One day
di ChrisAndreini

*le gasp!*
Questo capitolo non ha nemmeno una recensione ma come osate.
Ciao a te, carissima! Mi presento. Sono Amber, e non ho potuto fare a meno di recensire questa fantastica storia.
Premetto che sono un'accanita Shippatrice di Sans e Frisk, quindi immagina. Aspetto che le cose si facciano più... Come dire... Serie? Stai tranquilla. No. Non sto dicendo che i capitoli precedenti sono una noia perchè per ora la relazione è platonica, nossignore no! Dico solo che mi tieni in sospeso, il che è una cosa buona! :3
Suvvia. Non preoccuparti per la scuola. Io il primo giorno ho fatto almeno tre test di ingresso, figurati. Vai con calma, e le cose ti sembreranno più facili!
Ma parliamo del capitolo. Semplicemente magnifico, dato che l'empatia stia gia prendendo forma tra i due. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Un grande augurio per le lezioni e un abbraccio! <3
Amber

Ciao sono White Mouse ed è la prima volta che ti scrivo su questa ff... U.U
Una sola cosa volevo dirti...
Sarò concisa e diretta...
NE VOGLIO ANCORAAAAAA, NON PUOI CAPIRE QUANTO MI PIACCIA STA STORIA XD la adoro davvero....
... *si schiarisce la voce* U.U
Comunque brava, bella storia, bel metodo di narrare le vicende, mi piace il fatto che venga narrato solo un giorno a distanza di un anno, ci sta :D
Ah ! E adoro le scene coccolose di Sans e Frisk ^.^ (scippatrice accanita di SansxFrisk)
Spero (come tu penso abbia capito dal mio irritante urlo ^.^") di leggere il tuo prossimo aggiornamento il prima possibile :3
Un bacio
White Mouse <3

Ciao! Inizio con il dire che la tua storia mi sta piacendo tantissimo!

Sono piuttosto nuova su Undertale, a Giugno ho guardato un gameplay e a Luglio l'ho provato, ho letto un sacco di teorie ma ancora non ho le mie convinzioni. Ad esempio, non riesco assolutamente a dare un sesso a Frisk e Chara, mi viene naturale usare il neutro dato che è così nel gioco. Beh, in realtà fino a qualche ora fa mi stavo convincendo che Frisk fosse maschio, ma ora sono di nuovo nel dubbio totale perché hai scritto davvero bene di Frisk come una bambina.

Mi piace molto l'idea di dare un passato a Frisk, dato che non ci sono indizi avevi abbastanza campo libero, e anche il darle un nome è stata una bella trovata! Ora però vorrei una spiegazione del perché poi si è chiamata così :P

In quanto a ship, come per il sesso dei nostri due umani, sono in alto mare. O forse perché sono mostri, che non riesco ad accoppiarli, ma anche questo non è proprio vero perché shippo da morire e spero in un ricongiungimento di Toriel e Asgore (a proposito, che fine ha fatto lui? Voglio Fluffybuns! >.<).
Sono follemente innamorata di Sans(?) e non vorrei/saprei shipparlo, ma le SansxFrisk non mi dispiacciono e non mi pento di aver trovato questa storia perché è davvero bella!

Anyway, ti faccio i complimenti per la scrittura e anche per la trama che è molto curata (non è perfetta nei dettagli ma deve essere anche noioso fare quelli) e puoi star certa che seguirò sta storia fino alla fine!

Sei molto IC perciò non preoccuparti, anche se mi sarebbe piaciuto vedere tutte le frasi di Papyrus in caps xD

Povera Toriel però, peggiore maniera di scoprire la verità sui suoi figli...
In qualunque caso, non so quali sono i tuoi futuri progetti ma mi piacerebbe vedere cameo di tutti i personagi importanti nel gioco, che appaiano almeno...solo un'idea eh, giusto per non stare mortalmente fissa sui protagonisti (stai già facendo un ottimo lavoro eh!).

Sono davvero felice di aver trovato la tua storia, ne uscivo da aver visto una storia che seguo da un paio d'anni sospesa a tempo indeterminato, depressione totale...e invece mi sono riempita di speranza e DETERMINAZIONE❤ a vedere che hai aggiornato due giorni fa. Attendo il prossimo capitolo!

Un abbraccio,
kiakokoro.

HOI! I'M TAMMIE! Eccomi con questa recensione :D Allora... subito ero tessissima, proprio come Frisk °^° poi quando né ha dette di tutti i colori a quei tipi, ero tipo "VAI FRISK! SEI TUTTI NOI! DIGLIENE QUATTRO A QUEGLI IGNORANTI!" xD credo di aver svegliato il mio fratellino Mini-Tammie... vabbè, c'è abbituato u.upoi Sans è tenerissimo '^' quando è arrossito (o bluito non lo sò xD Blueberry confirmed) nell'armadietto >^< descrivi davvero bene le sensazioni dei personaggi, arrivano dirette al lettore :D proprio, complimenti!

IO: OH MIO DIO, MA FRISK È VULCANO PRONTO AD ESPLODERE😨😨😨 E SANS È UN PUFFETTO PUCCI PUCCI DA SPUPAZZARE TUTTO 😍😗😙😘😚
A: un puffetto pucci pucci?😐
IO: SI!😇 SE FOSSI STATA AL POSTO DI FRISK L'AVREI SPUPAZZATO DI BACI QUANDO SI È RITIRATO CON LA BOCCA😗😗😗. Comunque è una mia impressione o Frisk sta davvero addolcendo il suo carattere?
A: in effetti sta diventando più simpatica ,al contrario della tua che è diventata più antipatica capitolo dopo capitolo 😑
IO: si beh...😓
Va be adesso ti salutiamo.
Da Twilight98 ed Annabeth
A: oppure da Annabeth e Twilight98
IO:😒
(Recensione modificata il 25/08/2016 - 05:58 pm)

Ahhhhhhh adoro questa ff

Ehilà, dopo aver letto questo capitolo non potevo non commentare... È stupendo: il modo in cui scrivi, la storia, la descrizione dei personaggi, sans eheh
Mi piace molto, continuerò a seguirti e a leggere ogni capitolo con estrema felicità, sono troppo felice dopo aver letto questo capitolo uffa ahaah
Aspetto il prossimo con ansia, alla prossima cara<3

La storia è frte ed è bello che tu abbia pensato ad un sequel del gioco, considerando la possibilità di portarsi dietro i ricordi delle preceddenti run. Il racconto è scritto molto bene e sono impaziente di capire come si evolverà la storia.
Complimenti e saluti,
Mark01

IO: ma ciaoooooooo il capitolo è stupendo, ma a quanto pare la comicità non fa per te, anche se sono morta dal ridere quando Sans crea lo spaghetti party😂
A: stai bene?😲
Io: si perchè?
A: com'è che non stai sclerando? 😕
IO: vuoi dire che non ho ancora parlato di quanto Scott mi stia facendo incavolare😇🔪 e di quanto Frisk mi sia leggermente👌antipatica??
A: ti prego non fare più quella faccia inquietante 😨
Io: va be ora devo andare che ho una faccenda da sbrigare
Twilight98

OHI! I'M TAMMIE! Eccomi qui con questa recensione :3 Bhè , per ora non è ancora così drammatica... per ora. Comunque sono scoppiata a ridere quando ho letto "gli porse una porzione con un sorriso poco raccomandabile" xD poi Amanda è un personaggio che per ora mi stà simpatico... al contrario di Scott -.- quindi, è stato un altro capitolo che mi è piaciuto! Spero di leggere presto il prossimo!ciao ^^

OHI! I'M TAMMIE! Iniziamo questa recensione :D il capitolo è scritto bene, e apprezzo che tu ti sia ripromessa di rendere tutto più plausibile, e poi... NON CI SONO I RESET! Che bella cosa T^T sono un Tammie felice :D inoltre... i genitori di Frisk. Sono dei personaggi venuti bene, a mio avviso, e dovrebbero morire male ^^ bella storia, in definitiva questo è tutto! Alla prossima recensione :3

E di chi poteva mai essere una storia cosi drammatica - _ -
Comunque devo dirti che l'adoro 😍 ansi no la stra adoro , ansi no la amo, ansi no...
A: penso abbia capito il concetto - _ -
IO: tu dici? Comunque questa storia è fantastica e, cosa più importante, NON CI SONO QUEI ***** DI RESET!!! SIIII!!!!!! SONO GASATISSIMA. Ma adesso ho una domanda: quei '' simpatici'' tizi che rivogliono indietro Frisk (Lucy) non daranno problemi vero? 😇🔪
A: va be io vado a preparare la camicia di forza 😧
IO: non sto impazzendo ok? Ho solo fatto una semplice domanda😳
Twilight98

Yeeeee! Una Sans x Frisk! Volevo assolutamente commentare prima di tutti questa storia ma non so cosa scrivere se mettiamo da parte il fatto che è bellissima... Posso fare una piccola piccola piccolissima critica? Se sulla storia non ci sono critiche da fare perchè è perfetta così come è che lo chiedi a fare?
Bye!

Sognatrice84