Serie TV > Stargate
Segui la storia  |       
Autore: ilaria8    03/05/2009    3 recensioni
Semplice ff sulla mia coppia preferita....con l'aggiunta di un piccolo terremoto!
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jack O'Neill, Samantha 'Sam' Carter, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2

CAPITOLO 2

 

Erano le 3.00 circa e i primi invitati iniziavano ad arrivare.

Daniel insieme a Janet, aiutò Sam a gonfiare i palloncini e a sistemare gli addobbi in giro per la casa, mentre Teal’c e Jack andarono a prendere la torta in pasticceria.

Passò circa un quarto d’ora, quando Jack tornò con in mano la torta panna e cioccolato per Allison.

La piccola non stava più nella pelle ed iniziò a correre intorno al padre con in mano delle stelle filanti rubate dal sacchetto degli addobbi che Sam aveva tentato inutilmente di nascondere, mentre Bart, il cane della famiglia O’Neill, la rincorreva.

Jack all’improvviso sentì il suolo mancargli da sotto i piedi, e crollò a terra schiacciando la torta con il suo peso.

Allison si bloccò di colpo, più spaventata forse dalle conseguenze a cui poteva andare incontro che per la caduta del padre.

Sam non riuscì a trattenersi e scoppiò in una risata liberatoria, seguita a ruota da Janet e Daniel; Teal’c invece alzò un sopracciglio e fissò il viso di O’Neill ricoperto di panna e cioccolato.

Bart, subito si fiondò ad assaggiare la torta sparsa sul pavimento, ma trovò particolarmente gradevole quella spiaccicata sulla faccia del suo padrone che era ancora seduto a terra.

Dopo questo PICCOLO inconveniente, la festa proseguì; era arrivato il momento dei regali.

Jack dopo essersi ripulito, portò ad Allison il suo regalo di compleanno.

La bambina rubò praticamente dalle mani del padre il pacco regalo e lo aprì in un secondo lanciando per aria i brandelli di carta.

Sam e Jack le avevano regalato un telescopio; entrambi sapevano che quel regalo sarebbe stato più ad un maschio, mentre per le bambine sarebbe stato più opportuno regalare una bambola, ma volevano che Allison crescesse con il desiderio di esplorare cose agli altri sconosciute.

Se i componenti dell’ormai ex squadra SG-1, non avessero avuto quella curiosità e quel desiderio di conoscenza, molte delle loro avventure non avrebbero avuto luogo.

Avevano incontrato così tante civiltà diverse che era persino difficile immaginarlo per una persona comune.

La festa finì in fretta e giunse il momento dei saluti; tutti erano soddisfatti di aver passato un pomeriggio tra amici dopo molto tempo.

Era ormai sera quando Sam mise sotto le coperte Allison e andò a cercare Jack, trovandolo in giardino.

-Hei, che fai qui fuori?- chiese avvicinandosi a lui.

-Osservavo le stelle con il telescopio che abbiamo regalato ad Allison! Vieni a vedere, c’è un cielo fantastico stanotte!- disse spostandosi.

Sam si avvicinò al telescopio e intravide molte stelle a lei conosciute.

Dopo aver scrutato il cielo per qualche secondo, si voltò verso Jack che stava con il naso all’insù immerso nei pensieri.

-Chissà cosa sta accadendo ora in giro per la galassia!- disse Sam.

-Non lo so, ma io sono felice di stare qui sulla Terra- rispose Jack voltandosi.

-Anche io- sorrise Sam incrociando lo sguardo con gli occhi color nocciola di Jack.

Sam poggiò le sue labbra su quelle di Jack avvolgendolo in un bacio in una notte di cielo stellato.

 

FINE

 

Angolo dell’autrice:

 

Innanzitutto mi scuso per il ritardo con cui ho aggiornato questa ff ma ho avuto qualche problemino con il computer (in realtà è esploso!!)

Secondo, mi scuso con tutte quelle che si aspettavano di più, compresa me stessa; questa mia ultima ff non mi soddisfa per niente…ma prometto di fare meglio in futuro…o almeno lo spero.

Ringrazio coloro che hanno letto e recensito.

Alla prossima. Baci!

ILARIA

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Stargate / Vai alla pagina dell'autore: ilaria8