My First Love
di Swetty_Kookie

30/11/16, ore 15:22

WAAAAAA T^T ma comeeeee jonghyunnnn che diamine staiii faceeendoooo poor kibummm lo so...é colpa di suo padre ...aish...daaamnn 🙈.Non vedo l'ora del prossimo capitolo a presto!!!

29/11/16, ore 23:14

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ho le lacrime agli occhi sul serio ç.ç quel grandissimo pezzo di M**** no lo dico sul serio Jonghyun mi stai facendo decisamente incazzare come non mai ti professi innamorato e poi fai questo sei proprio la peggior feccia sulla terra daiiiiii scommetto che tuo padre non ha accettato che tu sei gay e ovviamente tu cominci a uscire con delle ragazze lasciando il mio povero Kibum di merda, Dio santo che nervoso spero tanto che Kibum si innamori di Onew (cosa puramente impossibile se devo dire, ma Jonghyun deve soffrire dannazione) mi fa seriamente ammattire questa storia mi porti seriamente dalle stelle alle stalle e io che dicevo si dai non succederà niente e poi mi fai questo -.-
spero che aggiorni presto perchè se no morirò per l'attesa di leggere il seguito (dove voglio vedere Jonghyun contorcersi dalla gelosia, hai voluto la guerra, mizzega ti farò piombare addosso le mura di Gerico *^* )
detto questo ciaooooooooooooooo
aggiorna
ah... te l'ho già detto aggiorna ??
se no AGGIORNAAAAAA !!!!!!

29/11/16, ore 22:14

ciao! mi spiace, è da un pò che non recensisco, scusa T.T ci tenevo a dirti che questo capitolo mi è piaciuto molto. non preoccuparti per gli errori, personalmente non ne ho visti molti XD il personaggio di Jinki mi piace molto! alla prossima!

29/11/16, ore 22:00

Oh mio dio!!!! sul serio!! noooooo povero Kibum :-(
Perchè lo ha fatto?
non vedo l'ora di sapere!!!!

29/11/16, ore 21:33

COSA STA SUCCEDENDO.
mi sono fiondata a leggere e fino all'ultima parola mi sono trovata col cuore in gola JONGHYUN MA CHE CAZZO FAI, FAMMI CAPIRE.
(perdonami ultimate della mia vita ma ti sto odiando prepotentemente........)
credo di avere già una mezza idea del perché Jong stia agendo in questo modo così odioso, ma chiaramente per averne conferma dovrò leggere il seguito (quindi ti sto esortando a pubblicare il prima possibile, per intenderci AHAHAHAHA)
sono stata troppo in ansia in questo periodo per capire cosa succedesse e giuro che se sti genitori tirano fuori una piazzata fuori luogo li defenestro (...)
HAHAHAHAH vabbe mi calmo, sono abbastanza esaltata.
questa volta Jinki l'ho proprio adorato. fa sempre la parte del maniaco ossessivo di turno, ma ci piace così uwu
Kibummie, madonna. quanto soffro. SOFFRO IO PER LUI.
e ora la smetto perché sto parlando a manetta, non mi ferma più nessuno..

aggiorna presto!!

25/11/16, ore 14:03

ohhhh maiiiii goooooddddd nooooo non dirmi che so stati sgamatiiii in pieno oh goooossshhh🙈🙈🙈🙈.Comunque bellissimoo sto capitolo finalmente si sono concessi l'uno con l'altro yeeh *saltella*.Alla prossima con il capitolo seguente!!

15/11/16, ore 14:19

UOOOOO SALVE!
Adoro i capitoli lunghi! (non si era capito, no) MA SOPRATTUTTO AMO QUESTO! ok calmi.
sono morta dal ridere in alcuni punti, però volevo segnalarti un piccolo errore di battitura (divertente in verità AHAHAH) ossia: "Ibiza a baciarmi sulle guance" (?) presumo volessi scrivere inizia :')
per il resto, tutto fantastico. loro sono troppo belli, anche se non mi aspettavo che lo facessero di punto in bianco lì (...) non vedo l'ora di sapere cosa succederà subito dopo, ahhh
brava brava, complimenti e mi raccomando, divertiti sempre! ^^
un bacione, xx

15/11/16, ore 12:02

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa l'avevo detto io che non resistiva un giorno intero senza toccarlo XD
ok questo capitolo mi è piaciuto tantissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
la parte nello sgabuzzino l'avevo già immaginata dai uno come Jonghyun è normale che non pensi ad altro che al suo Kibum <3
la ex ragazza io l'avrei ammazzata sul serio altro che..... poi tu non hai capito Jonghyun è di Kibum quindi levati dalle palle stronza che non sei altro -.-
si vede che sono innamorati questi due santo cielooooooo io muoio con questa ff l'adoro <3
spero di leggere presto il prossimo capitolo oddio che belli che sonoooooooooo (sclero time XD )
a presto :)

12/11/16, ore 17:43

waaaaaaaaaaaaaaa ti prego posta in frettaaaaaaa io amo la tua storia l'ho letta in un secondo ho sempre amato questa coppia e sempre l'amerò *^* ok partiamo dal presupposto che perchè.... ?? ho un brutto presentimento anche io su questa cosa del padre all'antica ecc..... povero il mio Key -.- dovrà cavarsela da solo in mezzo a gente che non conosce e starci pure per un giorno intero oddio ne prevedo delle belle spero solo che Jonghyun non si comporti da stronzo con il mio patato se no lo vado a prendere a sassate anzi scommetto che morirà dalla voglia di saltare addosso a Kibum per tutto il tempo conoscendolo XD
quindi ti prego fai presto a postare perchè muoio dalla voglia di leggere come continua
a presto :)

08/11/16, ore 19:32

nooooo vabbheeee 😱😂cacchiolina proprio ora doveva arrivare la sorella di jong😏😂😂🙈 e il matrimonio...gosh.Non vedo l'ora del prossimo capitolo💓alla prossima😏

24/10/16, ore 18:52

Ho sclerato per questo capitolo. Parecchio, sappilo. (....) ARGHH ma perché è così breve?! ahaha naturalmente scherzo, va benissimo così, però uuuffaaa sono troppo carini.
oddio, jinki è davvero insopportabile e mi aspetto un altro incontro con Jong ewe
KIBUUUM? ma che richieste fa?! ahahah, è veramente incredibile e ho concordato con il rifiuto di Jong. mi sembrava la cosa più sensata. (....)
Adoro questi piccolini.
Un bacio,

23/10/16, ore 20:51

weeee bello belloo mi piacee mi piaceee🙈💓non vedo lora del prossimo capitolo.Adovo💓alla prossima!

20/10/16, ore 23:59

wuaaaaaa *piagnucola* poor kibuuummm menomale che é stato in tempooo *si prende un fazzoletto* Onew cattivo ಠ_ಠ 😂🙈.
Ehm ehm...comunque mi piace molto e non vedo l'ora do un prossimo capitolo😏💓.Alla prossima.

15/10/16, ore 00:27

Ma... Kibummie. TwT
Povero piccolo, tutte a lui capitano!
Bel capitolo, frenetico e movimentato, mi ha fatto incuriosire u.u
Jong è proprio il tipico deus ex machina AHAHAHAH meno male che c'è lui :3
Bene bene, brava!
Un bacio,

10/10/16, ore 21:19

tatataaaann!! e jinki che apparee damn .Non vado l'ora del prossimo capitolo😏