Delle relazioni amorose tra maghi ed ex Templari (Un trattato in quattro capitoli di Autore Ignoto)
di Nykyo

21/04/18, ore 15:55

Cullen e Dorian sono due bellissimi personaggi. Le loro storie personali sono profonde, delicate, umane. Cullen essendo già apparso, è più dettagliato. Su Dorian, si può scrivere di tutto. Fantastica l’idea che possano avere una romance, senza considerarli OOC e il tema è stato trattato in modo delicato, sensuale e divertente. Una storia atipica che leggo e rileggo volentieri.

26/08/16, ore 13:34

Davvero un bellissimo racconto. Adoro entrambi questi personaggi, hai colto molti aspetti della loro psiche per come li ho sempre immagiati io e li hai resi vividi. Mi piace molto anche come e'stato scritto, scorrevole e senza troppi giri di parole. :)

22/08/16, ore 16:31

Tenevo d'occhio questa storia da un bel po', anche per colpa (o grazie a!) quella splendida fanart che ho visto qualche tempo fa.
Per quanto sia innamorata cotta di Cullen (e infatti non riesca a fare una run senza appaiarlo alla mia Inqui) vederlo con DOrian è sempre una gioia per gli occhi e per il cuore. Hanno così tanto bisogno di pace e allegria, quei due, e si completano senza che questo significhi che non possano star bene anche da soli. Hai reso benissimo la timidezza - anche se solo iniziale - di Cullen e la sua dolcezza, tanto quanto la malizia e l'arguzia di Dorian. E i suoi baffi, ovviamente!
Una storia che fa star bene, tenera e appagante. Grazie!

25/07/16, ore 11:27

Ciaoooooooooo :-)
La tua storia mi è piaciuta tantissimo, è davvero bellissimaaaa *^*
Dorian e Cullen sono i mie personaggi preferiti e questa è la prima storia che leggo su loro due insieme ed è davvero una bella idea!
Mi piace molto anche com'è scritta,la trovo molto scorrevole :D
Buona giornata ^^