Miasma
di neverenough

23/07/16, ore 11:41

Scusa, tra una cosa e l'altra trovo il tempo di scriverti solo ora ><
Argh, questo capitolo è stato TROPPO o.o troppo angst, troppi feels, troppo coinvolgente e incalzante. Quindi meraviglioso, nonostante mi abbia fatto versare qualche lacrima (Izaaaayaaaa!!! Hai reso bene l'angoscia e la rabbia che i vari personaggi provano in questo capitolo, e la scoperta dell'ultima fase del miasma è stata uno shock o.o non me l'aspettavo, ma in qualche modo mi sembra coerente, e ovviamente sarà molto problematico ><
Ah, sono contenta che quel bastardo sia morto, ma...ora come a sapere chi era e cosa era successo tra lui e Shizuo??? D: il biondino avrà una rivelazione divina? O farai tornare Izaya dal quasi-oltretomba per illuminarci tutti? ><
Al prossimo capitolo **

16/07/16, ore 16:24

Sono felice di averti aperto un mondo XD è l'interpretazione di Kamiya che fa quell'effetto, perché davvero, ogni volta che dice "Shizu-chan" è TROPPO seducente.
(Ah, mi sono accorta di un errore di battitura, c'è un "pochi" al posto di un "poco", all'inizio!)
Eeeehhh, questo capitolo ;___; all'insegna del #mainagioia, proprio! MA NON HO CAPITO CHI HA FATTO QUEL DISASTRO A CASA DI SHINRA (???) MI SONO PERSA QUALCOSA (?) AAAHHHH.
No fanculo ti prego non può morirmi Izaya XD piango fino al 2020!
Mentre, argh, sono felice che lo stupro sia solo nominato perché non avrò mai lo stomaco per leggerne uno, credo- già solo la menzione mi fa torcere lo stomaco, non sono neanche riuscita a filiere che quello psicopatico sia morto è-è (Non è una critica, assolutamente, gli avvertimenti ci sono e la scrittura non deve avere tabù di sorta).
Ugh, ho paura di leggere il prossimo, cosa succederàaaaa?

Ah comunque, quando mi avevi detto tipo che c'era ancora molto /altro/ dietro l'intera faccenda del rapimento, per un attimo ho creduto che Izaya gli si fosse consegnato spontaneamente, per non so quale piano (?) cioè non penso di aver ragione, anche perché non leggendo i capitoli tutti di fila è difficile mettere insieme i pezzi XD comunque hai detto che siamo quasi alla fine, staremo a vedere owo

15/07/16, ore 15:21

Oh.Mio.Dio. Cioè voglio dire... Questo capitolo è da urlo!!! E' meraviglioso, rende in maniera estremamente chiara il "crack" della mente dei nostri protagonisti, e per quanto riguarda Izaya, purtroppo anche del corpo... In genere le storie troppo drammatiche non finisco mai di leggerle perché mi mettono troppa ansia... Ma questa mi ha davvero preso, nonostante l'argomento e la morte dell'informatore! La parte finale, poi... Lo stupro che Izaya ha subito è stato terrificante, sia da un punto di vista fisico sia da un punto di vista psicologico! Perché Kuromo l'ha violentato nel corpo ma soprattutto nell'anima... Tremendo, e nello stesso tempo meravigliosamente d'effetto! E Shizuo che gli spezza il collo... Omamma sono stata in agonia fino alla fine! Prevedo capitoli doppiamente angst adesso... Sono curiosissima!!! Ci sentiamo al prossimo, un abbraccio! ;)