Pokémon Ghost
di ZarxielZerg

11/02/17, ore 06:47

Ciao, il capitolo è scritto bene e a suo modo è piuttosto divertente, immagino che quello fosse uno scagnozzi del team hydro e sono curioso di vedere l'apparizione di shedninja.

P.s. visto che la storia si concentra soprattutto sui pokemon spettro per caso si vedrà qualche pokepasta?

09/02/17, ore 12:15

Raziel Returns!!!!
Astrid: siiii! Hoenn? non ci sono ancora stata. buona fortuna am...ehm...Raziel ^///^
ahah. bello come hai reso il prologo. la terza è una delle mie generazioni preferite. insieme a quella di Unima, un po quella di Kalos. e ovviamente Alola ^^

09/02/17, ore 10:29

Ciao, Zarxiel,scusa se non mi sono fatto sentire nello spin off, ma è stato un periodo molto impegnato e ho iniziato anche un'altra storia a cui ho dovuto dare la precedenza rispetto a quella su Inuyasha. Allora, il capitolo è scritto bene, si nota che il tuo stile si è affinato e migliorato e sono certo che ci saranno grandi scontri a breve, soprattutto visto che si sta già parlando di Deoxys, comunque non me lo ricordavo così fifone e distratto Birch.

P.s. chiedo scusa se non hai ancora letto quel capitolo, ma che te ne è parso della parte in cui la spada si rompe quando colpisce Inuyasha? Abbastanza simile a tu sai cosa nonostante lo scambio di ruoli?

24/01/17, ore 12:45

Buonsalve, questa storia mi ha incuriosito molto e spero che si evolva bene.
All'inizio pensavo che il protagonista fosse un malvagio senza cuore.
(Che goduria quando Blu ha perso XD)

Lo stile di scrittura diciamo che mi piace, non mi fa impazzire, ma dato che sei capace di creare una storia interessante questo primo capitolo è risultato davvero bello.

Ciao dalla persona con il nickname orripilante.

P.S. Figa l'ultima parte del capitolo dove inserisci i pokémon nella tua squadra, i pokémon visti ecc.
(Recensione modificata il 24/01/2017 - 12:48 pm)

14/11/16, ore 00:41

Ciao,zarxiela,ottimo capitolo,anche se questo film non l'ho mai visto.i combattimenti sono stati fatti bene e celebi fa sempre la sua porca figura,concludo augurandomi di vedere un bel po di macelli in giro per hoenn.

P.s.non sono laureato in psicologia,quindi non posso dire molto,ma l'Alzheimer non si prende solo in tarda età?perché oak teme di soffrirne a vent'anni?

13/11/16, ore 20:59

ehhhh mitico questo capitolo! devo essere onesta, non è il mio film preferito, sopratutto perchè Celebi appare come una piantina appassita. comunque i nostri eroi sono tutti eccezzionali, io ho un deboe per Darken e Raziel ovviamente
che bello prossima saga terza generazione!!!

13/11/16, ore 11:49

cogratulazioni,bello,anche se forse in maniera un pò frettolosa hai rappresentato benissimo il mistero degli unown,il mio film pokemon preferito,spero di vedere anche quelli con giratina e arceus.

P.s.nel capitolo che sto scrivendo apparirà un'arma che potrebbe sembrarti molto,ma molto familiare.

13/11/16, ore 09:30

auwwww io adoro quella scena finale, anche se sia io che mia sorella, abbiamo pianto tantissimo c.c
se vogliamo dirla tutta Molly mi stava sulle palle, lei e i suoi Pokémon " inventati" dopati del cavolo
e poi ha il vizio di rapire troppa gente u.u
Raziel è un figo come sempre u.u

11/11/16, ore 21:27

uno dei più bei film di pokèmon. trama fantastica che si ripropone meravigliosamente in questo capitolo. Lugia *-*
è il mio terzo leggendario preferito il secondo è Giratina e il primo Mew
ottima l'idea di riproporre i film di Pokèmon sotto forma di avventura per Raziel e co

11/11/16, ore 21:19

Ciao,devo dire che i combattimenti sono migliorati molto rispetto ai primi capitoli,anche se gengar continua a sembrarmi over power(anche se probabilmente è quello che sarebbe diventato pikachu se gli sceneggiatori non lo riabbassassero al livello 5 in ogni regione),voglio proprio vedere chi catturarà nelle prossime regioni.

P.s koga?che razza di coincidenza

10/11/16, ore 23:50

Lance quanto lo odio....
grande Raziel!!! e bravissimi anche i suoi Pokémon ovviamente
Astrid: meraviglioso!!! sei fantastico Raziel!!!

10/11/16, ore 19:23

Ciao,i combattimenti sono fatti bene,i pensieri del protagonista sono espressi come si deve e la scena del sale è epica,continua così.

P.s.se per caso nel nuovo capitolo della mia storia tu dovessi trovare vecchie conoscenze riciclate male....per favore,non uccidermi.

09/11/16, ore 19:50

Giuls, Dragozard, Darken, Draconix e Argento tanti volti conosciuti e adorabili ahah!
Gengar cattivo, non si fanno gli scherzetti, le lotte di questo capitolo sono a dir poco epiche e bellissime, si vede come tutti siano diventati forti e sicuri di loro, ancora ricordo il primo capitolo, in cui Raziel era ancora piccolo e inesperto.
e ora è un ex campione che compete con forza e carattere, tutto inseguendo il suo sogno, inoltre non è da solo, al suo fianco ha tanti compagni coraggiosi e leali
sono sincera Dragozard al inizio non mi ispirava molto, troppo misterioso e distante, ora invece mi piace
sono davvero impaziente di leggere il prossimo capitolo
ho solo una domanda: ma quanto non è bello Darken quando si arrabbia? ahah
Astrid: io tifo Raziel ^^

08/11/16, ore 22:01

l'ultima medaglia! credo questa sia la miglior battaglia, almeno fino ad ora. Sandra mi piace molto di più di Lance. con lui non ce storia, non lo sopporto proprio
ormai Raziel è troppo figo, si fa pure bello del suo precedente titolo ahah e finalmente ecco la lega!
giuro Raziel concia per le feste Lance!
Astrid: e noi nel frattempo...ho i brividi ><

08/11/16, ore 15:37

ciao,come promesso passo a recensire,in effetti la storia è migliorata, in particolare i combattimenti,anche se mi pare esagerato che un allenatore riesca a diventare campione usando un solo pokemon,per quanto overpower,ma non importa. A presto