Recensioni per
Street of Dreams
di QueenVLondon

Questa storia ha ottenuto 143 recensioni.
Positive : 143
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
11/04/17, ore 21:36
Cap. 59:

Ciao, ho trovato la tua Storia per puro caso. Non so da dove cominciare, è stata davvero una Storia emozionante. Non ho mai letto nulla che possa avvicinarsi alla tua Storia. Ti faccio i miei complimenti, sei stata davvero molto brava, sopratutto per il finale per niente scontato o banale, spero di leggere il seguito.

A presto.

Nuovo recensore
01/09/16, ore 09:07
Cap. 59:

Sono curiosa di sapere se George riuscirà a conquistare Sarah .... non vedo l'ora di leggere il continuo

Nuovo recensore
23/08/16, ore 20:55
Cap. 59:

Ciao, la storia mi é piaciuta molto perché non é stata scontata e prevedibile in nessun capitolo. Quando ho letto che farai un seguito la mia gioia ha toccato un livello altissimo!! Non vedo davvero l'ora di leggere quello che accadrà sperando in cuor mio che i due si mettano assieme. Sei anche brava a scrivere e la lettura non mi é pesata per nulla, tutto molto scorrevole e mi é piaciuto il fatto che non hai approfondito alcune parti che sarebbero risultate "noiose".
Aspetto con impazienza il sequel, baci!

Recensore Junior
17/08/16, ore 12:00
Cap. 59:

Ciao!
Spero di non essere in ritardo, ma ho notato la tua storia solo ieri e l'ho letta tutta d'un fiato. Dire che mi è piaciuta sarebbe riduttivo, l'ho adorata! Sin dal primo capitolo ho capito che questa storia aveva del potenziale, e posso garantirti che hai soddisfatto le mie aspettative.

Che dirti? Ho letto i primi trenta capitoli, più o meno, aspettandomi un colpo di scena, un distacco definitivo fra Sarah e Will, quando poi ho capito che lei avrebbe accettato la sua proposta di matrimonio sono corsa a leggere l'epilogo. Lo so non è un comportamento corretto, ma dovevo sapere cosa avrebbe riservato il futuro a George.

George. Sei stata bravissima, hai saputo descrivere la persona che si nasconde dietro un attore. Sei stata in grado di separare nettamente il George attore del George persona; un uomo in grado di soffrire, amare, soffrire per la perdita della donna che ama, ma anche capace di rialzarsi e di affezionarsi di nuovo a qualcuno. Hai creato un personaggio poliedrico, descrivendone ogni sua sfaccettatura, ogni suo comportamento, ogni suo pregio e ogni suo difetto. Hai saputo farlo innamorare come farebbe qualsiasi normale persona, lentamente, senza che lui nemmeno se ne accorgesse e, a parer mio, questo lo ha reso ancora più vero. Hai fatto in modo che, leggendo, anche noi soffrissimo con lui e ci innamorassimo di Sarah, esattamente come lui. Complimenti, non tutti gli autori sono in grado di rendere partecipe il lettore come hai fatto tu!

Per quello che riguarda Sarah, non so come descriverti le mie sensazioni. A tratti l'ho adorata, una donna che vuole avere la sua indipendenza, una donna che mette se stessa prima di chiunque altro, professionalmente parlando, ma anche una Sarah innamorata del suo attore preferito, e una Sarah tremendamente altruista verso le persone che ama. L'hai resa tremendamente donna. La Sarah dei primi capitoli è stata, senza dubbio, la mia preferita. Poi questo mio sentimento verso di lei è mutato, ho iniziato a cambiare opinione su di lei nel momento in cui ha scelto di andare a convivere con Will. Era veramente così sicura delle sue scelte? Non lo so, sono del parere che se si è veramente innamorati come dice di esserlo lei, non si nasconde niente al proprio compagno. Devo dirti la sincera verità, non vedo Will e Sarah una coppia affiatata, vedo Will troppo concentrato sulla sua felicità per rendersi conto che i suoi desideri non coincidono sul serio con quelli di sua moglie. Ho paura che nel seguito (che a quanto ho capito hai intenzione di pubblicare) Sarah si pentirà sul serio delle sue scelte.

E quindi credo sia d'obbligo analizzare Will. Will non mi piace, non mi è piaciuto sin dal primo momento in cui è entrato in scena. Will è tutto concentrato su di sè, senza rispettare realmente quelli che sono i desideri di Sarah (o almeno questo è quello che percepisco io, sia chiaro). Vuole una professione soddisfacente, in modo da poter soddisfare il suo sogno di matrimonio, casa e famiglia, ma ne vale la pena? Vale la pena vedere i propri sogni realizzati con una persona che ha desideri e aspettative differenti? Non lo so, lo vedo tropppo concentrato su di sè, così concentrato da non rendersi conto che probabilmente sta trascinando Sarah in una vita infelice. Forse mi sbaglio, eppure non lo vedo l'uomo giusto per Sarah.

Inutile che ti dica che ho adorato Aaron, l'unico che ha realmente compreso i sentimenti di George verso sua figlia, l'unico che ha capito tutto prima ancora del diretto interessato. Il rapporto George Aaron non è stato approfondito molto, ma spero che potrai farlo nella seconda parte. Aaron è una persona sincera, un uomo che arriva subito al punto e devo dirti che l'ho sinceramente apprezzato per questo suo lato caratteriale.

So che ci sarebbero altri mille personaggi su cui dovrei darti un parere, ma mi sembra di aver scritto anche troppo. Posso solo garantirti che sei stata in grado di farmi apprezzare ogni singolo personaggio, nel bene e nel male (sì, anche Will per quanto odioso, a parer mio).
Spero di poter leggere presto il seguito, mi sono affezionata tanto a questi personaggi e non vedo l'ora di scoprire come si svolgerà la vita di ognuno di loro dopo il matrimonio di Sarah!

Un bacio,
Lola

Recensore Veterano
01/08/16, ore 08:52
Cap. 59:

Ciao!
Riassumo qui il commento sugli ultimi due capitoli e la storia per intero.
Ammetto che speravo in una sorta di rivelazione dell'ultimo momento, da parte di Sam... magari è ubriaca, parla più del dovuto...
Dovrò attendere la prossima storia, immagino, ma spero davvero che questo segreto venga a galla, perché penso sia importante, per Sarah, conoscere tutto di Will.
Come penso salterà fuori l'affaire George e quella notte 'dimenticata' ma non cancellata, tra lui e Sarah.
Aaron continua a rimanere il mio mito imperituro, e le frasi sibilline che rivolge a G sono emblematiche. "stai attento a quel che fai, ragazzo, perché io ti osservo, e vedi di portare rispetto a mia figlia."
Della serie, G ha un mirino puntato addosso ancor più di prima, ora che Sarah è sposata.
Onestamente, pensavo in un intervento di Stephen, per la serie "che stai facendo?", o cose simili.
Ci sarà un confronto riguardo a Sarah, o Stephen eviterà a piè pari?
Vedremo...
Di sicuro, so che leggerò volentieri il seguito, visto che ormai mi sono affezionata ai personaggi e prego per una gioia per il nostro povero G, che sembra perseguitato dalla fantomatica nuvoletta di Fracchia.
Un bacione
Mary

Recensore Junior
23/07/16, ore 16:40
Cap. 59:

Ciao vale!
Ma noooo, si è sposataaa! povero George! Ho aspettato fino all'ultimo un colpo di scena, invece ha deciso di farsi da parte... del resto Sarah è convinta di amare will...
Quindi la telefonata di Sam non era nulla di che?!
Mi ha stupito Stephen, ha tenuto la bocca chiusa mentre pensavo facesse qualcosa pur di vedere l'amico felice... Aaron invece ha già capito tutto e secondo me ha inquadrato George fin dalla prima volta che l'ha visto. Non mi aspettavo un epilogo simile, sapevo che la storia si sarebbe conclusa con varie situazioni aperte, ma mai avrei detto in questo modo! Aspetto il seguito allora,non farmi aspettare troppo e regala qualche gioia al piccolo George ti pregooo <3
Alla prossima :)
Baci