/16, ore 00:24

Secondo me Stiles dovrebbe sul serio allenarsi ed imparare a difendersi, sia fisicamente che con armi. Non può contare in eterno su una mazza da baseball perché, tolta quella ed il supporto del resto del Branco, si ritrova senza difese se non ha a disposizione nient'altro con cui difendersi contro il nemico di turno.

14/12/16, ore 00:06

Che dooooolciiiii!!!! E non mi riferisco ai cupcake, ma ai magnifici Derek e Stiles!!!
Surgelati… allora al loft dovrebbe esserci anche un forno o un forno a microonde!
È bello vedere come un solo sorriso di Stiles riesca a far rinascere Derek.
P. S.: Ora però mi è venuta voglia di una cheescake ai lamponi o alle fragole 🍰 …

13/12/16, ore 23:35

Ok… non credo di aver capito bene… Derek viene ignorato da tutti quanti? Da questa frase "Sapeva che il ragazzo più volte si era sentito in quel modo, lui stesso non gli dava importanza delle volte e, adesso ricevere lo stesso trattamento dagli altri non faceva che accrescere la sua rabbia, cosa che non poteva assolutamente permettersi", sembrerebbe proprio di sì.
Il desiderio di Stiles si è avverato.

13/12/16, ore 23:27

Io penso che Matt, pazzia omicida a parte, fosse proprio sul giusto: Derek e Stiles formano una coppia fantastica.
Solo Cora farà da madre surrogata ai due ragazzi? Ma così non ci sarà un bimbo con le adorabili sopracciglia aggrottate di Derek… potrebbero chiederlo a Lydia in quel caso, non penso che si rifiuterà di farlo.

13/12/16, ore 23:10

Mi sono veduti in mente diversi scenari per spiegare questa fan fiction.
Derek e Stiles potrebbero stare insieme ed il lupo è talmente geloso che, non appena vede Stiles parlare con un compagno di scuola al di fuori del loro Branco, teme che il ragazzo non lo ami più. Oppure non stanno ancora insieme, a causa dei mille dubbi di Derek su se stesso e sul diritto di meritare Stiles e il suo amore.
Comunque sia, a prescindere dal motivo che li portano a questo punto, la storia mi piace.

13/12/16, ore 11:35

Non so se dire "AW che dolci" oppure "EW sterek regna"... Tutti e due 😍

12/12/16, ore 23:33

"Derek si accorse che anche i lupi, come ogni animale, hanno bisogno di un RICHIAMO d'amore per riconoscere la propria anima gemella e questo lo scoprì solo dopo avere conosciuto Stiles." chissà com'è il suo richiamo d'amore per Stiles… io mi immagino un ululato un po'… come dire… spazientito a causa dell'enorme stress che avrà per colpa del ragazzo. Ovviamente l'amore lo aiuterà moltissimo.

12/12/16, ore 23:08

Mi sono piaciute tutte e tre, nonostante la loro brevità.
Tra le tre, forse quella che mi è piaciuta di più è l'ultima, dove Stiles veste i panni della "principessa"… e il bacio? È stato stupendo e dolce.
Avete avuto una splendida idea a riunire tutte queste omake, drabble e flash fiction in un'unica raccolta.

10/12/16, ore 08:21

😂😂😂 OMG non riesco a smettere di ridere, semplicemente geniale, immagino Stiles in calzoncini che canta le strofe del film "tutti insieme appassionatamente", e sister act, uno dei miei film preferiti.
Certo che Derek sa sempre come motivare il suo umano. Un bacio.

04/12/16, ore 10:11

OK. Questa é da cento e lode 😂😂😂😂

22/11/16, ore 20:55

Deve essere stata proprio una dura battaglia se il ragazzo e in quelle condizioni.
Per fortuna c'è il suo ragazzo a raccogliere i pezzi , ma sopratutto a stirargli i panni

15/11/16, ore 21:36

Bello mi e sembrato di leggere il trailer di un film d'azione oppure di un horror

10/11/16, ore 17:38

Questa storia è stupenda! Queste sono le vicende che preferisco perchè mettono in evidenza un rapporto che è sempre stato implicito! Brava:)