Pokémon Ghost
di ZarxielZerg

04/12/17, ore 13:21

Introduzione niente male per un altro dei miei film preferiti, non vedo l'ora di scoprire il seguito. Buon lavoro.

04/12/17, ore 11:12

Shaymin ma perchè non te lo sei mangiato davvero Giratina?
e comincia così un altra fantastica recensione, quanto amo quando Kain parla, il più delle volte mi lascia con un retrogusto di mistero ( ho cominciato a vedere i video (del primo gioco e voglio Kain *^*)
la cosa del testa o croce è la parte che più mi ha incuriosito ed ecco che Astrid diventa la prescelta di quel cespuglio bastardo
scusa ma non lo sopporto in forma Terra ne in forma Cielo. per questo eviterò di parlare di lui.
quindi tra poco si arriva la dio dei Pokemon il mitico, meraviglioso Arceus. ovviamente sto tipo si è alzato con il piede sbagliato.
ma io ho una domanda stupida ora...lo leggi comunque il tuo regalo di compleanno anche se era ieri? c.c

03/12/17, ore 12:25

Capitolo veramente fico, questa volta hai fatto bene a riassumere un film in un solo capitolo. Gli scontri sono stati fantastici e la tua versione di Kain non è stata da meno. Ancora auguri e buon lavoro.

03/12/17, ore 10:50

COSAAAA?! visioni il mio Kain che rivela qualcosa al mio Raziel e quel Pokèmon spada è quello di 6 gen? e chi era il vecchio grasso? e l'altra ombra e poi Cresselia VS Darkrai
okey questo è in ASSOLUTO il tuo miglior capitolo anche se è un po confuso ma ci sta perchè tiene incollati fino alla fine, bravo Xarzy

28/11/17, ore 16:45

Frak è sempre il solito ahah la medusina è troppo carina ho amato un casino questo film anche perchè era il primo dove Ash non era l'eroe cioè dove non centrasse SEMPRE anche se pure in alcuni era così ma finalmente era una ragazza la protagonista.
cavolo si avvicina la trilogia di Diamante e perla non vedo l'ora ho amato come ogni film fosse collegato al altro.

28/11/17, ore 12:43

Capitolo non male, ma continuo a pensare che sarebbe meglio dividere i film.

20/11/17, ore 13:05

Capitolo carino, ma onestamente troppo veloce. Lucario e il mistero di mew era uno dei film migliori(forse il migliore dopo i primi tre) e tu l'hai riassunto troppo in fretta, sarebbe stato meglio fare parte 1 e parte 2

20/11/17, ore 11:37

noooooooooo povero il mio Lucario c.c io amo\odio quel film per via del finale. Lucario mi affascina da sempre. e l'idea di Marisio discendente di Aaron è stata una bella trovata e poi, ma quanto non era puccioso Mew in quel film?
quando faceva il cleptomane e rubava giocattoli e Pokemon...
non a caso è e sarà per l'eternità il mio leggendario preferito.

16/11/17, ore 12:59

Scontro veramente epico, sicuramente meglio di quelli dell'anime. Non vedo l'ora di vedere cosa succederà ad Unima e poi a Kalos. Buon lavoro e a presto.

16/11/17, ore 12:06

siii Razy è campione anche di questa regione ( rima non voluta)
comunque stra fighi questi scontri e tutti che vantano la forza di Razy eh ce credo!
sono in fibrillazione per domani non vedo l'ora di avere tra le mani ( altra rima non voluta) Ultrasole e suppongo sia così anche per chi come me lo aspetta da una vita.
si chiude la quarta e si apre la quinta ci si avvicina ad Alola

14/11/17, ore 14:41

Scontro affatto niente male, non vedo l'ora di vedere la fine di questa saga e magari anche quell'appuntamento.

14/11/17, ore 13:33

ahah Frank si è innamorato ( più o meno) molto belle queste prime battaglie davvero ben fatte. ma io muoio dalla voglia di vedere l'arco di Alola uffa! ma tanto nel prossimo ce il mio amoreeee (Natural)

08/11/17, ore 14:27

Capitolo e scontro niente male, non vedo l'ora di leggere i prossimi e la lega. Buon lavoro e a presto

08/11/17, ore 13:10

Secondo me è sbagliato usare un solo tipo… Io creavo squadre variegate, così che tenessero testa a ogni tipo di Pokemon. Metti che incontra un tipo buio, lo prende in quel posto. Ma scusa, se è il primo gym leader come fa a pensare che il suo sfidante abbia già vinto delle medaglie? Fischia, una battaglia infinita… Appena posso leggo il prossimo.

08/11/17, ore 13:08

Raziel è un pro un po arrogantello fa il figo con Giratina ahah dai per stavolta glielo concedo. mamma mia io Darken me lo mangerei con il cucchiaino è nella top dei miei personaggi preferiti e che figo lo stratagemma per non mostrare i pokèmon bravo Gengar