Notte di cielo stellata
di ilaria8

05/05/09, ore 15:21

Ti avverto, ho il sospetto che 23jo sia una pericolosa XD!!
Dai, la storia è teneraa *__*!! Jack che si spiaccica ... nyahahahahah XD!! E' una "caduta di stile" tipica del nostro colonnello XD!! Dolce e carina, ma non smielosa. Promossa *_*!!
Bacioni alla (sicuramente *-*) prossima FF!! GiuLs

04/05/09, ore 20:51

uffa è già finita!! cmq sai che in qst capitolo il fatto che sam fosse casalinga non pesava tanto!? ma che carina che era la scena della torta!!! anche se breve questa ff non è male.. e poi già mi fai sperare in una nuova!!!!! ormai sei fregata: hai detto "in futuro.."..quindi..dovrai pubblicarmi ALMENO un'altra fanfiction...non puoi scappare!!!! ti senti già oppressa sotto il peso dell'attesa della tua fan?? ti aspetto! buona serata!

03/05/09, ore 17:13

Graziosa scenetta familiare! Peccato che la storia sia finita così... mi aspettavo qualche rapimento alieno o cose del genere! ^^ Cmq ho gradito l'ambiente amichevole della cosa... un'ambientazione fuori dal comune per l'argomento!! =)

22/04/09, ore 20:00

voglio un nuovo chap subitooooooooooooooo...pucciola la piccola allison tutta i suoi genitori(xke mai nn abbiamo mai visto nel telefilm l'erede di sam e jack??)mi domando di cosa si lamenta sam,insomma ha una casa,un marito(si finalmente sono sposati quei due,ma vaiiiiiii)che l'ama più della sua stessa vita,e ha una piccolo tornado per la casa...ma di che ti lamenti??inutile dire che non vedo l'ora ci sia il prossimo chap

22/04/09, ore 18:01

Fufufu, un'altra fan della DanJan *___* Diffondiamo il verbo XD!!
Ma dai Sam, di che ti lamenti se hai una "missione" già dentro casa? Altro che Goa'uld u.ù!! Che carina Allison *.*! Me curriosa, nuovo chap!
Baci, GiuLs

22/04/09, ore 15:53

che bello la mia scrittrice preferita è tornata!!! bella idea...anche se devo ammetterlo, l'idea di sam-casalinga mi deve ancora prendere del tutto...ma per questo ci sarà tempo vero??perchè per fortuna non è una one-shot e mi divertitò un mondo a leggere il/i nuovo/i capitoli!! già infatti si vede la solita ironia di questa coppia straordinaria!! grande l'idea di daniel e janet..e, mi pare scontanto, di ALLISON!! alla prossima!!! baci XD

21/04/09, ore 23:15

Complimenti a me piace molto..sono curiosa di leggere i prossimi capitoli...spero che tu aggiorni in fretta

21/04/09, ore 22:28

Bene bene.. pure io adoro questa coppia.. seguirò la storia, sono curiosa di vedere come si evolve! E sono già innamorata di Allison! Baci baci! *Flora*