Leggende del Fato: L'ombra del passato
di Vago

08/06/17, ore 15:11

Eccomi qui!
Scusa l'assenza. Wow davvero un bellissimo capitolo! Sul serio, sono rimasta davvero molto sorpresa dallo svolgersi della prova del Gatto. In pratica consisteva di analizzare il Tempo carpendo più segnali possibili per risolvere la situazione se non vado errato. Devo dire che ha fatto un buon lavoro, eppure sembrava così gracilino ... ma caspita se si è fatto valere!
Ohhh, che bel micetto! Mi chiedo però perchè lo chiamano il compagno che non è un compagno ... non l'ho ancora capito. A parte alcuni errorini il resto scorre che è una meraviglia!
Passando al seguito devo dire che ci voleva un po' di suspance, davvero un'ottima idea! I miei più sinceri complimenti e alla prossima!
Saluti EF

15/07/16, ore 12:50

Mi è piaciuta, la prova di Tempo e Nirghe è stato bravissimo a capire di essere nel passato e a ricordarsi la storia.
Mi lasci con il consiglio degli dei....e con l'ansia di non capire nulla....
Comunque, come già ti ho detto, anch'io sono in ferie per cui ci risentiamo ad agosto.
Mannaia per 2 errori di concordanza "i piedi calpestava" e "alte picche svettava" e qualche errore di battitura, il migliore e "il capitone del plotone"
Ci risentiamo ad agosto
K