Occhi di ghiaccio
di _crucio_swag_

28/07/16, ore 22:29

Ehilà! È un piacere conoscerti, dato che ho letto la storia in un fiato e volevo recensire al più presto questa fantastica fiction. In effetti, scrivi molto bene e mi stai facendo appassionare alla coppia formata da Harry e Draco, sono talmente teneri! Comunque sai descrivere molto bene pure le scene drammatiche, anche se sono appunto drammatiche. E poi adesso che il furetto è diventato un horcrux come l'altro degno compare...quei due saranno legati nei momenti in cui provano forti sentimenti come la rabbia o la gioia. Sono curiosa di sapere cosa succederà. Per il resto, aggiorna il più presto possibile, anche se sono arrivata da poco sarò pronta a recensire!
Zeref

28/07/16, ore 19:59

Ciao
Grazie per aver risposto alle domande che avevo fatto nell'altra recensione.
La morte di Narcissa è stata tristissima soprattutto perché Draco continua a dirle di svegliarsi.
Non mi aspettavo proprio che Voldemort trasformasse Draco in un horcrux. Mi è piaciuto il fatto c'è stata subito una connessione con Harry.
Chissà quanto ci metteranno a capire che anche Harry è un Horcrux e che cosa comporta questo per i due.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!