Wolves & Words
di MadPack

23/12/16, ore 01:11

Sarà per l'ora, sarà per il fatto che, mentre sto leggendo, come al solito sto guardando anche la televisione, ma inizialmente ho seriamente pensato che Derek fosse il padre della figlia, come realmente è, e il suocero di Stiles, dato che pensavo che Stiles e la figlia di Derek fossero sposati.
Che vuoi che ti dica, questa frase mi ha letteralmente suggestionata: "Quando sua figlia aveva detto che aveva salvato un cucciolo e lo aveva portato da Deaton era stato fiero del suo senso di responsabilità; quando lei e suo marito avevano comunicato che avrebbero adottato il suddetto cucciolo (no non era una richiesta) tutto sommato non aveva fatto tante storie".
Poi, però, l'ho riletta un'altra volta, e ho capito che avevo preso un'abbaglio.

23/12/16, ore 00:56

Già, anche io non riesco nemmeno ad immaginare che Stiles e Scott possano essere più che due migliori amici quasi fratelli.
Ohhhh… Derek che entra dalla finestra unicamente per evitare che Stiles si alzi per andare ad aprirgli la porta d'entrata? Non ci credo minimamente. In fin dei conti, quando mai Derek Hale ha usato il campanello per palesare la sua presenza? Preferisce entrare di soppiatto per far venire un infarto al suo umano preferito!

23/12/16, ore 00:23

Derek e Stiles che dormono insieme nella vita reale e che lo fanno anche nel mondo dei sogni… spettacolare e meraviglioso, oltre che romantico.
«Mmm, patatine...ricce... buone. Ti amo Derek, grazie» Stiles stava per caso sognando? Perché non capisco cosa c'entrino le patatine ricce con il fatto che il ragazzo ami Derek… forse, stava sognando che Derek gli regalava interi sacchetti di queste patatine, e gli ha detto che lo amava per questo. Oppure ha sentito il 'Ti amo' del lupo e, ancora in parte immerso nel mondo dei sogni, ha risposto inconsciamente?

22/12/16, ore 20:19

Stiles che provoca Derek leccando maliziosamente un lecca lecca alla ciliegia… che lo abbia provocato in quel modo proprio per indurlo a perdere la pazienza e baciarlo? Io dico che lo abbia provocato proprio per questo.
Dopo questo primo bacio, ce ne sono stati altri, vero? È ovvio che ce ne siano stati altri, perché non accetto che abbiano fatto finta che non sia mai successo.

22/12/16, ore 19:45

"Stiles, ti prego.”
Siamo bloccati dentro questo maledetto albero per il resto dell'eternità, non posso nemmeno ucciderti.
“PER FAVORE PIANTALA!!!"
Beh, allora la cara professoressa Jennifer doveva pensarci due volte prima di cominciare ad uccidere delle persone innocenti per il solo gusto della vendetta. Se non fosse stata assetata così tanto dalla sete di vendetta, si sarebbe rifatta una vita, e non sarebbe stata uccisa, giustamente, da Peter vicino al Nemeton. È voluta diventare un mostro sanguinario? Che si arrangi ora che è bloccata per l'eternità in quel posto.
Sono contenta che il Branco, soprattutto Derek, stia facendo di tutto per riportare indietro lo spirito di Stiles.

22/12/16, ore 19:25

Il Branco di cui parlano è quello degli Alpha guidati da Deucalion? Se è così, spero che Jennifer non sia esistita, o almeno che Derek non abbia avuto una storia con lei, altrimenti questo vorrebbe dire che ha tradito Stiles, dato che il ragazzo era già il suo compagno da diverso tempo.
Dio, in ogni caso non voglio che Derek abbia avuto una relazione con lei, né con nessun altro che non sia Stiles.

22/12/16, ore 18:29

Concordo in pieno, Derek deve fare un passo avanti con il ragazzo di cui è innamorato. E non solo perché stare da soli fa schifo, ma soprattutto perché stare con Stiles è quello che vuole, indipendentemente dal fatto che il resto dei membri del Branco siano tutti accoppiati tra loro.
Dobbiamo però ringraziare gli altri ragazzi, dato che è stata la loro assenza a rendere possibile che Derek e Stiles restassero da soli e si sentissero soli.
Tess
(Recensione modificata il 22/12/2016 - 06:33 pm)

22/12/16, ore 16:08

Ohhhh… povero Scott che si è spaventato per un film della Disney. Spero che Allison, Kira, o qualsiasi persona di cui il ragazzo sia innamorato non sia presente, perché te lo immagini? Il grande Vero Alpha riesce ad affrontare dei mostri veri e propri a viso aperto, ma se la fa sotto a causa di una semplice ed innocua commedia fantasy? Non ci fa di certo una bella figura.
Finalmente Derek e Stiles non devono fare finta di non essere una coppia, quando sono in pubblico.

22/12/16, ore 15:32

"Mettiamola così: se ti si congelassero le chiappe sarò più che felice di scaldartele. Con la lingua." Questa frase mi fa tanto pensare ad un'altra frase, ossi "Ti apro la gola. Con i denti."
Conosco ben pochi personaggi di Frozen, ossia Elsa, Anna e Kristoff. Inoltre non l'ho mai visto.
Allora, Kristoff è Derek, Anna è Stiles, credo, non so chi interpretino Isaac e Scott, mentre Elsa dovrebbe esse o Lydia o Jackson, dato che sono gli unici due che i ragazzi hanno nominato e che mancano all'appello.
Credo che sarebbe più facile se fosse Lydia Elsa, perché se fosse Jackson, oltre al fatto di non voler essere salvato da lui, congelerà sul serio il suo sedere non appena lo vede.

22/12/16, ore 15:10

Non dovevi nemmeno scrivere questa storia, ed io non la dovevo nemmeno leggerla, perché ora ho una tremenda voglia di vedere Stiles vestito da cametierina sexy. Ahhhh… già me lo immagino Stiles, che cerca di camminare dritto sculettando un po', e inciampando quasi subito a causa delle scarpe con il tacco.
Inoltre ora me lo immagino anche con altri vestiti, tipo quello da infermiera, da piratessa e molti altri…

22/12/16, ore 14:45

Fantastica, che teneri, specialmente la parte finale, piena di fluff.......
Che bello, ci sarebbe da scrivere anche un seguito, ti prego.

22/12/16, ore 11:42

Derek, dato che non sapeva chi fosse questa Katy Perry, non avrebbe dovuto essere anche solo un po' geloso del fatto che il suo ragazzo parlasse di una ragazza, la quale lo rende, a suo dire, felicissimo?
Non credevo che a Derek piacessero i Queen… a dire il vero non credevo nemmeno che Derek ascoltasse volontariamente della musica.

22/12/16, ore 01:50

Tecnicamente, dato che Cora l'unica parente di Derek rimasta un vita - a parte Peter, uno zio che odia e di cui non si fida, e Malia, una cugina che conosce da poco e a malapena -, il Branco, a parte il lupo mannaro in questione ovviamente, non dovrebbe automaticamente pensare che sia lei la persona che Derek ama di più al mondo?
Comunque, se Derek non vuole che Stiles venga ucciso, dovrà stare molto attento al ragazzo.

22/12/16, ore 00:46

È vero, nonostante l'immaginazione sia fantastica, perché ti permette di creare cose che, altrimenti, potrebbero non avvenire mai, la realtà è migliore.
Sinceramente, io cancellerei tutte le Sterek presenti in questo sito e in tutti gli altri, se questo volesse dire che, finalmente, nella serie TV Teen Wolf, la Sterek vedesse la luce. Ma, fino a quando l'ideatore della serie non rende questa coppia reale, tocca a noi farlo con la nostra immaginazione.

21/12/16, ore 22:50

Voglio vedere Derek posseduto da questo spirito pirata… lo pretendo, avete capito tutti?
Stiles e Derek stavano insieme anche prima che il licantropo venisse impossessato dallo spirito? Perché di sicuro quel cuscino serve a Stiles per un motivo ben preciso, il che significa che, il neo Derek pirata, ha passato diverso tempo insieme a Stiles.
Se non stanno insieme, già mi immagino l'imbarazzo che ci sarà tra loro e, anche se non lo ammetterà mai, Derek si sentirà parecchio in colpa perché, anche se non era lui ad avere il controllo del suo corpo, si sentirà responsabile della cosa.
Se invece stanno insieme, Derek diventerà una furia sapendo che cosa lo spirito pirata ha fatto al suo Stiles. Molto probabilmente lo vorrà uccidere.