Burning Paradise
di Luu

23/06/19, ore 14:40

Heeeeeey eccoti! :) che bello risentirti. Sono contenta che tu abbia pubblicato questo capitolo, lo stavo aspettando da tanto! Come stai? :)
Il fatto accaduto tra Radish e Vegeta mi ha letteralmente spiazzata. Meraviglioso! Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, nonostante sia colmo di tristezza. Stanno rinunciando l'uno all'altro così... ma quanto durerà?
Quanto tempo passerà prima che sentano la mancanza?
Sono davvero divorata dalla curiosità e vorrei tanto poter leggere subito il seguito, ma non mi resta che pazientare! ahahha aiutoooooooo!
Che belle le yaoi GokuxVegeta. Non hai idea di come mi manchi scrivere After All T____T
Un bacione e a presto!

23/04/19, ore 21:49

Ciao Luu, stavo aspettando questo aggiornamento e noto che la situazione è ancora più o meno ad un punto di stallo, sebbene in apparenza sembra che Vegeta sia deciso a rifiutare definitivamente ogni tipo di rapporto che vada oltre la formalità con Goku... anche se ho il sospetto che risuccederà! Io adoro che Vegeta se ne torni da Bulma a ritrovare la sua tranquillità, ma ho la sensazione che cadrà in tentazione di nuovo...   T____T Non riesco ad odiarlo neppure ora che me lo stai inducendo in tentazione... sarà che la presenza di sua moglie è molto solida nella sua vita e lui non può dimenticare di ciò che lei ha fatto per lui.
Hai giustamente sottolineato - correggimi se sbaglio - che la società dei saiyan non aveva delle limitazioni sessuali nette e delle etichette a tal proposito, ed hai quindi aperto la loro società a quella che può essere un riflesso di una greca arcaica, in cui l'omosssualità era parte della cultura guerriera che anzi, considerava l'amore tra uomini persino più alto di quello per una donna - ma questo solo per una questione di misoginia culturale -.-
Non l'avrei mai detto ma è un'idea originale e anche sensata, visto che - se vogliamo essere attuali - l'omosessualità è per alcuni una "paura" ereditata dalle nostre religioni semitiche.
Ora archivio subito questa digressione e torno alla tua storia. Stai gestendo molto bene il rapporto Goku - Vegeta, senza banalizzarlo nè esagerarlo, e sto leggendo volentieri per la prima volta una storia con G/V in una relazione hot : Goku accetta i suoi sentimenti così come ha sempre mostrato amicizia verso l'altro, Vegeta prova un'attrazione inspiegabile che rifiuta, e torna da Bulma per ritrovare le sue certezze. Lei rimane comunque la sua roccaforte <3 (cit. quegli occhi azzurri così assonnati lo rassicurarono...) Sono troppo sentimentale e penso,  spero, che se succederà qualcosa sarà solo un tradimento di una volta, tipo scappatella che si chiuderà con un vaffa da parte di Vegeta.
I sentimenti di Vegeta sono vissuti in maniera molto umana, si è terrestrizzato quasi totalmente e si lascia andare alle emozioni che prova senza reprimerle, così come gli ha insegnato Bulma e come tu hai giustamente voluto ricalcare, anche per far capire meglio il perchè il personaggio che stai tratteggiando agisca in questo modo.
La scusa di Vegeta tirata su al momento, con quell'ero ad allenarmi, subito sgamata dall'acume di una donna che lo vede vestito in maniera decisamente inopportuna per un allenamento, mi fa pensare a quanto siano sempliciotti i maschi in generale...ehhe. Nessun sospetto l'ha turbata ma d'altronde Bulma non può aspettarsi che proprio lui la tradisca... con Goku poi! Se lo sapesse avrebbe un infarto,  ovviamente seguita da me a ruota... Lo sai vero che potrei sentirmi male e mi avresti sulla tua coscienza?!?!
Comunque mi hai strappato una risata quando ho letto "vergognosamente indiscreto nello spiare da quella vetrata quella stupida famiglia di campagnoli, intenta a consumare un ricco banchetto di cibi rustici."  Son davvero dei campagnoli, hai usato il termine esatto! E Vegeta il solito classista :-p
Aspetto il seguito! :-* kiss

(Recensione modificata il 23/04/2019 - 09:50 pm)

22/04/19, ore 17:40

Ciao mia cara Luu! Ho atteso tantissimo questo capitolo e devo dire che sono rimasta di sasso! Vegeta ci ha dimostrato un'altra volta di essere diventato un essere umano terrestre a tutti gli effetti, con coscienza, raziocinio e dedizione verso la sua famiglia... però... però chissà che difficoltà! Con tutte quelle emozioni e sensazioni contrastanti o_O un self control invidiabile.
Ma quanto riuscirà a mantenere i nervi saldi? Quanto ancora riuscirà a stare lontano dal suo rivale?
Goku è impulsivo, l'ha pienamente dimostrato... ed ha dimostrato anche di non essere un marito pienamente affidabile...
Che dire, io ovviamente tifavo per il sesso selvaggio ai bordi del laghetto dei monti Paoz ( ahauahhahaha ) ma devo dire che questo capitolo mi ha stupito molto... ponderato e delicato. Davvero bello! Complimenti come sempre!
Un bacione e a preatissimo!
Eevaa_chan

21/04/19, ore 13:00

Inanzitutto Buona Pasqua! Spero passerai una buona giornata.😊
Parlando del capitolo: come mi aspettavo, Vegeta è tornato indietro, ma, contrariamente a quanto pensassi, per parlare tranquillamente con il saiyan e mettere in chiaro le cose. É stata la decisione più saggia, in effetti.
È davvero bello leggere dei sentimenti di Vegeta per Bulma e del suo senso di colpa verso di essa per ciò che sta accadendo con la terza classe, sarebbe proprio da Vegeta, secondo me.😉
Goku, invece, sebbene dispiaccia pure a lui mettere a rischio matrimonio e famiglia, è più propenso a lasciarsi andare ai sentimenti verso Vegeta. Devo dire che non mi aspettavo tale tristezza nel saiyan per il rifiuto da parte del principe, la situazione lo sta prendendo più del previsto!
Hanno stabilito di dimenticare una volte per tutte questa storia, ma dubito sarà effettivamente così, vedremo cosa accadrà!
Mi ha colpito il pensiero di Vegeta sui rapporti sessuali che trattengo la razza saiyan: non mi ero mai soffermata più di tanto su questo punto, onestamente, ma dato che sono guerrieri incapaci (per la maggior parte) di provare sentimenti, ora che mi ci hai fatto pensare, ce li vedo a farsela un po' con chiunque, maschio o femmina che siano!
Baci😘

18/04/19, ore 21:08

Ciao-
Vegeta: -'a luu, qua sono in crisi di coscienza😱 ma whaaaat? :|
cominciamo bene
Dicevo; ciao :)
Poi il verso baritonale di un enorme dinosauro erbivoro lo riportò alla realtà. (cit)
Lo ammetto, luu😂 qua ho pensato allo stomaco del principe che brontolava per la fame😂 indovina, sto rotolando-
Vegeta: -ti sembro forse un dinosauro, summer-
Io: -come testa, sì-
Vegeta: -ma what *si sente preso per il XXXX* ma và a dà via i ciap, stramaledetta pazzoide🌋
oooook
E se il principone, da una parte, ha deciso di tornare indietro, dall'altra abbiamo visto Goku tornare dritto dritto a casa-
SBADABAAAAAAM
Chichi: *riemerge dalle macerie* -ma non in quel senso, coXXXXne- *picchia il marito col mattarello*
Goku: -ahia-
nel frattempo
il principe torna indietro e
Vegeta: -maccheccaXXo *arriva e vede come sua unica compagnia delle balle di fieno che rotolano avanti e indietro* ma vai a fare in XXXX, Kakaroth🌋
O.o
Per fortuna Vegeta ha capito che il Son è ritornato a casa *E mica sono scemo, io!! nota del saiyan* dicevo; per fortuna il principe ha capito che l'altro è ritornato a casa invece di aspettarlo come un povero coXXXXne...
A proposito, ci mancava solo la discussione tra G e V-
Vegeta: -fosse stato solo quello, il problema -.- ma l'hai sentito, a Kakaroth -.- se dovesse ricapitare ha detto🌋 ma va a da via el XX, terza classe🌋 e vacci sul serio, mi raccomando-
Goku: -O.o-
Io: -nel frattempo, il principone è tornato a casa, e-
Vegeta: -ciao, donna-
Bulma: -ehi😊 bentornato, teppppppffffffffff😂 muahahahaha😂 oXXXo mio- *rotola*
Vegeta: -ma what-
Bulma: -i pantaloni-
Vegeta: -?????-
Bulma: -tesoro, guardati i calzoni-
Vegeta: *guarda* -ommerXa😱 mi ero dimenticato dello strappo😱
epic facepalm del saiyan
Ok😂 mi ero completamente scordata/dimenticata di come Vegeta - nello scorso capitolo - stesse andando in giro con praticamente i boxer al vento-
Vegeta: -ma whaaaaaaat? :|
summer si mette a rotolare mentre Vegeta si schiaffa la mano in faccia
E, per finire in bellezza...
Se da un lato Vegeta sembrerebbe essere tornato se stesso - vedere il sorriso da 😈 spuntato sulla sua faccia mentre andava ad amoreggiare con la Bulmona - *si ode un Prima devi farti una doccia, tesoro! della turchina, seguito da uno Tsk!!! del principone* dall'altro abbiamo avuto un Goku sempre più confuso-
Goku: -essere o non essere, questo è il problema-
Chichi: -'a luu, l'è partito mio marito -.- con il cervello, voglio dire-
Vegeta: -ma se quello non ce l'ha, un cervello-
Goku: -🌋-
Io: -ad ogni modo, vedrai che - secondo me - Goku non riuscirà a gestire la cosa -.- ci scommetto la testa, guarda-
Vegeta: -la sua, spero...
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 22/04/2019 - 07:42 pm)

09/03/19, ore 00:15

Eccomi qui. Lo dico subito e apertamente: mi hai letteralmente torturata, devo ammetterlo, con questo Vegeta che bacia Goku e che mi ha fatto male... MOLTO male. T__T
Tornando alla recensione, metto subito nero su bianco le mie impressioni, spero di essere riuscita a comprendere il tuo modo di ideare questo rapporto che mi sembra in Vegeta originarsi più dalla morbosità che da un puro sentimento di amore. Questo tipo di legame puramente maschile mi appare molto vicino a quello che stringevano gli uomini delle cultura greca arcaica, dove la bisessualità era qualcosa di assolutamente normale e dove l'amore omosessuale si plasmava nei cantieri di guerra come conseguenza di fortissimi legami di fratellanza (e in quel caso anche per le lunghe assenze da casa). Essendo una società profondamente maschilista, le donne greche venivano considerate assolutamente inferiori agli uomini, dunque l'amore uomo-donna era concepito spesso come secondario a quello tra due uomini (se non ricordo male). Bulma e Chichi, in questo caso, mi sembrano rispecchiare assolutamente il focolare domestico con la sua sicurezza e la sua tenerezza, e non ho mai avuto l'impressione che Goku e Vegeta denigrino le rispettive mogli, al contrario, le rispettano e soprattutto in Vegeta ho percepito un forte sentimento di amore nei confronti della moglie, ma assolutamente contrapposto a quello che lo lega a Goku e che si origina da una specie di disordine interiore, prima dalla frustrazione, poi dall'ammirazione e anche sicuramente da un'attrazione fisica che Vegeta rinnega, indignato, mentre Goku alimenta.
Non ho trovato particolarmente OOC Vegeta, in questa situazione pur non canonica, piuttosto Goku come anche tu hai sottolineato ha delle sfumature più fuori-carattere, e va detto che contrariamente a quanto si sia soliti pensare, il personaggio di Goku non è affatto facile da gestire perchè spesso viene banalizzato nascondendo le sue sfumature più profonde dietro l'atteggiamento da sempliciotto.
In Vegeta è chiara la forte repulsione iniziale verso il rivale-amico-amante, più che per un discorso di pudore o di costume penso che la repulsione si origini dal suo atteggiamento classista: ne consegue un comportamento insolito che viene anche notato dai familiari, ma anche un cercare rifugio nella stessa famiglia e nella donna (Bulma) che mi sembra lui ami ancora fortemente e a cui non è disposto a rinunciare (spero), e non vi trova solo un rifugio fisico ma anche mentale, come se in qualche modo lei fosse lì pronto a salvarlo dalle stesse pulsioni che cerca di reprimere. (Ho trovato adorabile la parte in cui Bulma vestita in kimono aiuta il compagno a sistemarsi).
Diversamente, Goku asseconda il suo amore e lo fa in maniera molto semplice e diretta, soffre quel rifiuto che poi viene abbattuto da un bacio anche piuttosto diretto.
Numerosi gli elementi asiatici che riconducono la storia al paese di origine, il Giappone. I Giapponesi sono abbastanza nazionalisti e nei loro manga spesso inseriscono molti aspetti della loro cultura, difatti nella serie Super, che anche se è un reboot comico che non apprezzo sto comunque leggendo, è onnipresente l'elemento giapponese che era in gran parte estraneo alla Z. Due serie frutto di due epoche diverse, la Z è stata fortemente influenzata dalla cinematografia americana degli anni 80, con cui probabilmente Toryama è anche cresciuto, la serie Super invece, curata dal collaboratore giovane del maestro, si reinserisce sulla scia di molte altre serie giapponesi: ecco qui comparire cibi tipici, kimoni la cui traccia nella Z è presente nella caratterizzazione di Chichi (più cinese che giapponese secondo me), mentre la Capsule Corporation rappresenta probabilmente (e allegoricamente) l'Occidente che cresce e si arricchisce, che crea navicelle, che esplora l'universo.
Ritornando alla tua storia, e chiudendo questa digressione puramente dragonbolliana in cui mi sono persa, torno sui nostri personaggi: ho la percezione, ma posso ovviamente sbagliarmi, che Goku sia disposto anche a lasciare tutto per Vegeta, ma non viceversa. Magari è un impressione totalmente sbagliata, ma questo segreto verrà fuori? Se venisse fuori però le loro storie coniugali subirebbero una profonda frattura... Non credo che nessuna delle due donne sia disposta a dividere il proprio marito con un amante, di qualunque sesso esso sia. Il forte sentimentalismo che permea la storia mi piace (ndo ce sta il sentimento, ce sto io che ce sguazzo LoL), adoro i pensieri di Vegeta su Bulma, la percezione che ha di lei come se fosse un muro maestro. Ovviamente il passato travagliato di Vegeta lo porta ad ancorarsi probabilmente alla famiglia in maniera totalmente diversa da Goku. Non mi resta che aspettare, a questo punto, l'evolversi delle vicende. Non fare la cattiva e aggiorna presto ;)
(Recensione modificata il 09/03/2019 - 12:16 am)

06/03/19, ore 10:38

Sono infuriata! Avevo scritto una bella recensione mentre ero in pausa, è arrivata una mia collega, mi è partita la freccetta del mouse su qualche tasto di return e ho perso tutto...!!!! Se fossi stata Vegeta avrei già fatto esplodere il pc... Esordisco la recensione dicendoti che Goku e Vegeta sono una coppia shonen perfetta ma io non riesco a concepirli divisi dalle loro mogli, soprattutto Vegeta T__T sob ! A parte questo ti faccio i complimenti per aver introdotto l'argomento con una certa gradualità, sei stata brava a far intuire la reciprocità che intercorre tra i due. Pensa che io neppure mi ero accorta nelle note che avresti trattato l'argomento e invece ho intuito mano a mano che leggevo che - nello svolgimento - poteva esserci qualcosa di collegato ad un legame affettivo tra i due. Il campanello (d'allarme direi!) mi è suonato alla scena del quasi strip-tease, ho percepito un'avversità e anche un certo disagio in Vegeta, probabilmente per una non accettazione dell'interesse che nasce, un rifiuto comprensibile... Essendo l'amore un sentimento universale che trascende la sessualità e le sue varianti, il carisma e la scontrosità di Vegeta contrapposti alla giovialità e alla gentilezza di Goku possono produrre un'alchimia esplosiva che li vede due parti perfette di una coppia  shonen. In questi capitoli hai accostato l'universo terrestre e le sfaccettature sentimentali di esso con la natura saiyan che rivive nei due guerrieri alieni, la fragilità emotiva delle donne e gli avvenimenti anche drammatici come la perdita dei cari, e la discutibile sensibilità degli altri due: cit. Non sono d’accordo- Bulma poggiò la tazza sul tavolo e portò le braccia dietro la testa puntando gli occhi su una falena attirata dalla luce di uno dei lampioncini circostanti.-Penso che i saiyan siano solo più bravi a nasconderlo. Con questa frase hai giustamente sottolineato la diversità tra la sfera femminile terrestre e quella maschile dei saiyan, le une che esternano, gli altri che tengono dentro, le donne che soffrono le mancanze dei compagni, i due saiyan che si iniziano a sentire fratelli. La bellicosità del loro sangue e il desiderio di combattere costante, li allontana inevitabilmente dalle ambizioni delle mogli, al loro obiettivo di condurre una vita serena in famiglia che non appartiene propriamente alla cultura saiyan e alla loro natura. Frattanto quello che sembra essere solo un sentimento di stima e di rivalità inizia ad assumere delle sfumature che vanno forse anche oltre a quelle puramente fraterne, almeno questo desumo dal capitolo appena letto... Ora capisco anche il perchè hai inserito l'OOC tra le note, sebbene io Vegeta lo trovi in character per ora, pur se lo svolgimento narrativo è una what if lui sta conservando i suoi tratti caratteriali originari (le confidenze tra i due, tipo quella sulla madre di Vegeta, possono sicuramente presentarsi come una forzatura ma neppure come un'assurdità, perchè ovviamente sono il percorso un pò obbligato di quella che è una tua scelta narrativa necessaria anche alla creazione di un punto di incontro tra i due uomini, presumo, quindi un'apertura in qualche modo che vada oltre al rapporto puramente 'sportivo'). Non so come evolverà l'intreccio perchè non ho ancora letto il resto, ma voglio farti onore, pur non amando leggere di un Vegeta traditore (aaaah!!!!!!) mi porterò avanti nella lettura... Ho molta paura... Spero che l'attrazione tra i due non sia una "conditio sine qua non" della tua storia perchè sto male solo all'idea di questo tradimento (proprio come se fossi Bulma! @__@)
ps. scusa le varie modifiche ma ho scovato degli errori, mi ero persa delle lettere qui e lì...
(Recensione modificata il 06/03/2019 - 10:55 am)

05/03/19, ore 17:42

Ciao Luu!
Ho deciso di iniziare questo tuo lavoro dopo aver visto che comunque i capitoli non sono così lunghi e posso recuperarli (e poi lo stile fluido ovviamente fa il resto ^^!). La presentazione della storia, nell'incipit alle note d'autore, non era chiarissima quindi non sapevo (e non so ancora bene) che aspettarmi dall'intreccio, così come il prologo che vira più sul poetico ed è ricco di simbolismo. Ad ogni modo, visto che la stai proseguendo (vedo che anche se l'hai iniziata nel 2016 ma l'hai aggiornata di recente) ho deciso di leggerla. Se non la finisci mi arrabbio però (scheeerzo... o no!? XD )
Il compleanno di Bulma come punto d'origine da cui si snodano gli eventi mi riporta alla Bulma della serie Super, con quel calice di vino che la rende euforica e accentua anche la sua irascibilità e volubilità... Ma...manca una persona importante alla festa no?
Ho notato che hai inserito OOC, come mai? E' cautelativo? Son curiosa... Da quel poco che ho letto, Vegeta mantiene comunque il suo carattere saccente e snob, però si sa che la contestualizzazione di un personaggio in un nuovo contesto o semplicemente l'inserimento dello stesso in un racconto alternativo, porta a doverlo talvolta adattare (o magari uno ha solo voglia di provare ad approfondire la sua psiche incominciando per forza di cose a camminare su un terreno minato XD). Comunque mi lancio nella lettura ^^

(Recensione modificata il 05/03/2019 - 10:11 pm)

25/02/19, ore 16:56

Ciao Luu!
Finalmente hai aggiornato! Erano giorni che pensavo alla tua storia e alla fine eccola qua! Che dire? I pensieri di Vegeta li trovo sempre piuttosto realistici, brava!
Ti dirò, quando Vegeta ha pensato di andare da Goku e fare una cosa "assurda", ho pensato subito al bacio, e infatti, detto fatto! Solo che non mi aspettavo fosse così profondo, ci è andato pesante il principino eh?😏
Ho pensato che ha voluto risimulare il bacio per capire meglio ciò che prova e sente, magari per autoconvincersi di non provare nulla?? (Anche se credo fortemente che il bacio gli abbia dato risposte totalmente diverse da quelle che lui sperava🤭) Ho capito bene?
Carina la scena in cui gli si strappano i jeans a Vegeta e Goku indugia più del dovuto, mettendo in imbarazzo il principe!😂
E poi Goku, Goku Goku, sempre frettoloso!🤦‍♀️ Perché non stai fermo con quelle manacce?? Non sa proprio cosa significhi procedere con calma, e a piccoli passi, eh?🤦‍♀️🤦‍♀️
Sono curiosa di sapere cosa farà il principe! A quanto ho capito, ha intenzione di tornare indietro, cosa farà? Cosa succederà?? Sono troppo curiosa!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci😘

24/02/19, ore 21:16

YEEEEEEEEEEE! Ti giuro, appena ho letto che avevi pubblicato l'aggiornamento (ed ero a pranzo da mia suocera) ho iniziato a fremere e trovare scuse per defilarmi presto e mettermi comoda sul divano a leggere. (Dirai, ogni scusa è buona per fuggire dalla suocera xD )
Wow. WOW! Finalmente il nuovo capitolo, ne avevo un bisogno spropositato :D e, come al solito, non mi ha lasciata delusa, anzi! *_* mi stavo per mettere a piangere quando finalmente si sono baciati per davvero - entrambi coscienti di ciò che stesse accadendo - ed ero veramente emozionatissima.
MA PERCHE' QUEL DANNATO PERVERTITO NON HA TENUTO LE SUE MANACCE A POSTO!? Cioè, lo capisco eh! xD l'avrei fatto anche io avendo tra le mani cotanto ben di Kaioh, però avrebbe potuto anche darsi un contegno ed aspettare che l'iracondo principe facesse le sue mosse. Come se non lo conoscesse!!! Ma come sono cariiiiiiini *-* stavo per prendermi un infarto quando Vegeta ha pensato di escludere totalmente Goku dalla sua vita T___T no, no, no non può accadere. Mai!
Li amo troppo, e solo il pensiero che sono MESI che non scrivo qualcosa su di loro mi viene l'orticaria (oramai After All l'ho finita da un po', anche se voi avete ancora una manciata di capitoli da leggere) e mi mancano veramente un sacco. Per questo ho iniziato a scrivere una nuova storia incentrata però sui loro bei figliuoli :D
Ma sto divagando. Grazie, GRAZIE per questo meraviglioso capitolo. Grazie per questa svolta, grazie perché con l'ultima frase mi hai fatto capire che forse quel crapone tornerà dallo stoccafisso!!!
Ma dimmi dimmi dimmi... dimmi che aggiornerai prestooooo, non posso aspettare! Ho bisogno di sapere di cosa farà Vegeta quando e se tornerà da Goku... e ho bisogno di sapere come diavolo faranno a gestire questa complicata situazione *_* che meravigliaaa!
Un bacione,

24/02/19, ore 17:58

Ciao :)
Cominciamo il capitolo con Gohan che va ad allenarsi assieme a Junior-
Junior: -allora, sei pronto a fare volare delle sane botte da orbi-
Gohan: -...........
Passando al fatto che Junior non s'è fatto vivo alla festa; ma te l'immagini se si fosse presentato in yukata-
Junior: -avrei fatto ridere anche i polli -.- poco, ma sicuro...
oooook
Da tutt'altra parte, invece-
Vegeta: -abbiamo avuto un Trunks moooooolto svogliato-
Io: -veramente - a parte quello - abbiamo avuto un Vegy moooooolto scaXXato-
Vegeta: -non mi chiamo Vegy, iioooooo!🌋
O.o
Tuttavia, un modo per liberarsene definitivamente forse c’era. Il solo pensiero lo fece rabbrividire, era probabile che stesse definitivamente impazzendo, ma poteva essere una soluzione efficace, poteva essere l’unico mezzo per scacciare via ogni dubbio e mettere la parola fine a quella vicenda. (cit)
Vegeta: 'A luu, dimmi che adesso me lo farai finalmente uccidere, Kakaroth😈 dimmi che mi permetterai di farlo fuori-
Io: -cosa cosa coosaaaaaa?😱
Davvero, luu, al momento sto pensando a Vegeta mentre ghigna all'idea di fare secco il proprio rivale...
A I U T O😱
poco dopo
Sorrise a quel pensiero, sorrise finché, a metà strada, qualcosa lo portò repentinamente a mutare atteggiamento e ad arrestarsi all’improvviso. (cit)
E meno male che s'è fermato😂 pensa se non l'avesse fatto-
parte un delirio alternativo; Goku non si ferma, e
SBADADENG
Goku: -uurcaaaaa😱 cos'è, sono finito addosso ad un volo di linea, per caso-
Vegeta: -ma quale volo di linea, iXXXta, sono io-
Goku: -macciao, Vegeta, come ti butta-
Vegeta: -ma quale come ti butta, imbecille -.- venendomi addosso mi hai quasi cambiato i connotati-
Goku: -EEEEEEE😱
fine del delirio alternativo
A proposito di Vegeta; ha detto al Son di volerlo sfidare...
In jeans e maglia attillati?😱
Ma ammettilo, Vè, te sei andato da Goku per sedurlo😂 visto come sei conciato/vestito-
Vegeta: -ma và a dà via i ciap, summer-
Io: -intanto, durante la lotta, ti sei strappato i calzoni-
Vegeta: -oXXXo miiooooo *nota Goku guardare verso lo strappo* ma dove caXXo guardi, Kakaroth-
Goku: -credo che quei pantaloni siano da buttare, ormai-
Vegeta: -🍅
il principe sprofonda over9000 sottoterra
-...Vegeta... quei vestiti... - il cuore di entrambi iniziò ad accelerare -non mi sembrano affatto adatti per un allenamento... sei venuto da me per un'altra ragione, non è forse così? -. (cit)
Gridiamo al miracolo😅 il Son ha mangiato la foglia😅 e c'è scappato anche/pure un bacio da pauuraaaaa😍
Avanti😋 fatti sotto, Vegeta😋 ma fallo a suon di baci, però-
Vegeta: -🍅🍅🍅🍅🍅🍅-
Io: -'a luu, serve del ghiaccio per il principe-
Goku: -🍅🍅🍅🍅🍅🍅-
Io: -'a luu, serve del ghiaccio anche per Goku😂
poco dopo
Peccato solo che il Son - correndo un po' troppino - abbia, come dire, rovinato tutto-
Vegeta: -ma va a da via el XX -.- io me ne vado-
Goku: -nuoooo😭 non faarloooo-
Io: -'a pirla, lo sanno persino i sassi che per certe cose ci vuole tempo-
Vegeta: -non per niente, summer, Kakaroth l'è scemo...
ooook
E, per finire in bellezza-
Goku: -in passato, Vegeta, mi ha tirato un caXXotto -.- mentre adesso, invece, mi ha preso addirittura a calci-
Vegeta: -per un unico calcio -.- uno -.- e, comunque/ad ogni modo, è colpa tua🌋 nessuno ti ha detto di provare a biiiiiiiip *ha fatto partire la censura perché sì, ma penso che si capisce lo stesso quello che vuole dire* toccando dove non avresti dovuto mettere le mani...
ed ecco come il principe ha preso il volo lasciando il Son a terra come un povero coXXXXne
Si era arrestato improvvisamente, perdendosi in pensieri che non avrebbe mai creduto di poter elaborare, pensieri che, forse, l’avrebbero fatto tornare indietro. Da lui. (cit)
Che Vegeta abbia deciso di tornare da Goku-
Vegeta: -se mai lo farò, sarà solo per cambiargli i connotati😈 e/o per insegnargli che chi va piano, va sano e va lontano😈 non per dichiararmi, summer-
Io: -ok, ok, ok -.- non ti incaXXare, saiyan-
Vegeta: -tsk🌋
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 24/02/2019 - 05:59 pm)

17/12/18, ore 09:04

Luuuuu! *-* finalmenteeee sei tornataaaa! Cavolo sono troppo felice, non vedevo proprio l'ora di leggere questo capitolo e, devo proprio dirlo, ha soddisfatto abbondantemente le mie aspettative!
Che meraviglia la scena iniziale nella quale se menano di santa ragione e, ad un certo punto, Vegeta smette e si intuisce. Il mio patatone xD
Quando Goku ha detto "hai ricambiato", per un attimo ho temuto che gli sbranasse via la faccia o_O ahahah!

"È stato un errore".... sìsì, un errore di stoca**o (detto alla francese!) XD ma fammi il piacereeeeee! Altro che rabbia e disgusto.
Smettetela di fare confusione, ostia! AMATEVIIIIIIIIII *-*
Che belli che sono... anche quando si guardano alla fine in quel modo!
Sono troppo felice di aver letto questo capitolo, è veramente bellissimo e caratterizzato molto bene. Anche la scelta dell'ambientazione è bellissima, fantastica. Ho proprio bisogno di leggere storie come questa... così da non sentirmi la sola in questo dannatissimo sito che ama questa coppia alla follia! :D
E, come al solito, ho un morboso bisogno di sapere come prosegue, cosa faranno una volta terminata la festa. Ne riparleranno? Faranno finta di niente e torneranno ad allenarsi fino a quando la forza di gravità farà collidere di nuovo le loro bocche? Aaaaaaaawwwww devo saperlooooo xD
Bravissima Luu, davvero superba.
Un bacione e a presto!

17/12/18, ore 00:27

Ho iniziato a leggere questa storia e ne sono rimasta colpita! Dopo il primo capitolo non ho potuto fare a meno di leggere gli altri.
Non sono un'amante delle storie shonen, anzi, a dirla tutta questa è la prima che leggo! Ho sempre ritenuto impossibile un'eventuale coppia Goku-Vegeta, davvero impossibile, ma l'introduzione mi ha incuriosita troppo e mi ha spinto a leggere il primo capitolo che ha superato la prova e ho continuato a leggere gli altri!
Mi è piaciuto come hai costruito la storia, come dapprima vediamo i due saiyan nell'abituale vita con le loro moglie, poi la morte del padre di Chichi che ha in qualche modo avvicinato i due saiyan, fino a quando non si è arrivato all'inaspettato bacio. Il tutto raccontato senza fretta. Mi è piaciuto il fatto che non sei corsa subito al momento del bacio, ma che hai dato tempo al tempo, costruendo piano piano un ambiente, un'atmosfera, un rapporto e un sentimento tra i due saiyan, anche per chi, come me, non lo ritiene possibile, possibile!
Mi piace in particolar modo Vegeta, è estremamente IC a mio parere.
Mi piace molto anche il tuo modo di scrivere.
Ed è stato interessante anche rivivere un ricordo di Vegeta con sua moglie.
Continuerò a seguire questa storia, voglio sapere come si evolveranno i fatti! Secondo me Chichi e Bulma scopriranno ciò che è accaduto tra i due saiyan e li saranno cavoli amari!
I due saiyan stanno vivendo solo un momento di confusione, o tutto ciò è solo l'inizio verso un nuovo mondo che scopriranno insieme?
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Alla prossima! Baci😘

16/12/18, ore 19:06

Ciao :)
Quello che non si sarebbe mai aspettato, però, era quanto quell’atteggiamento lo avrebbe fatto star male. (cit)
Ma ammettilo, Vè😂 allora sei un pirla😂
il principe guarda male summer
Prima dice a Goku che tra di loro, tre settimane prima, non è successo niente, per poi dire che l'atteggiamento di testa a palma lo fa stare male -.- l'è pirla sul serio...
Da notare, inoltre, come il principe s'è messo ad attaccare l'altro non appena gli è stato fatto notare come aveva ricambiato il bacio-
Goku: -la verità brucia😇 veerooooo-
Vegeta: -io t'ammazzo, Kakaroth-
Goku: -sai che novità...
epic facepalm del capelli a fiamma
Non scherzo, luu, hai fatto volare veramente delle botte da orbi, tra i due-
Vegeta: -ma ammettilo, summer, hai sperato che - a fine duello - ci scappasse un altro bacio-
Io: -ehm ehm-
Vegeta: -oXXXo mio🍅
fuga del principone
A proposito, come al solito Yamcha fa delle figure di XXXXX-
Vegeta: -non per niente è un mollusco-
Chichi: -piuttosto, Vè -.- qualcuno fermi Katsumi la ciminiera, valà...
la donna si congeda per andare a prendere un po' d'aria
Passando ad altro, non sapevo che il capelli a fiamma, in passato, fosse stato cacciato di casa dalla turchina-
Bulma: -ma l'hai letto, che scimmione era stato, oppure no-
Io: -ho letto sì...
O.o di Vegeta
-Papà.... – il suo sussurro strinse il cuore dei presenti - ...sarà dura senza di te. Ma spero che questa luce ti sia da guida e che ti accompagni nel cammino verso la felicità eterna -. (cit)
😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢
Ma minkia, luu😢 e no, eh-
C18: -scommetto che non c'hai pensato, neh, ad un'eventuale, ipotetica, reazione di summer-
Io: -buaahhhhh😭 miseriaccia a teeeee-
Miele: *imbucato a caso* -miaaooooo... *traduzione; oggi te sei luella; vale a dire la fusione tra luu e una monella*
Ok😢 m'hai intristita, qua...
Un bagliore strano che non aveva compreso, ma nel quale, in quell’istante, aveva voluto perdersi con tutto se stesso. (cit)
Non mi stupirei se, tra un po', Goku prendesse l'iniziativa...
Ed il principe dei saiyan-
Vegeta: -cosa diaBLEERRGGGHHHHH *voXXta come se non ci fosse un domani* semmai dovrò essere io, quello che prenderà l'iniziativa, summer-
Io: -sì, ok -.- come vuoi-
Vegeta: -sgrunt🌋

01/11/18, ore 16:13

Ciao :)
Ho letto bene, luu, vedremo il principone in kimono-
Vegeta: -guarda che è uno yukata, summer-
Io: -pignolone-
Vegeta: -ma come caXXo si mette 'sto coso *indica l'obi* accidenti a questi outfit terrestri-
Io: -ma poveri noi...
facepalm di summer
A proposito; meno male che non s'è messo ad amoreggiare con la moglie😂 sai com'è, Trunks avrebbe finito con il dichiarare i genitori come M. I. A-
Trunks: -cioè-
Dr.Brief: -Missing In Action-
Vegeta: -vale a dire dispersi...
***
-Tu non vieni con noi? – il marito sbuffò
-Preferisco volare – odiava gli interminabili viaggi in macchina, in mezzo al caotico traffico cittadino, se volevano che venisse, l’avrebbe fatto a modo suo. (cit)
il principe arriva in volo, ad una velocità un po' troppo elevata, e
Vegeta: OOCIOOOOO-
atterra dritto in testa a Goku
Vegeta: -Kakaroth, cosa caXXo fai-
Goku: -questo dovrei dirlo io a te, Vegetuccio *BLERRGGGHHHHH!! nota del principe al Vegetuccio pronunciato dal Son* vedi, fino a prova contraria, sei stato tu a venirmi addosso...
facepalm di capelli a fiamma
Cosa avrebbe dovuto dirgli rivedendolo? (cit)
Goku: Ehilàààà *si sbraccia per farsi notare* chi non muore, si rivede, Vegy caro-
il principe sminkia l'altro di legnate
Goku: -AHIA!😶
***
Non riusciva più a liberarsene, aveva tentado di dimenticarlo, cercando di sostituirlo con quello di Chichi, (cit)
Vegeta: Guarda che si dice TENTATO, signorinella, e se sto betando io, al posto di Kakaroth, è solo perché il terza classe non sa nemmeno cosa caXXo sia un beta reader-
Io: -perché, tu lo sai-
Vegeta: -ehm, no-
Goku: -allora statte zitto, grazie -.- e te, luu, correggi quel TENTADO, per piacere, ché sembro un saiyan col raffreddore...
***
-Ah, che bello! – chiuse gli occhi inspirando affondo, per poi rivolgersi alla madre con un sorriso incontenibile. (cit)
'A ridaje...
A FONDO si stacca, luu-
Bulma lancia un salvagente al figlio
Trunks: -'a luu, non fidarti di word, è un consiglio da amico!😇
E, per finire in bellezza-
Goku: -completiamo la festa con un Vegeta all'arrabbiata *indica il principe* guardate che faccia da incaXXato che ha...
facepalm del saiyan più grande
Il principe avrebbe risolto la questione una volta per tutte, ma l’avrebbe risolta a modo suo. (cit)
Al momento ho due ipotesi per la testa...
1)Vegeta riempirà di botte il povero Goku, fino a cambiargli completamente i connotati-
Vegeta: -magaariiiii😂
2)Vegeta prenderà l'iniziativa, per poi baciare il Son-
Goku: -😍-
Vegeta: -non ci provare, luu!😒
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 25/02/2019 - 04:39 pm)