No matter who you are
di MissyHarry

01/08/16, ore 14:58

NNNUUUUUUUUUUUOOOOOOOOOOOOOOOOO |O0O|
Revy non lo fa fuori!? Perché ho l'impressione che sia una pessima mossa -_-
Rock è fuori si se XD XD XD ah ah ah .... poverino T-T con Mark che lo guarda con quel sorrisetto compiaciuto *^*
Bellissimo XD Dutch "confidente adolescenziale" e poi "Dutch si ritrovò faccia a faccia con il lato più isterico del giapponese." immagini epiche XD ma la più comiche sono queste:
1. “Come diavolo pretendi che stia calmo!?” sbraitò il giapponese, sferrando un pugno di piatto contro la parete e facendosi particolarmente male. “Ugh” mugugnò, contraendo la bocca in una smorfia. L’altro ridacchiò.
“I pugni contro il muro si danno sempre di lato” cantilenò, come a riprendere un bambino che non ha ancora imparato bene come va il mondo.
2.“Spero che tu sappia cosa stai facendo” sibilò Balalaika, furente, mentre Benny li disponeva artisticamente per terra. “O quando mi rialzerò, farò cadere te”.
Benny sorrise, visibilmente a disagio. “Ecco, ora siamo più realistici”. Scalciò un’infradito, gettandosi poi a terra con la guancia tumefatta bene in vista.

Da notare poi, che tutti hanno capito che Rock e Revy si piacciono, i soli che non ci arrivano sono proprio loro due! Forse Rock però ha cominciato a rifletterci su!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*