Aster
di La Setta Aster

24/07/16, ore 01:12

Ciao Setta Aster :-)
Io mi ricordavo di Massimo! Poverino, se corrisponde ad una persona reale ci sarà rimasto male ;-P, scherzi a parte torniamo al capitolo. Ho apprezzato tantissimo che Aster, Jim e Gra non abbiano coinvolto gli altri nella caccia al Venatore, così è molto più verosimile, se non sbaglio avevo commentato questo dettaglio nella mia recensione precedente…non mi ritengo particolarmente portata per la scrittura per cui almeno curo il più possibile altri dettagli di una storia e quel passaggio in effetti non mi tornava.

L’analisi di Aster sulle sigarette e le sue conclusioni mi hanno fatto sganasciare dal ridere XD però non ho capito se Jim si fa disintossicare o no…però come sono permalosi Jim e Gra ;-) in fondo Aster ha ragione ed è l’atteggiamento tipico femminile protettivo che i ragazzi non capiscono mai a pieno! ;-) questo aspetto era presente anche nel capitolo precedente lo ricordo bene.
Ammetto che al momento non ricordo a pieno il combattimento con il Venatore nel vecchio capitolo, questo lo trovo molto convincente, del resto è un mostro creato per uccidere non può essere ucciso facilmente. Come nel capitolo precedente Jim non considera il Venatore solo un mostro ma anche un essere vivente e quindi guadagna tanti i punti, in compenso quel guerrafondaio di Gra ;-) è molto coraggioso.
L'ambientazione è decisamente suggestiva e ben descritta.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Al