Burning Paradise
di Luu

01/11/18, ore 14:23

KAMI KAMI KAMI KAMI KAMI O______o aaaaaaaaaah! No, NO NOOOOO! Tu non puoi lasciarmi così. Non puoi lasciarmi con il fiato sospeso in questo modooooooo *una vocina ricorda ad Eevaa che da che pulpito arrivano queste parole*.
Dannazione! Io adesso DEVO sapere. Devo sapere assolutamente come va avanti, come vuole risolvere le cose Vegeta. Ti prego, aggiorna presto o potrei avere un infarto.
Ad ogni modo mi è piaciuta particolarmente la descrizione della festa, della ricorrenza e tutte queste cose... sei stata in Giappone? Sono immagini di tua fantasia oppure accade davvero questo festival?
Io non sono molto esperta anche se mi appassiona molto. Quest'estate sono stata in Cina e mi sono informata un po' sulle tradizioni Cinesi, la loro festa dei morti è il quattro aprile e, nei cimiteri, le persone bruciano degli origami o delle statuine di carta simboleggianti oggetti per mandarli nell'aldilà, in modo che i loro morti possano utilizzarli :D

13/09/18, ore 13:41

Buongiooooorno mia cara! Ho letto questo capitolo ieri sera e devo dire che mi è piaciuto molto. Mi è piaciuta un sacco la parte sulla quotidianità, specialmente lo spazio che hai dedicato a Gohan! Beh, e la parte dove Goku atterra davanti a Junior mi ha fatto morire dal ridere, è sempre il solito!
Eh beh, la mia cara Bulma ha l'occhio lungo... non ho ben capito, ma temo che già sospetti l'insospettabile xD
Vegeta non se ne capacita proprio, ma gli sembra il caso di avere certi pensieri!? Mica starà ponderando di uccidere veramente Kaarot?! E SE POI TE NE PENTI!?
Ti prego, ho bisogno di leggere del loro prossimo incontro :D
Un bacione e complimenti davvero per questo capitolo!

12/09/18, ore 20:53

Ciao :)
Cominciamo il capitolo con una perfomance di Vegeta, il principe dei contabaXXe e non più dei saiyan😋 vista la bugia che ha rifilato alla sua Bulma-
Vegeta: -sperando solo che ci sia cascata -.- la mia Bulma-
Io: -sembrerebbe di sì-
Vegeta sospira di sollievo
Io: -per adesso...
facepalm del principone
Che cos’era questa pungente fragranza che a volte prevaleva sul solito olezzo metallico?
Quando realizzò che tipo di odore fosse e soprattutto a chi appartenesse dovette spegnere tutto ed uscire da lì prima di impazzire. Kakaroth. Le pareti della sua palestra personale erano impregnate del sudore di quella ripugnante terza classe. Evidentemente non erano ancora state fatte le solite pulizie ed era rimasto quel tanfo insopportabile dal pomeriggio.
Dovette assolutamente farsi una doccia. Una doccia gelida. (cit)
Adesso te lo spiego io, luu, il perché della doccia gelida del principe-
Vegeta: -e quale sarebbe -.- sentiamo-
Io: -elementare, amico😇 ti sei eccitato là sotto- *indica la cintura del saiyan*
Vegeta: -🍅🍅🍅🍅
***
-Ero fuori a meditare - non era una bugia, aveva detto il vero, ma sperava con tutto se stesso che la moglie non decidesse di indagare troppo affondo sul motivo che lo aveva spinto a farlo. (cit)
Chichi: Ocio che si dice A FONDO staccato, luu, altrimenti uno/una pensa che la sottoscritta stia affondando in mare...
***
-Che è successo con Vegeta? Perché ti ha ridotto in quello stato? –  (cit)
Goku: Cosa le rispondo, adesso, e mica posso dire a Chichina che l'è successo perché ho cercato di baciarlo-
Vegeta: -guarda che mi hai baciato, stramaledetto iXXXta-
Goku: -appunto🍅 e mica posso dirlo, alla mugliera mia...
***
Da notare come capelli a palma, pur di zittire la moglie, l'è arrivato a baciarla-
Goku: -alla faccia di chi, nel super, ha osato dire che non so nemmeno cosa sono i baci-
Chichi: *si tappa il naso* -e non sai nemmeno cosa l'è una doccia, a quanto sembra/pare-
Goku: -ops😇
***
Da tutt'altra parte, invece, mi sa che Vegeta, pur di ripulirsi a fondo, si è come quasi scuoiato vivo😂 vista la forza che c'ha messo-
Vegeta: -EEEEEEE!!!!!😶
***
Si accorse che quei pensieri avevano iniziato a degenerare e che era rimasto sotto il getto dell’acqua fredda per troppo tempo a giudicare da quanto raggrinzite fossero le estremità delle proprie dita. (cit)
qualche ora dopo
Vegeta: UAAACCIU'😷 mi sodo bredo un accidende-
Bulma: -nessuno t'ha detto di rimanere sotto l'acqua gelida/gelata fino ad arrivare a raggrinzirti-
Vegeta: -fa' dilendio, donnaAATCIA'😷 oXXXo bio...
Hai anche dedicato un piccolo momento a Gohan e Videl-
Gohan: -era anche ora, piccola-
Videl guarda male il marito
Gohan: -volevo dire, luu...
***
-Sai che ti dico? Adesso che sei libero, vado a prenderlo e lo porto qui! –
-Aspetta, papà! – ma Goku era già sparito nel nulla, senza dare il tempo a suo figlio di avvisarlo delle condizioni nelle quali si stava teletrasportando, del fatto che se ne fosse andato completamente nudo.
Quando riapparve in compagnia del namecciano, la scena che si palesò davanti ai due fratelli mezzosangue fu davvero spassosa.
La risata imbarazzata di Goku sovrapposta alla voce altisonante di un Junior fuori dai gangheri e rosso in volto fino alla punta delle orecchie, erano un connubio perfetto per spezzare il ghiaccio dopo tutto quel tempo.
-Ma ti sembra il modo di apparire all’improvviso?!?! RAZZA DI TROGLODITA!! –
-Eheh, scusami amico, ma non me ne sono proprio accorto! – (cit)
😂😂😂😂😂😂😂😂😂
M O R T A😂
R O T O L A T A😂
Sto ancora ridendo😂 accipicchia!!!!!😂
***
Non oso immaginare come avrebbe reagito Vegeta se avesse assistito ad una scena simile-
Junior: -secondo me, invece di limitarsi ad urlare dietro al nostro Son, quel testone di Vegeta l'avrebbe letteralmente ucciso...
***
E, per finire in bellezza-
Junior: -finalmente il lavativo *indica il suo allievo ormai diventato un uomo* tornerà ad allenarsi sul serio -.- e tu, Goku, se mai vorrai venire nuovamente a prendermi-
Goku: -dimmi-
Junior: -almeno, prima, vestiti!!!! :|
facepalm dei presenti
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 19/10/2018 - 02:32 am)

24/07/18, ore 10:43

Luuuuu! :D rieccomi. Buona la seconda (speriamo).
Questo capitolo è stato davvero ricolmo di ansia, per quanto mi riguarda. Mi sono un sacco immersa sia nei panni di Goku che quelli di Vegeta e, se per il principe la reazione è stata più che aspettata, la reazione di Goku mi ha davvero sorpresa: tonto com'è, avrei giurato che si presentasse subito dal suo amico a cercare di rimettere a posto le cose (causando l'effetto opposto, naturalmente) e invece ha preferito aspettare, lasciar "sbollire". Questa cosa l'ho apprezzata molto ma mi ha lasciata alla fine con l'ansia di sapere cosa succederà nel prossimo fatidico incontro *_* mamma mia, non vedo l'ora di capire cosa diamine sta per succedere. Specialmente perché Goku ha raggiunto un'epifania non indifferente: il suo rivale ha risposto al bacio. AAAAAAH! Non puoi lasciarci a questo punto :D
Va beh... chi la fa l'aspetti, io che mi diverto con i cliffhanger adesso ben mi sta xD
Comunque volevo rinnovarti assolutamente i miei complimenti per questa meravigliosa storia. Purtroppo, come avrai potuto notare, il mondo yaoi è molto molto complesso, i lettori spesso lo evitano e non ho ancora capito come mai. Spero vivamente non si tratti di omofobia... spesso me lo domando e rimango sempre con l'amaro in bocca al solo pensiero che nel 2018 ancora ci sia tutta questa differenza. Se una storia d'amore è bella è bella sia etero che omo. Love is love, insomma! Però qui cado mi sa in un argomento troppo complesso.. cambiamo discorso!
Torno a farti i complimenti sia per la scrittura che per la creatività. Continua così! Questa storia è meravigliosa :D
Un abbraccio,

21/07/18, ore 20:00

Ciao :)
Le sue connessioni nervose avevano lentamente ripreso a funzionare in modo adeguato, ma le sue palpebre non ne volevano sapere di aprirsi, impedendogli di capire dove diamine si trovasse e cosa diavolo avesse causato quello svenimento improvviso. (cit)
Vegeta: MaXXXXa sXXXa *facepalm* ma è mai possibile che Kakarotto sia talmente scemo da non avere capito come il suo non è stato uno svenimento improvviso, ma/bensì un essere messo KO da un pugno/gancio ben assestato😶 'a luu, famme nu' piacere-
Luu: *chiamata in causa* -avanti, spara-
Vegeta: -procura un cervello funzionante al capelli a palma, grazie-
Goku: -ohi Vè, guarda che io non sono scemo-
Vegeta: -noooooo -.- infatti, te, sei semplicemente iXXXta...
Goku mette il broncio
Da notare come il Son ha prima fatto la caXXata, per poi farsela letteralmente addosso😂 vedere/leggere come si è dato alla fuga da Balzar, trascinandosi via il figlioletto, tra l'altro *Stavo giocando, papà!!!! nota di un irritatissimo Goten all'indirizzo del padre* per poi fiondarsi a casa...
***
Vegeta, al contrario, l'ha presa con molta più diplomazia-
Vegeta: -chiamata spacchiamo tutto e tutti, e magari anche le mani -.- le mie, guarda caso...
***
E meno male che, riguardo al bacio, ha deciso di metterci una pietra sopra, il nostro capelli a fiamma-
Vegeta: -sperando solo che Kakarotto non faccia di nuovo una simile caXXata -.- altrimenti altro che mettere una pietra sopra all'accaduto-
Io: -O.o-
Vegeta: -la pietra, io, la prendo, e poi la metto/ficco/schiaffo in gola a lui-
Goku: -nuoooooooo!!!!!😱
***
A proposito, ho un avviso per il nostro principone-
Vegeta: -cosa vuoi-
Io: -ocio che la Bulmona ha già mangiato la foglia, e/o lo farà a breve-
Vegeta: -ommeXXa!!!!!😶
Sospirò affondo. (cit)
Credo che dovresti dire A FONDO staccato, luu...
***
Non se n’era reso conto fino a quel momento, ma Goku, ripensando affondo a quell’esperienza, realizzò che anche la lingua del principe, seppur per un breve istante, aveva risposto positivamente a quell’azzardo, accarezzando la sua con irruenza. (cit)
Idem, A FONDO va staccato...
***
E, per finire in bellezza...
Finalmente il Son ha capito il motivo che ha spinto Vegeta a tirargli un bel caXXotto sul muso-
Goku: -ma anche lui, non poteva scansarsi -.- nooooo, prima ha ricambiato il bacio per poi riempirmi di botte-
Vegeta: -se non la finisci di ripensare al bacio, giuro che ti ammazzo, imbecille-
Goku: -aXX!!!!!😶
***
Di questo passo, vedrai che i nostri due saiyan finiranno a letto assieme-
Vegeta: -BLEEEERRRGGGGHHHHH- *voXXta come se non ci fosse un domani*
Io: -ops😇 mi sa che al capelli a fiamma non piace per niente la mia ipotesi...
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 23/07/2018 - 02:21 am)

05/06/18, ore 22:34

O mio Dende *-* che meraviglia questo capitolo!
A partire dal piccolo Goten che chiama "zio" Vegeta... e poi... poi wooow! Un bacio. E un cazzotto, naturalmente... come ci si può aspettare altro dal principe dei burberi?!
Adesso sono impaziente di leggere il decimo capitolo e capire come la gestiranno, quei due testoni.
Come ti ho scritto anche pochi minuti fa nel capitolo 7, mi dispiace di non aver scoperto prima questa storia. Cielo, è bellissima! Complimenti :)
(Recensione modificata il 05/06/2018 - 10:37 pm)

05/06/18, ore 22:14

PRESENTE!!! Cccciaooo ;) mi presento, sono Eevaa e, che dire, adoro la coppia GokuxVegeta. Mi sono innamorata di loro in una storia bellissima di Fairy Cleo e da allora non riesco più a vederli accoppiati alle loro mogli, maledizione! U_U che dire... questa storia mi sta piacendo talmente tanto che la sto leggendo tutta d'un fiato. Mi dispiace solo di non aver avuto modo di leggerla prima, ma meglio tardi che mai, giusto?
Anche io sto attualmente scrivendo la mia prima Yaoi GokuxVegeta ed è veramente bello sapere che non solo la sola pazza a vederli così bene insieme. :D (se hai voglia di darle un'occhiata si chiama After All, mi farebbe piacere avere un parere da una scrittrice così impeccabile).
Adesso corro a leggermi gli altri capitoli e, mi raccomando: continua così. È davvero un capolavoro ;)

03/06/18, ore 21:01

Ciao :)
Leggere di Goku in preda ai sensi di colpa l'è, come dire, strano-
Goku: -quello che vorrei sapere è perché mi vengono -.- ma cosa c'è di male nel volere rivedere Vegeta, visto il tempo che è passato...
***
Fu solo quando Goku si materializzò davanti al cancello principale della struttura emisferica, che il principe, percependo improvvisamente la sua aura, si destò di colpo scattante, sgranando gli occhi, ma ignaro, per un attimo, del luogo sul quale aveva deciso di riposare. (cit)
Ti avverto, luu, qua mi sono immaginata il principone nell'atto di avere un mezzo infarto-
Vegeta: -intanto ho rimediato un bel capitombolo a terra *guarda male l'amaca* stuXXda rete del caXXo-
Goku: -ehilà, Vegeta- *fa ciao con la mano*
Vegeta: -vaXXXXXXlo, Kakarotto!!!!😒
***
Sorvoliamo sul come ho pensato che il capelli a palma, nel teletrasportarsi, sarebbe finito proprio di fronte all'altro saiyan-
Vegeta: *vede Goku apparire dal nulla* -maXXXXa sXXXa😱 ma mi vuoi forse ammazzare-
Goku: -O.o-
Vegeta: -un giorno di questi mi farai venire un colpo, maledetto iXXXta-
Goku: -O.o parte due-
Vegeta: -e piantala di fare lo gnorri- *👊👊👊💢💢💥💥💢💢👊👊👊 del capelli a fiamma all'indirizzo del povero Son*
Goku: -ahia!!!!!😶
***
Da notare come, per calmare Vegeta, è sufficiente proporgli un bell'allenamento sfiancante-
Vegeta: -preparati a prenderle, bello-
Goku: -preparati tu, semmai-
Vegeta: -ok -.- iammucenne, valà...
detto questo i due si recano alla GR
***
E per finire in bellezza...
Un bacio a fior di labbra seguito da uno più intenso, un intreccio di sapori nuovi e tumultuosi.
Un gesto di passione prima di un devastante pugno in faccia, di un insulto, di un ferroso sapore in bocca. E del buio più totale. (cit)
Scommetto che il caXXotto l'è partito da Vegeta-
Vegeta: -imbecille di uno *👊👊👊💢💢💥💥💢💢👊👊👊 a volontà* io non sono XXX😒 sappilo-
Goku: -ahio😶 quand'è così, allora spiegami perché caXXo non. Mi. Hai. Fermato. Prima-
Vegeta: -chiedilo all'autrice *indica luu* la storia è sua-
Luu: *chiamata in causa* -mettila così, Vegeta, almeno ti sei tolto la soddisfazione di prendere il tuo storico rivale a caXXotti-
Vegeta: -oh sìììììììììììììì!!!!!😂
***
Immagino che nel prossimo capitolo vedremo il Son in infermeria-
Goku: -sempre se il qui presente testone *Testone lo dici a tuo fratello, iXXXta!!! nota di Vegeta; Ma se ormai l'è morto da diversi decenni, scusa... nota del capelli a palma; facepalm del principe* dicevamo; sempre se il qui presente testone mi ci porterà -.- in infermeria-
Vegeta: -ma noooooo, adesso ti lascio morire qui, guarda-
Goku: -nuoooooooooo-
Vegeta: -ehi, Kakarotto -.- guarda per un semplice pugno *SEEEEEEEEEEEEE!!!!! nota di me* mica ci muori...
Goku: ...................................
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 03/06/2018 - 09:01 pm)

10/02/18, ore 16:21

Rieccomi!
Qui c'è stato un altro caldo incontro tra i nostri due Saiyan e per di più nel momento meno opportuno di tutti, che tempismo! Questa volta però a farli incontrare non è stato il caso, ma è stato Goku ad andare a cercare Vegeta di proposito creando ancora più scompiglio nella testa di entrambi.
Trovo la scena finale del capitolo bellissima, con Vegeta che non riesce a togliersi dalla testa Goku nemmeno durante un momento di passione con Bulma... è stata una parte intensa, sospesa a metà tra i due sentimenti contraddittori del Saiyan: da una parte l'attrazione e l'amore nei confronti di Bulma, che è fisicamente con lui in carne ed ossa, mentre dall'altra l'ossessione per Goku che cerca inutilmente di rinnegare e che resta, per il momento, niente di più che una sua fantasia.
Aspetto solo il momento in cui uno dei due deciderà di fare il primo passo e dar voce ai propri sentimenti... spero di assistere a questo momento moooolto presto!
E adesso che anche io ho recuperato il tempo perso non mi resta che dirti di aggiornare presto, sono troppo curiosa *-*
Ti chiedo ancora scusa per il ritardo... con i prossimi capitoli cercherò di essere più puntuale!
Un bacio

10/02/18, ore 15:06

Buongiorno Luu!
Io arrivo tardissimo, perché se non sono perennemente in ritardo con qualsiasi cosa io non sono contenta >.<
Ho notato solamente oggi i tuoi ultimi DUE aggiornamenti e non potevo che correre a recuperare tutto, sono davvero imperdonabile!
Ma lasciamo stare e passiamo a parlare del capitolo.
Fangirls della coppia Goku/Vegeta? Presente! Non sei assolutamente la sola a sentire puzza di bruciato tra questi due *-*
Dunque... il capitolo si apre con uno scenario abbastanza amaro e malinconico, troviamo Chichi profondamente addolorata per la recente morte del padre e Goku che decide di affrontare il dolore a modo suo, da vero Saiyan, allenandosi insieme a Vegeta. Così succede il patatrac... parte tutto dal caro Goku che si ritrova senza vestiti di ricambio e invade, sempre con la sua tipica naturalezza, la privacy del principe coperto solo da un paio di miseri boxer, tra l'altro appartenenti proprio a Vegeta. è qui che il cervello di entrambi i Saiyan va in tilt e inizia a surriscaldarsi.
Mi è piaciuta moltissimo questa scena delle mutande che in certo senso ha contribuito a scatenare l'attrazione tra i due e li ha lasciati senza parole. Vegeta, in particolare, ne è uscito davvero sconvolto da questa imbarazzante situazione: proprio lui, l'orgoglioso principe dei Saiyan, non può permettersi di provare attrazione nei confronti del suo acerrimo nemico. Ma si sa, certe cose non si possono comandare! :P
E bene, ora che le cose hanno iniziato a scaldarsi non vedo l'ora di sapere come risolveranno la questione Goku e Vegeta... quindi corro a leggere il prossimo capitolo!
Un bacio

29/01/18, ore 22:21

Cara la mia Luu, ma che bello rivederti! Come promesso, sono tornata a recensire, mi ha preso troppo questa storia.
Devo dire che mi sono, accaldata, wei, qui il termometro sale! Sia Goku che Vegeta si sono ritrovati in balia dell'attrazione fisica per l'altro in un momento decisamente inappropriato.
Son Goku si è ritrovato a pensare e a cercare Vegeta al funerale del suocero, allontanandosi da tutti solo ed esclusivamente per cercare lui e ammettiamolo, era lì lì per abbracciarlo o per saltargli direttamente addosso. Si è ritrovato a pensare alla schiena muscolosa e alle cicatrici di Vegeta che guizzano sotto il completo elegante che, sicuramente, sarà stato veramente sexy. Ma quale caldo pazzesco, quella è Vegetite. Pura e semplice.
Vegeta invece.... che dire, ha fatto sesso con Bulma ma in quel momento pensava a tutt'altro, in modo esplicito, e si è stretto a lei così tanto probabilmente per dimostrarsi che no, non è vero che gli piace Kakaroth, son tutte bugie e lui è perfettamente etero. Sì, come no... Che dire ancora, l'attrazione fisica sta per esplodere e io voglio essere in prima fila.
Mi raccomando, aggiorna presto che non vedo l'oraaaaa!!!!! *-*
Complimenti anche per la parte su Gohan, ha aggiunto uno spessore in più alla descrizione curata del funerale.
Un abbraccio e a presto,
Nu

29/01/18, ore 17:35

Ciao :)
Al momento non so proprio come definire questo capitolo😂 ti avverto-
Vegeta: -per via della cerimonia, oppure perché il sottoscritto si è ritrovato a pensare un po' troppo a Kakaroth- 🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅 oXXXo no eh, io. Non. Amo. Quel. DeXXXXXXteeeeeeee!!!!! >//////<
A proposito luu...
Mentre leggevo del funerale indovina a cosa mi sono ritrovata a pensare-
Goku: -al tuo papà?!?😶
Io: 😢😢😢😢😢😢😢😢😢 *annuisce*
Chichi: *abbraccia summer*
Io: *abbraccia Chichi*
Goku: ... *va a cercare Vegeta* Vegeeeeeetaaaaaa-
Vegeta: -oXXXo mio no😶 *vede arrivare il capelli a palma* ECCHECCAXXO😒 SPARISCI KAKAROTH!!!! *dal principe partono diversi 👊👊👊💥💢💢💥👊👊👊 verso il naso del rivale*
Goku: AHIAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!😭😭😭
***
-Goku, amico, ti senti bene? Hai la fronte madida di sudore, non ti starai mica ammalando!- ma il saiyan frenò sul nascere la preoccupazione di Crilin. (cit)
Guarda, qua ho seriamente pensato ad un attacco d'ansia da parte del nostro povero Goku e-
Goku: -ma ma ma ma ma🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅 ma quale attacco d'ansia piccirè, io sto benissimooooooooooo!!!!! >//////<
***
A distrarlo da quelle riflessioni fu la vista della sua Chichi ridotta ad uno straccio. Cercava come sempre di apparire forte, ma gli occhi fissavano la salma del padre come a volersela imprimere nella mente con forza e Goku si chiedeva quali tristi pensieri si sovrapponessero l’un l’altro nella sua testa... (cit)
Io----->😢😢😢😢😢😢😢😢😢----->😭😭😭😭😭😭😭😭😭-
Chichi: -@______@ ociu luu *ociu=occhio, attenzione; nel milanese sentito dal padre di summer* ci hai quasi steso la spara-deliri alias summer-
Io: -@___@ aiuto luu-chan😶 tu stesa mi hai...
***
In compenso un certo capelli a fiamma *indica Vegeta; TSK!!!! nota di un infastidito principone* ha cominciato a farsi come un bell'esame di coscienza-
Vegeta: -meglio tardi che mai, giusto-
Io: -e magari stai pensando pure al rivale, ma nei panni di un possibile ama-
Vegeta: -NO!!!!!😒
Io: ................................
***
E' da notare infatti come durante la Red *🍻🍻🍻🍻🍻🍻------>🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅------>🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥------>❤❤❤❤❤❤ nota di me; 😍😍😍😍😍😍😍😍 nota di una estasiata Bulma; Oh signùr... nota di Vegeta* il principe si è ritrovato sul serio a pensare proprio al rivale-
Vegeta: -'a ridaglieeeeeeeeeee!!!! >//////<
Saluti da summer_moon

PS di Vegeta: senti un po' luu, non vorrai mica dare retta ai deliri di summer, vero?!?😒
Goku: Ma nella storia c'è l'avvertimento shonen-ai, scusa-
Vegeta: -👊👊👊💥💢💢💥👊👊👊 verso Goku-
Goku: @________@ oXXXo mio... *stramazza al suolo*
Vegeta: EVVAIIIIIIIIIII!!!!!!🍻🍻🍻🍻🍻🍻🍻

19/12/17, ore 23:23

| Recensione Premio per il contest Music Volume is Over 8000! |
Cara Luu, ma com'è possibile che questa storia mi sia sfuggita?
Prima di passare ad aspetti più specifici e finché ho ancora un barlume di cervello, devo dirti: aggiorna presto! Mi sono appassionata e ora non vedo l'ora di vedere la Goku/Vegeta che salta fuori in modo esplicito.
Comunque no, non sei affatto l'unica a vederci qualcosa di più, c'è stato un periodo in questo fandom in cui le G/V andavano molto di moda, ultimamente se ne vedono proprio poche e mi dispiace perchè è una coppia che mi piace! *-*
Allora... innanzitutto il prologo è un pezzo introspettivo che ho apprezzato particolarmente, ho immaginato che fosse Vegeta che rifletteva riguardo a Goku che non c'è più e già i miei feels sono schizzati al cielo, ma chissà cosa sarà successo?! Sembra che dovrò aspettare ancora per saperlo purtroppo :(
E comunque concordo sul fatto che, in generale, Goku e Vegeta possano sì avere un legame importante e profondo con le loro mogli, però diciamocelo... restano sempre due saiyan con il cuore corroso dai combattimenti e dalla furia del sangue, che andranno sempre ad un'altra frequenza. E poi, a dirla tutta, l'ossessione furibonda di Vegeta per Goku è talmente intensa che... è plausibile immaginare qualcos'altro sotto. Tornando a noi, mi piace molto lo stile scorrevole di cui si compone la narrazione, ho letto tutto in un soffio ed è stato molto coinvolgente.
Ti dirò, hai messo l'avvertimento OOC ma per quanto mi riguarda è una caratterizzazione dei personaggi piacevole, non trovo nulla di così OOC a dire il vero... la reazione adirata di Goku alla fine potrebbe essere giustificata dal dolore del momento, tutti quando siamo sconvolti per qualcosa a volte possiamo reagire in modo inaspettato. A me piace. I personaggi sono credibili e interessanti, molto bello questo collegamento con il nonno di Goku e la madre di Vegeta, è stata un'apertura misurata, da parte di entrambi, ma sufficiente a iniziare un dialogo fra due "fratelli" che hanno un feeling mooolto speciale. Devo dire che son molto curiosa, con l'episodio delle mutande dire che abbiamo sfiorato l'inevitabile, conto nel prossimo capitolo di veder accadere il patatrac. Anche Goku, dopotutto, ha bisogno di sfogarsi senza trattenersi con Chichi :P Eh, eh. Ti chiedo scusa per il ritardo!
Non vedo l'ora di leggere il proseguimento, un abbraccio!
Nu :*

30/11/17, ore 19:26

Ciao :)
Ok Luu, scusa se te lo dico senza troppi preamboli, ma la prima parte del capitolo ha come risvegliato in me dei brutti ricordi...
Chichi: -non dirlo a me... papà... *piange*
***
Al pezzo in cui Goku arriva in camera e trova Vegeta praticamente senza niente addosso ho pensato Son, ma che figura del caXXo😂 al ripensarci rido-
Vegeta: -IAAAAAAAAAHHH😶 miseriaccia iXXXta😶 ma dico io, bussare noooooo?!?!?😶
Goku: Ops😇
Vegeta: Ops un paio di paXXe😒 l'hai fatto apposta...
***
Ovviamente mi piacerebbe conoscere le vostre opinioni anche riguardo il resto del capitolo, che aihmé verte su tematiche ben più tristi. (cit)
Vegeta: ... dico solo che a quell'AHIME' hai scambiato di posto la H e la I e- *ripensa a Goku in boxer* 🔥🔥🔥🔥🔥-
Io: -dì la verità principì😋 gli saresti saltato addosso al Goku😋 ve- *arriva un Final Flash che quasi centra summer* OHI PERMALOSON!!!!!! >////<
Vegeta: Guarda che non c'è l'avvertimento yaoi summer-
Io: -però c'è quello shonen-ai scusa-
Vegeta: -ma va- *censura mode ON* Io. Non. Sono. Ga-
Goku: -allora Vegeta, ma ce li hai oppure no dei boxer più como-
Vegeta: -NON LI HO IMBECILLE >///< PERCIO' STATTE SENZA MUTANDE!!!!!! >////<
Goku: .....................
Saluti da summer_moon

PS: con la prima parte mi hai fatto quasi male caXXarola😢 la mia ferita l'è ancora recente sai...
Goku: ... allora *inquisitore mode ON* come ti dichiari donzella, hai coinvolto troppo la summer-
Vegeta: -infatti la stessa ha delirato-
Bulma: -as usual-
Chichi: ......................
(Recensione modificata il 30/11/2017 - 09:35 pm)

25/07/17, ore 19:18

Ehiii!
Questa è la prima volta che leggo e recensisco una tua storia quindi... io sono Sibyl!
Non farci caso, arrivo un po' in ritardo (parecchio in ritardo, direi), però ho notato la tua storia solo oggi, mi ha incuriosita molto e ho iniziato a leggerla. Inutile dire che mi hai tenuta incollata al pc finché non ho letto quest'ultimo capitolo. Li ho letti tutti d'un fiato, sul serio!
Complimenti, sei davvero molto brava!
Gli ultimi due capitoli sono stati veramente emozionanti. La parte dedicata a Goten e Trunks poi, è stata una scena tenerissima e anche molto toccante.
Per non parlare del rapporto tra Goku e Vegeta che hai delineato perfettamente, il flashback di qualche capitolo fa dedicato a loro è stato molto profondo!
Continuerò sicuramente a seguirti, anche perchè sono proprio curiosa di leggere i prossimi capitoli :D
Per ora ti saluto, alla prossima!