Gemini
di Zoey Charlotte Baston

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/07/16, ore 16:29

Ciao Zoey! :3 Una storia interattiva con gemelli? Un sogno! Il prologo è favoloso, tu sai che adoro Zoey e Alex (quest'ultimo in particolare *faccina pervy*) e adoro anche il loro rapporto *^* E, cavolo, Alex Mangiamorte non me lo sarei mai aspettato, giuro! Posso proporti due coppie di gemelli di stesso sesso?
I primi due: Valentino e Alessandro, il primo Grifondoro e il secondo Tassorosso, Gold Generation, il primo cacciatore e il secondo cercatore, secondo Prefetto.
Le altre due: Karlene e Raelene, la prima Grifondoro e la seconda Serpeverde, Gold Generation, la prima portiere e la seconda cacciatrice, la seconda Caposcuola.
Finito! (Finalmente!)
Aspetto un tuo consenso per inviarti le schede :3
Baci,
Giuly

22/07/16, ore 14:55

Il prologo mi ispira molto e trovo che sia un'idea fantastica questa sui gemelli ed anche molto interessante la storia
Mi piacerebbe molto partecipare spero che questo commento vada bene comunque si ti conosco siamo insieme nel interrativa di Grimm di Nene92.

Vorrei partecipare con una ragazza grifondoro nuova generazione fidanzata con hugo weasley se e a disposizione cercatrice e prefetto

Ed un ragazzo tassorosso nuova generazione fidanzato con rose se anche lei e disponibile.
Cercatore e prefetto

Non ho ben capito la cosa sul tema titolo e oggetti mi spiegheresti bene. Facendomi qualche esempio Se no non posso inviare la scheda.

Da che anno devono essere? E per il prestavolto va bene se non trovi le gif o e un problema? Devo mettere entrambi i nomi dei prestavolto?

Scusa per tutte queste domande
Ciao aspetto il tuo ok per la sceda e spero do riuscire ad inviartela entro tre giorni e se ho dei problemi di tempo che devo fare?

22/07/16, ore 14:25

Ehilà Zoey (possso chiamarti Zoey?),
sono Cathy e sto saltellando per la stanza.
Tu non hai idea di quanto io possa adorare questa tua idea. In questo periodo sto leggendo un libro con protagonisti due gemelli, e non vedevo l'ora di poter proporre due OC del genere in un'interattiva.
Inoltre sono così affascinata dai gemelli, dalla connessione che hanno e, cavolo, mi piacerebbe averne uno.
In più, ho presente i tuoi personaggi, sono ben costruiti e li adoro, perchè ne leggo in numerose interattive.
Il prologo mi è molto piaciuto, soprattutto perchè mi incuriosisce questo spezzarsi di un legame così profondo.
Il motivo per cui Alexander ha il Marchio Nero mi ha colpito molto, e ho trovato questa one shot stupenda.
Senza indugiare oltre, vorrei proporti la mia coppia di gemelli, del sesto anno, lui Corvonero e lei Grifondoro. L'ambientazione vorrei fosse quella della nuova generazione, se possibile, e mi piacerebbe che la ragazza facesse la Cacciatrice e che il ragazzo fosse Prefetto. Per le relazione, posso specificare i nomi di qualcuno della ng?
Inoltre, scusa per il disturbo, non è che potresti spiegarmi meglio la storia degli oggetti e del tema?
Grazie mille, baci,
Cathy
(Recensione modificata il 22/07/2016 - 02:27 pm)

22/07/16, ore 13:46

Hi Zoey! Allora, quest'idea è fantastica, e vista la tua ossessione per i gemelli (Perché è un'ossessione cara 😂), sarà ancora più bella. Il prologo scritto benissimo, a mio avviso, ho trovato solo un "parse" che anche se è una forma corretta, stona un pochino. Ma nulla di grave. Niente, Alex e Zoey sono due ammmori con tre m. Davvero, anche se Alex (e i suoi fratelli maschi) non brillano certo per intelligenza... Allora vorrei mandarti due coppie di gemelli. La prima sono Tristan e Tessa, old Generation, Serpeverde e Grifondoro, giocatori di Quidditch. La seconda...beh, vorrei mandarti Arthur e Alice (modificandolo, visto che teoricamente sarebbero gemelli identici), entrambi Grifondoro oppure Corvo/Grifone come più ti piace. Non so se farli Old Generation o Gold Generation però 😕 Un bacio e a presto! Helen

22/07/16, ore 13:25

Ciao Zoey!
Beh, come ti avevo già detto l'idea mi piace da morire e questa prima flash-fic è scritta molto bene! (anche il fatto che Alex stava solo cercando di proteggere la gemella... Che tenero, anche se Serpeverde).
E vorrei partecipare perché come ho già detto mi piace troppo quest'idea. Ti manderò tutti i dettagli della coppia in privato. Poi vorrei fare, come ti avevo già detto, la coppia di gemelli maschio e femmina.
Detto questo, un grande bacio <3

Christine